Che Anime state seguendo?

« Older   Newer »
  Share  
Takesan
view post Posted on 9/9/2011, 10:25




Ehilà :D

Umisho è piaciuto anche a me, ho letto pure il manga e l'ho trovato all'altezza dell'anime. Però poi non ho letto altro dell'autore, o almeno non mi sembra.
 
Top
J-Pao
view post Posted on 9/9/2011, 11:03




Idem io, visto anime e letto l'ottimo manga.
In Sankarea l'autore matura uno stile di disegno meno confusionario già dai primi capitoli e la storia appare dai toni più forti e meno scanzonati, di certo meno allegri di Umisho anche se le parti comiche non mancano. Il protagonista è un tipo davvero interessante, non violento ma Inoueiano, se così vogliamo definirlo, nel suo non essere lo sfigato di turno XD
 
Top
Banchou
view post Posted on 9/9/2011, 13:26




ho spizzato un paio di pagine di stò "Sankarea", sembra interessante, na roba tipo "Shikabane Hime" :ahsisi:
 
Top
J-Pao
view post Posted on 9/9/2011, 14:06




Lo stile di disegno mi fa impazzire *v* però mi manca Kazurou...sai niente se sta uscendo con un nuovo manga?
 
Top
Banchou
view post Posted on 9/9/2011, 14:16




del sor Inoue ho trovato solo questi:

www.mangafox.com/search/artist/INOUE%20Kazurou/
 
Top
Phemt.
view post Posted on 6/11/2011, 14:22




Fate/Zero.

Niente male, tecnicamente è di ottima fattura e la trama procede bene.
 
Top
Star Platinum
view post Posted on 8/11/2011, 20:14




Ho droppato Ristorante Paradiso alla quarta puntata(e gli ho concesso pure troppo)e ho iniziato Lovely Complex che almeno inizialmente fa molto Toradora
 
Top
Swen
view post Posted on 8/11/2011, 20:21




Ristorante Paradiso era una merdissima e non so come ti sia venuto in mente di iniziarlo, ai tempi lo stroncò anche il buon Davyl. Lovely Complex dovrebbe essere una buona commedia ma nulla di più, imho c'è molto di meglio.
 
Top
Star Platinum
view post Posted on 26/12/2011, 14:40




Visto che ora ho 2 settimane di ferie mi son deciso a prendere in mano qualche vecchio anime messo in disparte e la scelta è caduta su X Men.Non mi aspettavo granché ma sono stato piacevolmente spiazzato,quasi quasi preferisco questa versione di quella americana.
 
Top
Swen
view post Posted on 26/12/2011, 16:12




Azz, non pensavo arrivassi a tanto, io gli anime giapponesi in salsa usa non riesco a digerirli...

Comunque ieri finito di vedere Bakemonogatari (recupero deciso dal fatto che a gennaio inizia la seconda serie), e nei prossimi giorni dovrebbe essere il turno di completare, finalmente, Z Gundam ^_^
 
Top
Daredevil
view post Posted on 26/12/2011, 19:31




CITAZIONE (Star Platinum @ 26/12/2011, 14:40) 
Visto che ora ho 2 settimane di ferie mi son deciso a prendere in mano qualche vecchio anime messo in disparte e la scelta è caduta su X Men.Non mi aspettavo granché ma sono stato piacevolmente spiazzato,quasi quasi preferisco questa versione di quella americana.

mother-god-meme
 
Top
Star Platinum
view post Posted on 27/12/2011, 01:39




Che volete che vi dica,questa rivisitazione non mi dispiace per nulla :xlol: Sentire parlare gli X-Men in giappo fa uno strano effetto e lo ammetto ma proprio questa peculiarità non mi disgusta affatto...se li mettiamo a paragone con la versione cartacea allora non c'è storia,stravince quest'ultima.
 
Top
Daredevil
view post Posted on 27/12/2011, 09:34




Se ti piace il Wolverine alto più di Cyclops (lulz, considerato che Logan nemmeno ci arriva ad 1.70) e che prendano un personaggio secondarissimo mettendolo tra i principali solo perchè è giapponese, allora ok, fa pure il masochista :ezlol:
 
Top
747 replies since 25/6/2008, 10:14   5797 views
  Share