Gods of Metal 2009

« Older   Newer »
  Share  
~Cloud Strife
view post Posted on 9/2/2009, 20:59




CITAZIONE (Davyl @ 9/2/2009, 19:17)
CITAZIONE (Dæd Star @ 9/2/2009, 16:24)
Chi di voi stronzi viene?

PS: Ci sono i Blind Guardian :wow:

Allora, innanzitutto, piccolo intruglio di carciofo e melanzana, "stronzi" dillo a qualcun'altro. Poi, ci sono i DF?

Lo so che la presenza dei Dream Theater può trarre in inganno, però è il Gods of Metal, non il festival dei pagliacci. =)
 
Top
Dæd Star
view post Posted on 9/2/2009, 21:36




CITAZIONE (~Cloud Strife @ 9/2/2009, 20:59)
presenza dei Dream Theater

Ma tu sei di quelli che hanno ascoltato più di tre canzoni e commentano, o di quelli che non hanno ascoltato niente e si accodano caprinamente al filone de "I Dream Theater sono sopravvalutati, sbroc sborc, solo tecnica niente sentimento sbroc sbroc sbroc"? :xlol:

CITAZIONE
è il Gods of Metal, non il festival dei pagliacci. =)

nice one :xlol:
 
Top
Swen
view post Posted on 9/2/2009, 21:48




CITAZIONE (Dæd Star @ 9/2/2009, 21:36)
Ma tu sei di quelli che hanno ascoltato più di tre canzoni e commentano, o di quelli che non hanno ascoltato niente e si accodano caprinamente al filone de "I Dream Theater sono sopravvalutati, sbroc sborc, solo tecnica niente sentimento sbroc sbroc sbroc"? :xlol:

Senti un po'. :boni:
Queste cose puoi dirle su dibià, non qui. :sparta:
Adesso, visto che provochi, mi dici UNA (sono gentile) canzone che per te non è solo tecnica ma anche sentimento. Parlo dei Dream Theater ovviamente. :bobbopat:

Dimmi, dimmi, e se fallisci ricordati la punizione: :lite:
 
Top
~Cloud Strife
view post Posted on 9/2/2009, 22:12




CITAZIONE (Dæd Star @ 9/2/2009, 21:36)
CITAZIONE (~Cloud Strife @ 9/2/2009, 20:59)
presenza dei Dream Theater

Ma tu sei di quelli che hanno ascoltato più di tre canzoni e commentano, o di quelli che non hanno ascoltato niente e si accodano caprinamente al filone de "I Dream Theater sono sopravvalutati, sbroc sborc, solo tecnica niente sentimento sbroc sbroc sbroc"? :xlol:

Sono di quelli cui hanno passato una canzone -non mi ricordo quale- e che ha fatto cagare, nonchè quello che s'è sorbito un altro album (Metropolis Pt.2, invece me lo ricordo, 'na schifezza) per convincersi che se tutti li adoravano ci fosse un motivo. Io non l'ho trovato, boh. :xlol:
 
Top
Davyl
view post Posted on 9/2/2009, 22:20




CITAZIONE (~Cloud Strife @ 9/2/2009, 20:59)
CITAZIONE (Davyl @ 9/2/2009, 19:17)
Allora, innanzitutto, piccolo intruglio di carciofo e melanzana, "stronzi" dillo a qualcun'altro. Poi, ci sono i DF?

Lo so che la presenza dei Dream Theater può trarre in inganno, però è il Gods of Metal, non il festival dei pagliacci. =)

Chi minchia t'ha interpellato, nano?

Comunque non ci verrò :mrgreen:
 
Top
Dæd Star
view post Posted on 9/2/2009, 22:51




CITAZIONE (Swen @ 9/2/2009, 21:48)
Adesso, visto che provochi, mi dici UNA (sono gentile) canzone che per te non è solo tecnica ma anche sentimento.

Ma chi se ne fotte? :xlol:
Il sentimento è un qualcosa di estremamente soggettivo, posso vedercelo anche in qualcosa che per te è un armonico fine a se stesso con un groove sotto, quindi una qualsiasi mia risposta a tale domanda sarebbe arbitraria ma in particolare inutile.

CITAZIONE (~Cloud Strife @ 9/2/2009, 22:12)
Sono di quelli cui hanno passato una canzone -non mi ricordo quale- e che ha fatto cagare, nonchè quello che s'è sorbito un altro album (Metropolis Pt.2, invece me lo ricordo, 'na schifezza) per convincersi che se tutti li adoravano ci fosse un motivo. Io non l'ho trovato, boh. :xlol:

:*

(consiglio a livello puramente personale, prima di valutarli tanto negativamente ascolta qualche altro estratto della discografia, sono artisti abbastanza poliedrici a variano anche pesantemente da un album all'altro.)
 
Top
Swen
view post Posted on 9/2/2009, 23:25




CITAZIONE (Dæd Star @ 9/2/2009, 22:51)
Il sentimento è un qualcosa di estremamente soggettivo

Vi insegnano troppe stupidate a scuola.
 
Top
White Wolf Jericho
view post Posted on 10/2/2009, 08:05




A dirla tutta i DT per un bel po' hanno rullato. Il fatto è che da dopo Scenes from a Memory non li ho mai graditi più di tanto, cosa che mi ha spinto anche a non seguire in maniera approfondita le loro produzioni. Octavarium, ToT, e Systematic Chaos gli ho dato un'ascoltata ma non mi hanno convinto per niente. Sta di fatto che se avessi la possibilità di seguire un live dei DT lo fare, più che altro per curiosità. (Poi c'è l'album live "An evening with Rudess e Petrucci" che mi piace da matti)
 
Top
~Cloud Strife
view post Posted on 10/2/2009, 14:32




CITAZIONE (Dæd Star @ 9/2/2009, 22:51)
(consiglio a livello puramente personale, prima di valutarli tanto negativamente ascolta qualche altro estratto della discografia, sono artisti abbastanza poliedrici a variano anche pesantemente da un album all'altro.)

Perfetto, consigli?
 
Top
Kaiohshin87
view post Posted on 15/3/2009, 14:33




Naaaah mi secca andarci è troppo lontano. :cannabis:
 
Top
~Cloud Strife
view post Posted on 15/3/2009, 14:35




Però andare ad ascoltare i Queensryche mi intrippa. :wow:
 
Top
Ghonnen.
view post Posted on 15/3/2009, 16:22




CITAZIONE (~Cloud Strife @ 9/2/2009, 20:59)
CITAZIONE (Davyl @ 9/2/2009, 19:17)
Allora, innanzitutto, piccolo intruglio di carciofo e melanzana, "stronzi" dillo a qualcun'altro. Poi, ci sono i DF?

Lo so che la presenza dei Dream Theater può trarre in inganno, però è il Gods of Metal, non il festival dei pagliacci. =)

SPOILER (click to view)
image


SPOILER (click to view)
w IL NICHILISMO!!!1!!1ONEONE!!! :cry2: :cry3: :ok: :comeon: :sparta: :cannabis:
 
Top
26 replies since 9/2/2009, 16:24   247 views
  Share