Dragon Ball Kai

« Older   Newer »
  Share  
!gohanssj2!
view post Posted on 21/4/2009, 15:07




CITAZIONE (Creed Diskenth @ 21/4/2009, 15:44)
SPOILER (click to view)

Molto colorito questo sub. :xlol:
Però i Totsuka sono bravissimi.

se son quelli che hann sottotitolato questa immagine, direi proprio di no!
 
Top
Braska_Il Khajiit
view post Posted on 21/4/2009, 15:52




QUOTE (Swen @ 21/4/2009, 15:38)
1) Si migliora il lato tecnico con i metodi più moderni: animazioni, disegni, sfondi ecc.

Solo i colori cambiano, tutto il resto rimane identico alla vecchia serie :sisi:

Comunque scordatevi di vederlo in Italia, la Mediaset ci perderebbe e basta a portare questo Kai da noi.
 
Top
Swen
view post Posted on 21/4/2009, 15:56




CITAZIONE (Braska_Il Khajiit @ 21/4/2009, 16:52)
Comunque scordatevi di vederlo in Italia, la Mediaset ci perderebbe e basta a portare questo Kai da noi.

E chi te lo dice? Invece sarebbe l'ennesima buona occasione per rimandare DB in onda e vendere di nuovo tanti bei zainetti e minchiaggini varie...
 
Top
Braska_Il Khajiit
view post Posted on 21/4/2009, 16:08




QUOTE (Swen @ 21/4/2009, 16:56)
QUOTE (Braska_Il Khajiit @ 21/4/2009, 16:52)
Comunque scordatevi di vederlo in Italia, la Mediaset ci perderebbe e basta a portare questo Kai da noi.

E chi te lo dice? Invece sarebbe l'ennesima buona occasione per rimandare DB in onda e vendere di nuovo tanti bei zainetti e minchiaggini varie...

Non le converrebbe minimamente. Hanno già la loro bella versione, doppiata ed adattata in italiano da 200 e passa episodi, ovvero più soldi in termini pubblicitari.
Basta tranquillamente rimandare in onda quella e vedi che gli zainetti e minchiaggini varie girano in ogni caso.
Se acquistassero questo Kai, dovrebbero riadattarlo, ridoppiarlo e guadagnerebbero molto meno, essendo meno puntate.
Senza contare che dovrebbero anche cambiare un paio di voci (credo che alcuni dei doppiatori siano passati a miglior vita), cosa che non andrebbe bene ai fan più sfegatati, immagino.
 
Top
view post Posted on 21/4/2009, 16:11
Avatar

Creed

Group:
Member
Posts:
3,508
Location:
Midgar, Settore 7

Status:


No, poi i bimbiminkia mandano lettere di protesta alla Mediaset per non aver inserito il torneo delle 4 galassie. :xlol:
 
Top
Braska_Il Khajiit
view post Posted on 21/4/2009, 16:13




QUOTE (Creed Diskenth @ 21/4/2009, 17:11)
No, poi i bimbiminkia mandano lettere di protesta alla Mediaset per non aver inserito il torneo delle 4 galassie. :xlol:

Io manderei le lettere di protesta per non aver visto la puntata dove Goku e Piccolo prendono la patente, porca puttana! :xlol:
 
Top
view post Posted on 21/4/2009, 16:44
Avatar

Creed

Group:
Member
Posts:
3,508
Location:
Midgar, Settore 7

Status:


Braska ha ragione, per la Merdaset è molto meglio Dragon Ball Z che Dragon Ball Kai.
 
Top
Kamina
view post Posted on 21/4/2009, 18:35




CITAZIONE (Kaiohshin87 @ 21/4/2009, 13:00)
Tutta 'sta rabbia e ancora non hai visto l'evolution, non oso immaginare cosa possa accadere se tu t'imbatti in cotanto film. :asd:

L'Evolution lo evito come la peste.

CITAZIONE (Kaiohshin87 @ 21/4/2009, 13:00)
Fatto sta che se Dragon Ball è onnipresente nelle Tv Italiane è perché alla Mediaset non sanno più che pesci pigliare visto che la nuova generazione di anime è troppo oltre i loro standard di "marmocchio" (infatti passano tutti sul satellite e su Mtv), quindi si limitano a continuare le serie già comprate e replicano quelle che già hanno, ormai è questione di tempo e i cartoni su Italia 1 spariranno quasi del tutto, con sommo vantaggio del livello dei futuri doppiaggi.

Stesso ragionamento che ho fatto io qualche tempo fa.Tanto per dirti,ho letto di un anime ancora inedito in Italia,ma con i giochi già nei scaffali dei centri commerciali,che è la brutta copia di Yu-Gi-Oh(non che Yu-Gi-Oh sia bello),di sicuro tra non molto lo trasmetteranno su merdaset.Stanno facendo il copi-incolla di moltissime serie...e la stessa cosa vale per DBK,vogliono lucrare su un anime che ormai ha rotto le ovaie ed è stato spulciato all'inverosimile e questo perché?Perché non hanno più idee nuove e vanno a riprendere titoli che dovrebbero stare sotto 20 metri di terra.
 
Top
Braska_Il Khajiit
view post Posted on 21/4/2009, 18:50




QUOTE (Kamina @ 21/4/2009, 19:35)
Stesso ragionamento che ho fatto io qualche tempo fa.Tanto per dirti,ho letto di un anime ancora inedito in Italia,ma con i giochi già nei scaffali dei centri commerciali,che è la brutta copia di Yu-Gi-Oh(non che Yu-Gi-Oh sia bello),di sicuro tra non molto lo trasmetteranno su merdaset.Stanno facendo il copi-incolla di moltissime serie...e la stessa cosa vale per DBK,vogliono lucrare su un anime che ormai ha rotto le ovaie ed è stato spulciato all'inverosimile e questo perché?Perché non hanno più idee nuove e vanno a riprendere titoli che dovrebbero stare sotto 20 metri di terra.

Al massimo possono comprare la nuova serie di Beyblade che sta uscendo in giappone questa primavera :xlol:
 
Top
Kaiohshin87
view post Posted on 21/4/2009, 19:50




Star sarai mica un profeta? Proprio oggi ho visto la pubblicità di una nuova serie anime su Italia 1 di carte, presentata come il nuovo Yu Gi Oh. :look:

Comunque è una certezza che lo riproporrà la Mediaest, così come hanno sempre fatto per i remake delle serie storiche, con Dragon Ball poi, prepariamoci a vedere Dragon Ball Kai fino al prossimo secolo assieme alla centesima stagione dei Simpson e "Detective Conan in pensione e il mistero del pannolone omicida". :asd:

Edited by Kaiohshin87 - 21/4/2009, 22:26
 
Top
Swen
view post Posted on 21/4/2009, 21:19




CITAZIONE (Braska_Il Khajiit @ 21/4/2009, 17:08)
Non le converrebbe minimamente. Hanno già la loro bella versione, doppiata ed adattata in italiano da 200 e passa episodi, ovvero più soldi in termini pubblicitari.

Non è vero in assoluto: i vecchi fans dell'anime per esempio difficilmente potrebbero riappassionarsi per una nuova ritrasmissione, mentre lo farebbero volentieri per un Dragon Ball versione corretta e migliorata come vorrebbe essere DBKai... e questo aumenterebbe l'attenzione mediatica = più soldi.
E i costi del doppiaggio sono risibili in confronto a quanto venderebbe... poi possono metterci chi vogliono, l'hanno già fatto con Rufy, lo faranno (per forza di cose) anche con Goku.
 
Top
Kaiohshin87
view post Posted on 22/4/2009, 01:32




Visto il primo episodio, fa specie vedere le anticipazioni in Dragon Ball, comunque il giudizio è molto buono, personalmente sono uno di quelli che NON vorrebbe il disegno della sigla (mi piace più l'old style anni '80.-'90), quindi questa pulitura mi piace assai e il disegno sta benissimo come sta, la ciliegina sulla torta sarebbe una migliore animazione usando il tratto originario, vedremo nei prossimi episodi. :riot:

Altra nota positiva è una struttura finalmente snella come nel manga, c'è tutto ciò che serve e in questa prima puntata siamo già arrivati all'arrivo di Radish alla Kame House.

Finalmente, dopo anni e anni di cantonate, forse abbiamo di fronte un buon prodotto dedicato a Dragon Ball. :mrgreen:
 
Top
view post Posted on 22/4/2009, 12:34
Avatar

Creed

Group:
Member
Posts:
3,508
Location:
Midgar, Settore 7

Status:


CITAZIONE (Kaiohshin87 @ 22/4/2009, 02:32)
Visto il primo episodio, fa specie vedere le anticipazioni in Dragon Ball, comunque il giudizio è molto buono, personalmente sono uno di quelli che NON vorrebbe il disegno della sigla (mi piace più l'old style anni '80.-'90), quindi questa pulitura mi piace assai e il disegno sta benissimo come sta, la ciliegina sulla torta sarebbe una migliore animazione usando il tratto originario, vedremo nei prossimi episodi. :riot:

Altra nota positiva è una struttura finalmente snella come nel manga, c'è tutto ciò che serve e in questa prima puntata siamo già arrivati all'arrivo di Radish alla Kame House.

Finalmente, dopo anni e anni di cantonate, forse abbiamo di fronte un buon prodotto dedicato a Dragon Ball. :mrgreen:

Bravissimo, proprio quello che penso io.
 
Top
Mistress Lilith
view post Posted on 25/4/2009, 01:28




CITAZIONE (Creed Diskenth @ 21/4/2009, 15:44)
SPOILER (click to view)

Molto colorito questo sub. :xlol:
Però i Totsuka sono bravissimi.

Quelli di DBF (i sub che in pratica sto seguendo io) lo hanno tradotto con un semplice "dannazione!" :xlol:
Cmq 'sto KAI, se non fosse per le censure e per le scene ritoccate che sembrano disegnate dai bambini di 3 anni, sarebbe fiQo, visto che vengono tolte tutte le scene inutili. Solo che mi sta sorgendo un dubbio: ma è sicuro sicuro sicuro che è il rifacimento di tutta la serie Z? Perchè nella sigla fanno vedere solo Vegeta e Freezer, a meno che Cell e Majin Bu non li mettano in una ipotetica seconda opening.
 
Top
view post Posted on 25/4/2009, 07:48
Avatar

Creed

Group:
Member
Posts:
3,508
Location:
Midgar, Settore 7

Status:


Sicuramente Cell e Bu li metteranno nella seconda opening, e comunque i Totsuka no Fansub sono i migliori, la qualità delle loro puntate è altissima, te li puoi vedere pure a schermo intero tanto sono in HD.
 
Top
58 replies since 21/4/2009, 09:42   782 views
  Share