CITAZIONE (Creed 92 @ 11/10/2008, 19:28)
Raga sto impazzendo per trovare Death Note 3 e 4 in edizione normale oppure in ristampa... ancora devono ristamparli ma.... non oso prendere la GOLD.
Sei hai già altri volumi di altre edizioni non comprare la Gold, perchè poi la collezione ti va a puttane; se non ti frega niente della collezione allora non comprare e basta da Panini

come hai potuto notare sono inaffidabili e non meritano di essere seguiti imho (infatti il mio boicottaggio continua a più non posso)
Personalmente con DN in particolare sono rimasto fottuto col 7° volume e adesso chissà quando arriverà... spero non col tagliandino versione limitata altrimenti ce lo rimando indietro con gli interessi...
CITAZIONE (The !! @ 11/10/2008, 19:50)
In questo periodo nulla!
Quindi non stai seguendo nessun anime e nemmeno nessun manga? E ti stai facendo le seghe quindi?

CITAZIONE (Alex.[Mangaka] @ 11/10/2008, 20:33)
SWEN: Che titoli, che magari ci faccio un pensierino.

Robetta di nicchia più che altro, non sono titoloni molto conosciuti, almeno in Italia si intende (Adachi poi non è proprio di nicchia, anzi, però è venduto come tale praticamente...)
Comunque aspetto molto il 4° volume di
Cross Game che ormai sto aspettando da molto, visti i ritardi di Flashbook (unica pecca della casa editrice, per altro ottima); quando parlavo di Adachi parlavo di questo, e direi che è ottima garanzia di successo, veramente una bella storia (anche per chi non fosse proprio avvezzo al Baseball).
Poi anche il volume unico
la Carrozza di Blood Harley, che è dello stesso autore de L'Immortale: da quel che ho letto in giro parrebbe una bella mazzata, il che mi ha messo un bel po' di curiosità, vedremo. Costicchia perchè viene 8 € però è di edizione J-pop quindi c'è da sperare bene (anche per il contenuto, si intende!)
Poi penso mi accaparrerò anche il nuovo volume di
Detective Conan di questo mese.
Questi tre non sono sicuri comunque perchè la fume può darsi che non li abbia se ci vado; in ogni caso se non ha questi penso prenderò altro o non li prenderò tutti d'un botto, vedremo.