Aiuto pc! XD

« Older   Newer »
  Share  
Kiba
view post Posted on 19/10/2009, 17:16




Io trovo formattare la cosa più semplice del mondo ormai. Potreste anche voi se formattaste 30 volte nel giro di 3 giorni :xlol:
 
Top
Feleset
view post Posted on 20/10/2009, 10:35




A me basta avere Firefox, MSN e il pacchetto di Office. Il resto può farsi friggere. XD
 
Top
akerbabber
view post Posted on 20/10/2009, 13:35




CITAZIONE (Swen @ 19/10/2009, 18:05)
Ma anche Xp per 64bit non ha compatibilità con un cazzo, Seven è work in progress ma a brevissimo rimpiazzerà perfettamente Vista in tutto e per tutto, quindi non ci sarà molto da aspettare. Insomma, mentre Vista sarebbe un investimento a brevissimo termine Seven è uno a medio-lungo termine, e siccome di formattare ogni due per tre non c'ho voglia, mi metto Seven :asd:

per quanto riguarda i 64 bit è una questione di librerie, io uso linux a 64 bit, inizialmente è una rottura immane... però col tempo di abitui, ormai io ci ho fatto l'abitudine a avere a che fare con cose difficili XD
CITAZIONE
A me basta avere Firefox, MSN e il pacchetto di Office. Il resto può farsi friggere. XD

firefox và pure più veloce, per msn esiste amsn, ma scordati giochini del cavolo e varie, per office esiste openoffice, non sentirai quasi la differenza, specialmente se non hai la 2007 (di office)
 
Top
Feleset
view post Posted on 21/10/2009, 15:35




CITAZIONE (akerbabber @ 20/10/2009, 14:35)
firefox và pure più veloce, per msn esiste amsn, ma scordati giochini del cavolo e varie, per office esiste openoffice, non sentirai quasi la differenza, specialmente se non hai la 2007 (di office)

AMSN è uguale a un MSN normale? Che differenze ha?
Di office ho il 2003, quindi mi basta una versione simile.
 
Top
Swen
view post Posted on 21/10/2009, 19:40




CITAZIONE (Feleset @ 21/10/2009, 16:35)
AMSN è uguale a un MSN normale? Che differenze ha?

amsn non è bimbominkia :xlol:
 
Top
Feleset
view post Posted on 21/10/2009, 22:22




Ragazzi, continuo ad avere Firefox lento come non so cosa, soprattutto quando lo avvio la prima volta. Non penso che sia un problema di connessione, a me sembra stabile... è proprio il pc che ci mette anni a caricarlo. .-.
 
Top
akerbabber
view post Posted on 21/10/2009, 22:28




CITAZIONE (Feleset @ 21/10/2009, 23:22)
Ragazzi, continuo ad avere Firefox lento come non so cosa, soprattutto quando lo avvio la prima volta. Non penso che sia un problema di connessione, a me sembra stabile... è proprio il pc che ci mette anni a caricarlo. .-.

devi formattare... non vedo altra soluzione efficace "a lungo termine" (6 mesi se ci rificchi xp) quindi se vuoi info su distribuzioni linux e altra roba il mio contatto lo trovi sul profilo... tanto devi formattare cmq quindi porvare non ti farà di certo male...
 
Top
21 replies since 18/10/2009, 19:59   214 views
  Share