My creations

« Older   Newer »
  Share  
SpikeAlex
view post Posted on 6/10/2009, 14:26




Capito, concordo sul braccio, sulle gambe non ci avevo fatto troppo caso XD
 
Top
SpikeAlex
view post Posted on 1/12/2009, 19:15




Sono andato un pò avanti con la storia, se vi va, qui è il link:

http://spikealex.deviantart.com/gallery/#N...of-the-Uprising
 
Top
Swen
view post Posted on 18/3/2010, 22:11




Ma a che ti serve questa suddivisione in capitoli se tanto fai vedere pagina a pagina?
Non ti conviene a quel punto buttare tutto il capitolo in una botta sola anzichè a spizzichi e bocconi?
 
Top
SpikeAlex
view post Posted on 18/3/2010, 22:21




La suddivisione in capitoli serve essenzialmente per quando me lo autopubblicherò XD Per il prossimo capitolo sto pensando di fare così... Ma sono indeciso, perché postando pagina a pagina si ricevono commenti utili per cambiarle, e poi la gente di DA ti segue molto di più ù_ù
 
Top
Swen
view post Posted on 18/3/2010, 22:25




DA? O__O
Io comunque leggo solo a capitolo concluso... altrimenti mi sono già dimenticato la parte precedente ogni volta che posti una pagina nuova :roll: :asd:
Quando finisci il capitolo mettici un rarrino di riassunto, mi (e penso, ci) faciliti non poco :ok:
 
Top
SpikeAlex
view post Posted on 18/3/2010, 22:32




Ah si scusa. DA = DevianArt XD

Ah ok, è vero che ti puoi un pò incasinare con la trama XD
Posto un riassuntino:

Capitolo 1

Oliver e Jake, due ragazzi, penetrano in un castello, approfittando della confusione generata da un'insurrezione popolare. Durante lo scontro con le guardie, si rievoca il motiva di questa rivolta: il re, per difendersi dal regno vicino, ha attivato una potente arma magica, che però, funzionando male, ha distrutto gran parte della città, distruggendo anche la casa di Jake e uccidendo i suoi due genitori. Approfitta della situazione di disagio Agnes, nobile della città, che arruola Jake (inizialmente titubante, ma che poi accetta per vendicarsi, recuperando la spada più forte forgiata dal padre morto) ed Oliver per entrare nel castello ed uccidere il re, mentre il popolo, da lei stesso aizzato, contribuirà ad allentare le difese della fortezza.

Capitolo 2:
Arrivati dentro, i due si separano. A poca distanza dalla sala del trono, Jake viene bloccato dal principe del regno, nonché capo delle guardie, Gale. I due iniziano a combattere, e quando Jake è sul punto di soccombere, arriva una ragazza, dall'identità sconosciuta, ma che da un pò seguiva i due, a salvare Jake, ed a sfidare anch'ella Gale.


Che te ne pare comunque?
 
Top
Swen
view post Posted on 18/3/2010, 22:34




A dire il vero preferirei capire la trama guardando i tuoi disegni e non leggendo i riassunti... :roll:
Per quello ti avevo chiesto un rar...
 
Top
SpikeAlex
view post Posted on 18/3/2010, 22:43




Chiedo venia :P
Uppo allora ^^ appena carica posto i link
 
Top
SpikeAlex
view post Posted on 21/3/2010, 11:50




Em... And so? XD
 
Top
Swen
view post Posted on 21/3/2010, 13:06




Quando c'ho tempo controllo e ti faccio sapere :sisi:
 
Top
SpikeAlex
view post Posted on 21/3/2010, 20:57




Perfetto =D
 
Top
209 replies since 1/11/2008, 15:01   1598 views
  Share