Linkerei anche io la mia anime list cosi non vado avanti...
ma non l ho mai aggiornata del tutto e solo per 2 settimane ho avuto voglia di aggiornarla in base a ciò che vedevo...
Troppo scazzo...
Quindi facccio manuale...
Gintama- un anime splendido... lo trovo divertentissimo e unico... alcune battute perdono rispetto al manga, e la scelta di seguire un filone narrativo diverso dal manga non mi ha entusiasmato(cioè, mettere sadaharu cosi presto?)...
Ovvio poi che inserire gli episodi a cazzo rende alcuni personaggi un pò marginali, ma comunque dal canto suo ha la riuscita di moltissime altre battute, e in più gli only anime sono forse i più divertenti...
L' unica cosa brutta e che la voce di Gintoki in Giapponese non mi piace molto...preferivo quella Italiana...ma va beh...MTV ha trasmesso solo 24-25 episodi, che non sono niente rispetto a quello che cè.
Soul Eater- carino.. la trama non mi ha coinvolto molto, e ormai credo si possa ritenere ad anime inoltrato...
L' unica cosa che mi garba parecchi è la grafica, devvero affascinante, e le ambientazioni..
Per i personaggi mi piacce soul...
Hellsing- sono mesi e mesi che lo tiro avanti...
Non mi ha coinvolto cosi tanto da andare avnti tutto d' un fiato, e cosi con grande sforzo sono arrivato a 2 puntate dalla fine... pero non le voglio ancora vedere...

Hungry Heart- su Italia uno... avevo visto tempo fa su It un pò dell' anime, ma ora lo stò rivedendo...
Mah, non mi piace molto, ma mentre disegno è un buon accompagnamento uditivo(tranne quando giocano che non gridano altro che: ''passa'' o ''tiro'').
Konjiki no Gash Bell!!- sono due anni che lo vedo, ma sempre in tv... quindi ho deciso di portarmi avanti io e di guardare i fan sub...
Anche perchè preferisco l' originale al cartone per bambini della 4-kids.
One Piece- sono indietro di due episodi...
Che dire... un pò mi stà annoiando ì, visto che per ora si è vista solo la parte noiosa di TB... spero che ora che iniziino i combattimenti si usi per bene la grafica per rendere un bello spettacolo... un pò come con Lucci: seppur nel manga i disegni e la presentazione delle tavole erano migliori, ho trovato la scarica finale e gli effetti di pressione nell aria davvero fighi....
Solo una cosa non si può vedere... Moria... è disegnato con i piedi :_
Per ora non credo di starne vedendo altri...
Boh, non ho molto tempo per vedere altri, anche se avevo in mente di vedermi planetes, ma non ci stà con il tempo... magari più avanti, visto che il manga mi è piaciuto, e vorrei vedere gli effetti dell' anime...