Campionato di Calcio (+Champions and other stuff), era: Calcio!!

« Older   Newer »
  Share  
Buddha94
view post Posted on 31/7/2009, 14:35




Perchè? Ti sta simpatico Berlusconi? :rotfl:
 
Top
Tryplen
view post Posted on 31/7/2009, 15:16




CITAZIONE (Buddha94 @ 31/7/2009, 15:35)
Perchè? Ti sta simpatico Berlusconi? :rotfl:

Non mi interesso di politica, ho una mia idea sulla politica e i politici ma non sto qui ad annoiarvi. In ogni caso io parlavo di Milan, inteso come squadra!!!
 
Top
paolo vespa
view post Posted on 1/8/2009, 21:16




Vabbè, il Milan ha il grande problema di non avere un presidente che voglia spendere. Berlusconi ha detto che vuole puntare sugli under 23 (e Cissokho e Dzeko cos'erano?) e per fare cassa la squadra rossonera dovrà vendere i suoi pezzi pregiati (dopo Kakà è sempre più vicino l'addio di Andrea Pirlo) per acquistare il tanto agognato attaccante.

la Juve ha fatto un ottimo mercato: ha preso uno dei centrocampisti più forti d'Europa (Diego) e un buon centrocampista, Melo (secondo me era meglio D'Agostino). Vabbè, non parliamo di Cannavaro :lol:

Dopo aver preso Eto'o, l'Inter sta cercando un trequartista di valore. I nomi più gettonati sono Sneijder, Rakitic e Cassano.
 
Top
Kamina
view post Posted on 1/8/2009, 21:21




Ti ricordo che Cissokho non ha passato le visite mediche e il Wolfsburg +
si è opposto fermamente alla cessione di Dzeko,se non ci fossero stati questi intoppi ora vestirebbero la maglia rossonera.Secondo me il Milan fa bene a non voler spendere come l'Inter,serve a un cazzo se poi non si vince e l'Inter ne è la dimostrazione.
 
Top
paolo vespa
view post Posted on 1/8/2009, 21:30




CITAZIONE (Kamina @ 1/8/2009, 22:21)
Ti ricordo che Cissokho non ha passato le visite mediche e il Wolfsburg +
si è opposto fermamente alla cessione di Dzeko,se non ci fossero stati questi intoppi ora vestirebbero la maglia rossonera.Secondo me il Milan fa bene a non voler spendere come l'Inter,serve a un cazzo se poi non si vince e l'Inter ne è la dimostrazione.

Beh, veramente quella dei mal di denti era una scusa: http://www.corrieredellosport.it/Notizie/C...+di+denti%C2%BB

Per quanto riguarda Dzeko, il Milan aveva appena incassato i 70 milioni per Kakà ma non ha voluto soddisfare le rischieste (esose sicuramente) del Wolfsburg. Però adesso deve prendere un attaccante di valore, ma Luis Fabiano sembra quasi sfumato. Per compensare alla perdita di Kakà bisognava prendere almeno due giocatori di qualità, ma per adesso il Milan è ancora fermo. Speriamo bene :sisi:
 
Top
Kamina
view post Posted on 1/8/2009, 21:48




Quella del mal di denti l'avevo letta ma chi è che ha ragione?E' come con Moratti e Ibra,voci dicono di sms spediti dallo zingaro a Moratti con scritto che se non veniva venduto si sarebbe ribellato mentre Moratti smentisce...chi ha ragione?Non si saprà mai,ne questo ne se il mal di denti era vero oppure no.
Piuttosto che a Luis Fabiano io opterei per Huntelaar,che se non sbaglio costa di meno e dovrebbero equivalersi in campo.
 
Top
paolo vespa
view post Posted on 1/8/2009, 21:53




CITAZIONE (Kamina @ 1/8/2009, 22:48)
Quella del mal di denti l'avevo letta ma chi è che ha ragione?E' come con Moratti e Ibra,voci dicono di sms spediti dallo zingaro a Moratti con scritto che se non veniva venduto si sarebbe ribellato mentre Moratti smentisce...chi ha ragione?Non si saprà mai,ne questo ne se il mal di denti era vero oppure no.
Piuttosto che a Luis Fabiano io opterei per Huntelaar,che se non sbaglio costa di meno e dovrebbero equivalersi in campo.

Il Milan si deve muovere che c'è il Tottenham realmente interessato. Il costo del cartellino è sui venti milioni circa.
 
Top
Tryplen
view post Posted on 2/8/2009, 10:36




Il milan effettivamente ha un presidente che è l'esatto opposto di Moratti. Uno non spende, l'altro è Babbo Natale.

Avete visto Juve-Real??
 
Top
White Wolf Jericho
view post Posted on 2/8/2009, 11:16




Purtroppo no, ho rivisto solo le azioni salienti (tra cui i quasi gol di Amauri e Tiago e i brividi nel finale) e i riassunti scritti della partita.
Da quanto ho capito abbiamo giocato bene, però come al solito c'è qualcosa da rivedere nel reparto difensivo. Real merda sempre e comunque, comprassero chi vogliono tanto quest'anno come succede sempre li tiriamo fuori dalla Champione :xlol: Peccato non ci fosse Kakà.
Io sono un po' scettico riguardo Ferrara e non l'ho mai nascosto (più che altro mi ha dato fastidio il fatto che Ranieri sia stato dimenticato così presto dopo essere stato cacciato in maniera vergognosa, in una società come la Juve una cosa del genere non sarebbe dovuta accadare), ma sarei pronto a ricredermi se dovesse far bene.
 
Top
paolo vespa
view post Posted on 2/8/2009, 11:18




CITAZIONE (Tryplen @ 2/8/2009, 11:36)
Il milan effettivamente ha un presidente che è l'esatto opposto di Moratti. Uno non spende, l'altro è Babbo Natale.

Avete visto Juve-Real??

Sì. La Juve ha fatto una bella partita. Certo, nel periodo estivo le amichevoli non contano molto, però si ottengono sempre nuovi segnali per l'inizio del campionato. A me è piaciuto molto Camoranesi e anche Del Piero ha disputato una buona gara.
 
Top
Tryplen
view post Posted on 2/8/2009, 13:46




Camoranesi semplicemente sembrava un ragazzino...ha giocato veramente bene. potrebbe essere l'arma in più per la prossima stagione assieme a Tiago. Due "acquisti" importanti!!!!

Peccato non ci fosse Diego!!!Buoni segnali. mentre per quanto riguarda Ferrara beh, probabilmente stanno cercando un colpo stile Barcellona-Guardiola.
 
Top
Buddha94
view post Posted on 8/8/2009, 15:58




Alla fine il Milan ha preso la sua punta, Huntelaar, per 15 milioni, la Juve ieri ha fatto una figuraccia con il Villareal e oggi l'Inter ha perso la supercoppa contro la Lazio. Vabbè che è estate e il capionato deve ancora iniziare, ma non ho più un idea chiara sui valori delle squadre. :look:
 
Top
Swen
view post Posted on 8/8/2009, 16:33




Minchia, sono solo amichevoli estive... c'è tempo per i giudizi.
Inter compreso, che mi è parsa anzi ben organizzata in attacco (per quello che ho visto: mi sono addormentato a metà partita :rotfl: )
 
Top
White Wolf Jericho
view post Posted on 8/8/2009, 17:43




Mi sa che quest'anno il Milan retrocede :xlol:
Anche quest'anno secondo me rimane l'Inter la squadra da battere. La prestazione della Juve è irrilevante, da quanto ho capito tutti parlavano del fatto che la sconfitta fosse dovuta soprattutto ai carichi di lavoro estenuanti a cui sono stati sottoposti i giocatori. Comunque la Spagna sta attraversando ancora un periodo di forma straordinario, anche il Villareal è stato uno spettacolo. Sulla Roma non ho ancora saputo farmi un giudizio completo, stesso vale per la Fiorentina e le altre squadre di Uefa, staremo a vedere. La prima di campionato devo vedere per chi tifare, c'è subito Juve-Chievo :xlol:
 
Top
Kaiohshin87
view post Posted on 8/8/2009, 18:33




CITAZIONE (Buddha94 @ 8/8/2009, 16:58)
Alla fine il Milan ha preso la sua punta, Huntelaar, per 15 milioni, la Juve ieri ha fatto una figuraccia con il Villareal e oggi l'Inter ha perso la supercoppa contro la Lazio. Vabbè che è estate e il capionato deve ancora iniziare, ma non ho più un idea chiara sui valori delle squadre. :look:

Tra la cricca di attaccanti proposti mi sa che è il migliore. Tuttavia una punta, seppur buona, non basta, in particolare un bomber Hunteelar con delle fasce e un centrocampo vecchio e morto come il nostro non so quanto potrà fare di buono non avendo una squadra che possa servirlo adeguatamente. Ora tutti fanno il paragone con Van Basten, ma Marco poteva esprimere il suo talento grazie a uno squadrone alle sue spalle, fino a prova contraria si gioca in 11 non in 1,2 o anche 5 giocatori buoni e basta, ragione per cui prevedo che il Real quest'anno incassi un EPIC FAIL dopo l'altro dal Barcellona (che sta decisamente una spanna sopra tutte le altre).

A questo spunto, confido che il Genoa o il Napoli facciano lo scherzetto a cuginastri e gobbi nel prossimo campionato (il Napoli è la mia seconda squadra, per il Genoa invece sarebbe bellissimo vedere sulla sua maglia la stella che le spetta). I nostri scontri diretti con questa rosa di matusalemme stanchi e scazzati (Ronaldinho, Pirlo e Seedorf ormai non accennano neppure a trottare in campo), e soprattutto questa voglia di giocare che hanno i nostri, saranno contro Siena, Parma, Livorno, ecc. :asd:
 
Top
1109 replies since 20/7/2009, 13:52   7808 views
  Share