Neo Elite Otaku Island ~ Anime & Manga Community

Reply
Che Anime state seguendo?
view post Posted on 25/6/2008, 10:14Quote

L'Alpha e l'Omega

Group: Admin

Status: Offline: ultima azione eseguita il 24/12/2009, 23:16

Topic generalista per far conoscere all'utenza i gusti e i piaceri di una singola persona... e anche per discutere di qualche anime senza dover per forza aprire un topic su quello! :P

I miei li potete vedere in presa live da questo link: http://myanimelist.net/animelist/Swen Oppure guardare più facilmente la mia firma che segna le mie ultime visioni (ultimamente un po' poche perchè sono impegnato con gli esami e seguo le scans spoiler di Air GearXD).
Breve riassunto delle mie visioni:
Code Geass R2, ne ho parlato anche nel topic apposito, per ora una merda stratosferica, molto peggio pure della prima serie che già di per lei non era eccelsa, spero che davvero non stiano preparando una terza serie come ventilato da più parti...
Denno Coil, molto buono, come già detto nel topic apposito, molto consigliato.
Kekkaishi per ora mi sembra un po' moscio. Continuerò ancora per un po' la visione e poi dropperò sicuramente, pessima versione animata di un manga già non troppo eccelso di suo.
Lucky Star è un altro degli anime consigliati, molto divertente, inizia un po' lento ma va increscendo, le ultime puntate che ho visto sono state straordinarieXD
Di Soul Eater ne avevo già parlato nel topic apposito.
Gli altri li ho appena iniziati a seguire, poi al massimo do un giudizio più in là.

image

P_MSG P_EMAIL P_WEBSITE Top
view post Posted on 25/6/2008, 11:37Quote

Daredevil

Group: Recensor

Status: Online: ultima azione eseguita alle ore 01:27, 9 minuti fa

Idem con me, potete consultare questo sito:
http://myanimelist.net/animelist/Daredevil
Ma, anch'io come lo scrauso qui sopra, allego dei brevi commenti:

• One Piece
  • (a forza di commentarlo ho già detto tutto, anime splendido e senza pari, come il manga)
  • Amatsuki
  • (molto carino, non è eccellente ma nemmeno merdoso)
  • Vampire Knight
  • (ottimo shoujo, a tema vampiresco come si può ben capire dal titolo)
  • Spice and Wolf
  • (rivelazione, è davvero spettacolare, calmo ma esaltante, originalissimo inoltre)
  • Strawberry Panic
  • (c'è poco da dire, è uno yuri XD)
  • Saint Seiya Elysion
  • (Saint Seiya è Saint Seiya, sebbene la saga di Hades è andata scendendo la devo finire)
  • D.Gray-man
  • (dalla puntata 50 ha cambiato volto, decisamente in meglio)
  • The Melancholy of Haruhi Suzumiya
  • (davvero stupendo, per ora sono fermo alla terzultima puntata per via della scarsa qualità delle ultime 2 che vanno a scatti, devo procurarmelo in altro luogo)
  • Tower of Druaga - the Aegis of Uruk
  • (una merda, forse lo sposto in dropped senza nemmeno vedere il secondo episodio)

image

image
image

image

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 25/6/2008, 12:01Quote

Merry Christmas

Group: Mod

Status: Offline: ultima azione eseguita il 25/12/2009, 00:41

Al momento non sto seguendo moltissimi anime di ottima qualità cmq ecco la mia lista momentanea:

-Bleach(dopo la saga della Soul Society è scese di parecchio)
-Busou Renkin(avrebbe delle buone chance di essere un buon anime ma al momento esistono solo 10 puntate subbate)
-To Love Ru(anime decisamente divertente e ecchi)
-Code Geass R2(molti dicono che faccia schifo...boh!ok non è il massimo ma a me piace ma vabbè che io sono uno dai gusti buoni)
-D.Gray-man(anime partito malissimo.Solo verso la puntata 50 ho cominciato ad apprezzarlo)
-Denno Coil(sta entrando nella mia top five come miglior anime,davvero coinvolgente.Consigliatissimo)
-Eyeshield 21(mah,sembrava promettere bene ma pian piano si smonta da solo)
-One Piece(non nulla da dire se non un capolavoro °__°)
-Saint Seiya: The Hades Chapter - Elysion(da amante dei Saint quale sono lo reputo un buon anime seppur decisamente non all'altezza del suo nome)

image
image

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 1/7/2008, 14:01Quote

Millennium Member

Group: Neo Elite's User

Status: Offline: ultima azione eseguita il 24/12/2009, 20:42

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 1/7/2008, 18:40Quote

Egoeternismo.

Group: Moderator

Status: Offline: ultima azione eseguita il 20/12/2009, 16:11

Bleach: un episodio ogni tre settimane, per la crescente banalità, ma mi dispiace di gettare all'aria 120 episodi.
Abenobashi (rewatching): geniale. ancora qualche giorno e lo finirò.
Chrno Crusade: seconda produzione in programma di terminare. Mancano solo 9 episodi alla fine.
Code Geass R2: mi ha rotto, è troppo noioso. Sono all'ottavo e non ho il coraggio di andare avanti
Gintama: dovrei metterlo tra gli On-Hold, in quanto, in seguito all'interruzione da parte di Mtv, non ho avuto modo di seguirlo, inoltre le ultime 3-4 settimane le ho trascurate
Vampire Knight: frequenza di visione pari a quella di bleach, noia accomunabile a quella di CGR2.

Tra i succitati, niente di grandioso, a parte Abenobashi e Gintama in cui si riesce a notare qualcosa di diverso che attiri l'attenzione.

Ah, e per la cronaca, Spicy Wolf non è affatto eccezionale. Personalmente mi ha deluso parecchio. Insomma, che genere sarebbe? Di azione non ve n'è, o qualora ve ne fosse, è da considerare ridottissima; così come il tema amoroso e sentimentale passa in secondo piano rispetto a quello "economico".
Non mi è piaciuto.

Edited by Davyl - 4/7/2008, 19:48

image

image

image

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 2/7/2008, 10:13Quote

Daredevil

CITAZIONE (Davyl @ 1/7/2008, 19:40)
Ah, e per la cronaca, Spicy Wolf non è affatto eccezionale.

Sticavoli, non tutti seguiamo te :xlol:

image

image
image

image

P_MSG P_EMAIL Top
Ghonnen.
view post Posted on 2/7/2008, 10:18Quote

Utente cancellato

Linkerei anche io la mia anime list cosi non vado avanti...
ma non l ho mai aggiornata del tutto e solo per 2 settimane ho avuto voglia di aggiornarla in base a ciò che vedevo...
Troppo scazzo...
Quindi facccio manuale...

Gintama- un anime splendido... lo trovo divertentissimo e unico... alcune battute perdono rispetto al manga, e la scelta di seguire un filone narrativo diverso dal manga non mi ha entusiasmato(cioè, mettere sadaharu cosi presto?)...
Ovvio poi che inserire gli episodi a cazzo rende alcuni personaggi un pò marginali, ma comunque dal canto suo ha la riuscita di moltissime altre battute, e in più gli only anime sono forse i più divertenti...
L' unica cosa brutta e che la voce di Gintoki in Giapponese non mi piace molto...preferivo quella Italiana...ma va beh...MTV ha trasmesso solo 24-25 episodi, che non sono niente rispetto a quello che cè.

Soul Eater- carino.. la trama non mi ha coinvolto molto, e ormai credo si possa ritenere ad anime inoltrato...
L' unica cosa che mi garba parecchi è la grafica, devvero affascinante, e le ambientazioni..
Per i personaggi mi piacce soul...

Hellsing- sono mesi e mesi che lo tiro avanti...
Non mi ha coinvolto cosi tanto da andare avnti tutto d' un fiato, e cosi con grande sforzo sono arrivato a 2 puntate dalla fine... pero non le voglio ancora vedere...:xlol:

Hungry Heart- su Italia uno... avevo visto tempo fa su It un pò dell' anime, ma ora lo stò rivedendo...
Mah, non mi piace molto, ma mentre disegno è un buon accompagnamento uditivo(tranne quando giocano che non gridano altro che: ''passa'' o ''tiro'').

Konjiki no Gash Bell!!- sono due anni che lo vedo, ma sempre in tv... quindi ho deciso di portarmi avanti io e di guardare i fan sub...
Anche perchè preferisco l' originale al cartone per bambini della 4-kids.

One Piece- sono indietro di due episodi...
Che dire... un pò mi stà annoiando ì, visto che per ora si è vista solo la parte noiosa di TB... spero che ora che iniziino i combattimenti si usi per bene la grafica per rendere un bello spettacolo... un pò come con Lucci: seppur nel manga i disegni e la presentazione delle tavole erano migliori, ho trovato la scarica finale e gli effetti di pressione nell aria davvero fighi....
Solo una cosa non si può vedere... Moria... è disegnato con i piedi :_

Per ora non credo di starne vedendo altri...
Boh, non ho molto tempo per vedere altri, anche se avevo in mente di vedermi planetes, ma non ci stà con il tempo... magari più avanti, visto che il manga mi è piaciuto, e vorrei vedere gli effetti dell' anime...

view post Posted on 4/7/2008, 12:39Quote

Senior Member

Group: Member

Status: Utente anonimo

Proprio ieri ho finito di vedere Host Club, un anime davvero carino, molto divertente
ieri stesso ne ho iniziati a vedere altri 3, ovvero Lucky star devo dire che è divertente anche se incredibilmente stupido; Gintama non pensavo mi sarebbe piaciuto invece devo dire che è molto bello; e hack//sign di questo non saprei che giudizio dare, ho visto una sola puntata e non mi ha attirato molto, comunque ho intenzione di continuare a vederlo e vedere come si evolve la storia.
Infine seguo Inuyasha che è il mio anime preferito anche se molto lungo, sono comunque agli ultimi 10 episodi, in seguito vedrò anche tutti e 4 gli OAV.

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 4/7/2008, 15:20Quote

L'Alpha e l'Omega

Group: Admin

Status: Offline: ultima azione eseguita il 24/12/2009, 23:16

CITAZIONE (Videl89 @ 4/7/2008, 13:39)
ieri stesso ne ho iniziati a vedere altri 3, ovvero Lucky star devo dire che è divertente anche se incredibilmente stupido;

Come ti ho già spiegato, migliora col tempo e diventa divertentissimo nelle ultime puntate. Io lo finisco uno di questi giorni, ho già le puntate sull'hd.

Comunque questo topic lo pinno che mi sembra di importanza fondamentale.

image

P_MSG P_EMAIL P_WEBSITE Top
view post Posted on 4/7/2008, 16:50Quote

Daredevil

CITAZIONE (~Kiba @ 25/6/2008, 12:37)
Idem con me, potete consultare questo sito:
http://myanimelist.net/animelist/Daredevil
Ma, anch'io come lo scrauso qui sopra, allego dei brevi commenti:

• One Piece
  • (a forza di commentarlo ho già detto tutto, anime splendido e senza pari, come il manga)
  • Amatsuki
  • (molto carino, non è eccellente ma nemmeno merdoso)
  • Vampire Knight
  • (ottimo shoujo, a tema vampiresco come si può ben capire dal titolo)
  • Spice and Wolf
  • (rivelazione, è davvero spettacolare, calmo ma esaltante, originalissimo inoltre)
  • Strawberry Panic
  • (c'è poco da dire, è uno yuri XD)
  • Saint Seiya Elysion
  • (Saint Seiya è Saint Seiya, sebbene la saga di Hades è andata scendendo la devo finire)
  • D.Gray-man
  • (dalla puntata 50 ha cambiato volto, decisamente in meglio)
  • The Melancholy of Haruhi Suzumiya
  • (davvero stupendo, per ora sono fermo alla terzultima puntata per via della scarsa qualità delle ultime 2 che vanno a scatti, devo procurarmelo in altro luogo)
  • Tower of Druaga - the Aegis of Uruk
  • (una merda, forse lo sposto in dropped senza nemmeno vedere il secondo episodio)

Aggiornamenti:
Droppato Tower of Druaga - the Aegis of Uruk, non ho avuto la minima voglia di vedere il secondo episodio.
Completati The Melancholy of Haruhi Suzumiya, Strawberry Panic e Spice and Wolf. Aggiunti Bleach e Beck (visione ripresa di entrambi).

Edited by ~Kiba - 4/7/2008, 21:20

image

image
image

image

P_MSG P_EMAIL Top
Ghonnen.
view post Posted on 4/7/2008, 17:05Quote

Utente cancellato

CITAZIONE (Ghonnen. @ 2/7/2008, 11:18)
Linkerei anche io la mia anime list cosi non vado avanti...
ma non l ho mai aggiornata del tutto e solo per 2 settimane ho avuto voglia di aggiornarla in base a ciò che vedevo...
Troppo scazzo...
Quindi facccio manuale...

Gintama- un anime splendido... lo trovo divertentissimo e unico... alcune battute perdono rispetto al manga, e la scelta di seguire un filone narrativo diverso dal manga non mi ha entusiasmato(cioè, mettere sadaharu cosi presto?)...
Ovvio poi che inserire gli episodi a cazzo rende alcuni personaggi un pò marginali, ma comunque dal canto suo ha la riuscita di moltissime altre battute, e in più gli only anime sono forse i più divertenti...
L' unica cosa brutta e che la voce di Gintoki in Giapponese non mi piace molto...preferivo quella Italiana...ma va beh...MTV ha trasmesso solo 24-25 episodi, che non sono niente rispetto a quello che cè.

Soul Eater- carino.. la trama non mi ha coinvolto molto, e ormai credo si possa ritenere ad anime inoltrato...
L' unica cosa che mi garba parecchi è la grafica, devvero affascinante, e le ambientazioni..
Per i personaggi mi piacce soul...

Hellsing- sono mesi e mesi che lo tiro avanti...
Non mi ha coinvolto cosi tanto da andare avnti tutto d' un fiato, e cosi con grande sforzo sono arrivato a 2 puntate dalla fine... pero non le voglio ancora vedere...:xlol:

Hungry Heart- su Italia uno... avevo visto tempo fa su It un pò dell' anime, ma ora lo stò rivedendo...
Mah, non mi piace molto, ma mentre disegno è un buon accompagnamento uditivo(tranne quando giocano che non gridano altro che: ''passa'' o ''tiro'').

Konjiki no Gash Bell!!- sono due anni che lo vedo, ma sempre in tv... quindi ho deciso di portarmi avanti io e di guardare i fan sub...
Anche perchè preferisco l' originale al cartone per bambini della 4-kids.

One Piece- sono indietro di due episodi...
Che dire... un pò mi stà annoiando ì, visto che per ora si è vista solo la parte noiosa di TB... spero che ora che iniziino i combattimenti si usi per bene la grafica per rendere un bello spettacolo... un pò come con Lucci: seppur nel manga i disegni e la presentazione delle tavole erano migliori, ho trovato la scarica finale e gli effetti di pressione nell aria davvero fighi....
Solo una cosa non si può vedere... Moria... è disegnato con i piedi :_

Per ora non credo di starne vedendo altri...
Boh, non ho molto tempo per vedere altri, anche se avevo in mente di vedermi planetes, ma non ci stà con il tempo... magari più avanti, visto che il manga mi è piaciuto, e vorrei vedere gli effetti dell' anime...

Aggiornamenti:
Iniziato Samurai 7 e Samurai Champloo.

view post Posted on 4/7/2008, 18:48Quote

Egoeternismo.

CITAZIONE (Davyl @ 1/7/2008, 19:40)
Bleach: un episodio ogni tre settimane, per la crescente banalità, ma mi dispiace di gettare all'aria 120 episodi.
Abenobashi (rewatching): geniale. ancora qualche giorno e lo finirò.
Chrno Crusade: seconda produzione in programma di terminare. Mancano solo 9 episodi alla fine.
Code Geass R2: mi ha rotto, è troppo noioso. Sono all'ottavo e non ho il coraggio di andare avanti
Gintama: dovrei metterlo tra gli On-Hold, in quanto, in seguito all'interruzione da parte di Mtv, non ho avuto modo di seguirlo, inoltre le ultime 3-4 settimane le ho trascurate
Vampire Knight: frequenza di visione pari a quella di bleach, noia accomunabile a quella di CGR2.

Tra i succitati, niente di grandioso, a parte Abenobashi e Gintama in cui si riesce a notare qualcosa di diverso che attiri l'attenzione.

Ah, e per la cronaca, Spicy Wolf non è affatto eccezionale. Personalmente mi ha deluso parecchio. Insomma, che genere sarebbe? Di azione non ve n'è, o qualora ve ne fosse, è da considerare ridottissima; così come il tema amoroso e sentimentale passa in secondo piano rispetto a quello "economico".
Non mi è piaciuto.

Aggiornamenti: ho trovato il coraggio di vedere la successiva di Code Geass, anche se l'ho vista chattando e giocando a scacchi, quindi c'ho capito poco.

image

image

image

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 5/7/2008, 11:38Quote

Status: Offline: ultima azione eseguita il 1/11/2009, 19:46

Mah momentaneamente sto vedendo Code Geass R2, Karin e Suzumiya Haruhi no Yuuutsu, appena finito vedrò Evangelion ed Ergo Proxy, Vampyre Knights e Persona Trinity Soul, poi penso che mi dedicherò ai vecchi anime storici che devo ancora vedere del tutto.

image

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 13/7/2008, 20:38Quote

Senior Member

Status: Utente anonimo

CITAZIONE (Swen @ 4/7/2008, 16:20)
CITAZIONE (Videl89 @ 4/7/2008, 13:39)
ieri stesso ne ho iniziati a vedere altri 3, ovvero Lucky star devo dire che è divertente anche se incredibilmente stupido;

Come ti ho già spiegato, migliora col tempo e diventa divertentissimo nelle ultime puntate. Io lo finisco uno di questi giorni, ho già le puntate sull'hd.

non lo metto in dubbio, ma avendo visto solo i primi episodi dovevo dare un giudizio su quei episodi XD

Un'informazione, ma in italiano di Gintama si trova solo la prima serie? e le altre subbate si trovano?

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 13/7/2008, 20:45Quote

Egoeternismo.

Oh, ho cominciato Ichigo 100%. Figata.
Geniali alcune situazioni piccanti in cui si trova il protagonista, ma la trama non è niente eccezionale.
E' essenzialmente poco elaborato per trama e personaggi, così anche per l'animazione (ho notato diverse pecche), ma è divertente, malizioso e irriverente ed è consigliato qualora si avesse del tempo a disposizione.

image

image

image

P_MSG P_EMAIL Top
432 replies since 25/6/2008, 10:14

Reply

load
Fast reply

Enable emoticons
Clickable Smilies
Show All

Nickname:      Email:

Affiliazioni Speciali

Image and video hosting by TinyPic Nuova Costituzione Italiana Otaku paradise

Affiliazioni

KHA .::Yamato World::. Guild KHA Rebuild of Eva Marvel Alliance CLICCA PER ENTRARE NEL NOSTRO MONDO! Italian Manga Studio Forum,Anime FanSub!