Tengen Toppa Gurren Lagann the Movie, coming in September

« Older   Newer »
  Share  
Swen
view post Posted on 17/9/2008, 16:59




Dicono solo che per ora è in dubbio la release, ma se leggi bene Spider stesso (che è l'amministratore dei Subzero) chiarisce di non voler prendere troppo sul serio queste C&D e che quindi i fans potranno stare abbastanza tranquilli (dopotutto di TTGL hanno solo rimosso i files dal tracker, ma il download diretto è ancora disponibile)
 
Top
The !!
view post Posted on 18/9/2008, 12:43




SI si avevo letto anche io già tempo fa questa roba! Bah! Al massimo lo farà qualcun'altro!
 
Top
Vegeth!
view post Posted on 18/9/2008, 15:40




Ah, io invece avevo capito che non avrebbero fatto nuova roba di TTGL per il fatto della mail... ma se mi dici così allora Spider&Co subberanno sicuramente il movie.
 
Top
view post Posted on 16/10/2008, 15:54
Avatar

Creed

Group:
Member
Posts:
3,508
Location:
Midgar, Settore 7

Status:


Ma come? Nessun topic su TTGL? Rimedio subito, questo anime merita davvero tanto... ho eppena finito di guardare la sesta puntata... davvero stupendo.
Humor, tamarraggine, combattimenti spettacolari e personaggi caratterizzati in modo eccellente (vedi Kamina, Simon e Yoko)... ora che
SPOILER (click to view)
è tornato Viral, il personaggio che più mi è piaciuto e mi ha suscitato grande interesse
penso sempre a continuarlo puntata dopo puntata, infatti da adesso in poi lo guarderò a blocchi di puntate, proprio come fa Kiba con One Piece.
So che molti di voi l'hanno gia visto, ma per quelli che, come me, lo stanno scoprendo solo ora... sotto con i commenti! :ok:
 
Top
Swen
view post Posted on 16/10/2008, 16:03




Veramente un topic di TTGL esiste già ed è perfettamente riciclabile anche per i commenti sull'anime e non solo sul movie come ho specificato nel primo post:

CITAZIONE
Discussione aperta anche a discussioni generaliste sull'anime in sè, naturalmente (anche per non creare fastidiosi doppioni).

Direi quindi di continuare lì.

EDIT: Messaggi spostati nella discussione apposita, giusto per snellire di più ;)

Edited by Swen - 26/10/2008, 09:30
 
Top
Mistress Lilith
view post Posted on 11/1/2009, 05:50




Scusate se riapro questo topic ma è uscita questa notizia poco fa:



Il sito ufficiale di Tengen Toppa Gurren Lagann: Ragan-hen (Lagann Chapter), seconda pellicola cinematografica del progetto basato sulla popolare serie robotica della Gainax (Evangelion, Diebuster, FLCL), è stato finalmente lanciato con un primo teaser trailer che vi proponiamo di seguito:


https://www.youtube.com/watch?v=Pns1z7Fs0hY...ia.php?id=20958

Il promo può essere visto sul sito del film, ma in questo caso avrete bisogno per riprodurlo di Internet Explorer e Windows Media Player in versione recente.

Tengen Toppa Gurren Lagann: Ragan-hen sarà nelle sale giapponesi il 25 aprile prossimo e completerà il remake cinematografico della serie tv. Il primo film, Tengen Toppa Gurren Lagann: Crimson Chapter, è stato proiettato nei cinema nipponici il 6 settembre scorso e successivamente andato in onda su Sci Fi Channel.


Fonte: animeclick

Benissimo direi, anche se dobbiamo ancora vedere il primo film noi :xlol:
 
Top
Swen
view post Posted on 11/1/2009, 11:37




Purtroppo per i film bisogna sempre aspettare che esca prima la versione in dvd per poterlo vedere subbato, quindi dovremmo aspettare ancora qualche mese mi sa (per il primo film. per il secondo un annetto buono ancora direi)
 
Top
Davyl
view post Posted on 11/1/2009, 12:41




Quest'anno, tra i due movie di TTGL e il secondo Rebuild di NGE si prospetta piuttosto interessante.
 
Top
Kurido
view post Posted on 27/4/2009, 18:44




Uppo in quanto voglio affrontare un argomento di cui sto gia discutendo su altri lidi.
Come tutti sappiamo TTGL inizia con Simon ed un altro tizio molto simile a Botta che lottano contro un "Governo dimensionale" usando il Chouginga.
Questa sembra un'anticipazione ma non lo è, infatti la lotta non solo si svolge diversamente ma è contro l'Anti-Spiral.
Ma allora cosa rappresenta la scena iniziale?
Io ed altri abbiamo elaborato varie teorie, la piu gettonata sembra essere quella dell'universo alternativom, se guardate bene nell'episodio 26 a partire dal 19esimo minuto potete scorgere delle colonne di luce, dentro queste colonne ci sono varie immagini di vari universi alternativi, in uno Simon bacia Leeron (XD), nell'altro c'è sempre Simon con Rossiu entrambi ragazzini... e così via.
Quindi si immagina che l'inizio sia tratto da uno di questi mondi paralleli, però subito dopo vediamo Simon che li unisce nella sua drill... quindi che diavolo significherebbe?
 
Top
Davyl
view post Posted on 27/4/2009, 18:59




Scroll su Creed. Piuttosto, ho saputo da Shinji Kakaroth dei subzero che stanno subbando il movie.

EDIT: Terminata la traduzione delle 1400 battute, si aspetta Spider di ritorno dal Venezuela per completarlo.

Edited by Davyl - 27/4/2009, 20:02
 
Top
Nighthawk_
view post Posted on 27/4/2009, 18:59




Io ho sempre pensato che quella scena iniziale fosse ripresa dalla battaglia contro gli Anti-Spiral che hanno mostrato dopo... uhm.

Btw, ho letto sul forum di SubZer0 che hanno già iniziato a lavorarci (il dvd è uscito il 22 Aprile), stando a quello che dicono credo che entro la prima settimana di Maggio potrebbe essere pronto il loro fansub.

La canzone che hanno fatto per il film, Tsudzuku Sekai, è molto bella... imho è meglio di Sora Iro Days e happily ever after (non che siano brutte o inadatte, sia chiaro) :sisi:

Edit: Davyl MUORI. <_<
 
Top
Davyl
view post Posted on 27/4/2009, 19:42




Per il primo maggio dovrebbe uscire, a detta di Shinji.

@NH: Dai, pasquà, ti voglio bene :asd:
 
Top
Nighthawk_
view post Posted on 27/4/2009, 20:24




Se esce per il primo Maggio spero tanto che quel giorno piova. :asd: (/nerd)

@ Davyl: anche io ti voglio bene, ma m'è venuta voglia di spoilerarti Gundam... :ggh:
 
Top
Swen
view post Posted on 27/4/2009, 21:02




CITAZIONE (Davyl @ 27/4/2009, 19:59)
Scroll su Creed. Piuttosto, ho saputo da Shinji Kakaroth dei subzero che stanno subbando il movie.

EDIT: Terminata la traduzione delle 1400 battute, si aspetta Spider di ritorno dal Venezuela per completarlo.

E come lo conosci? :xlol:
 
Top
Davyl
view post Posted on 27/4/2009, 21:16




Perché in realtà sono a favore della teoria eugenetica e volevo reclutare i migliori fansubber per questo forum.
 
Top
118 replies since 15/6/2008, 15:50   1115 views
  Share