5 anni di firefox

« Older   Newer »
  Share  
Vegeth.
view post Posted on 5/5/2011, 23:46




sì ha un lettore flash tutto suo, lo stronzo. Il punto è che ho provato a usarlo su un altro account e lì non ho problemi. Ho quindi disinstallato chrome e reinstallato ma ha sempre lo stesso fottuto problema.
 
Top
Swen
view post Posted on 27/6/2011, 11:53




Installato Firefox 5 per winzozz sette e... diobono, è ultrabuggato, crasha in continuazione :ggh:

Oltre a non avere alcuna differenza sostanziale con la versione 4, almeno di primo acchitto (quindi a che pro fare la cinque? mah), soffre di tutti i problemi classici delle beta. Aspetto con ansia gli aggiornamenti, spero che il problema non sia tanto insistente da costringermi ad un cambio di browser.
 
Top
akerbabber
view post Posted on 27/6/2011, 13:50




CITAZIONE (Swen @ 27/6/2011, 12:53) 
Installato Firefox 5 per winzozz sette e... diobono, è ultrabuggato, crasha in continuazione :ggh:

Oltre a non avere alcuna differenza sostanziale con la versione 4, almeno di primo acchitto (quindi a che pro fare la cinque? mah), soffre di tutti i problemi classici delle beta. Aspetto con ansia gli aggiornamenti, spero che il problema non sia tanto insistente da costringermi ad un cambio di browser.

sia su ubuntu 11.04 che su windows xp funziona a meraviglia, inoltre stanno cambiando fisso numero di versione solo per mangiare più torte xD no comunque è per seguire gli stessi tempi di rilascio di chrome e secondo me è una bella mossa.
 
Top
White Wolf Jericho
view post Posted on 27/6/2011, 15:50




CITAZIONE (akerbabber @ 27/6/2011, 14:50) 
sia su ubuntu 11.04 che su windows xp funziona a meraviglia, inoltre stanno cambiando fisso numero di versione solo per mangiare più torte xD no comunque è per seguire gli stessi tempi di rilascio di chrome e secondo me è una bella mossa.

Sì ma se all'upgrade non corrisponde un'innovazione diventa una presa per il culo. :xlol:
Poi non so, non l'ho provato, ma in generale tendo a fidarmi di Swen. :xlol:
 
Top
akerbabber
view post Posted on 27/6/2011, 17:37




CITAZIONE (White Wolf Jericho @ 27/6/2011, 16:50) 
CITAZIONE (akerbabber @ 27/6/2011, 14:50) 
sia su ubuntu 11.04 che su windows xp funziona a meraviglia, inoltre stanno cambiando fisso numero di versione solo per mangiare più torte xD no comunque è per seguire gli stessi tempi di rilascio di chrome e secondo me è una bella mossa.

Sì ma se all'upgrade non corrisponde un'innovazione diventa una presa per il culo. :xlol:
Poi non so, non l'ho provato, ma in generale tendo a fidarmi di Swen. :xlol:

ci sono stati solo miglioramenti, potevano chiamarla anche firefox 4.1 ma è il loro nuovo sistema e se piace a loro sticazzi, per l'utente finale non cambia nulla se non il nome della versione, comunque ripeto che anche su archlinux funge a meraviglia quindi il problema è prettamente di swen per quanto mi riguarda.
 
Top
Swen
view post Posted on 27/6/2011, 18:47




Infatti, è colpa mia se crasha lui :xlol:
 
Top
akerbabber
view post Posted on 27/6/2011, 18:51




CITAZIONE (Swen @ 27/6/2011, 19:47) 
Infatti, è colpa mia se crasha lui :xlol:

Ovvio, le macchine non commettono errori, lo fanno gli esseri viventi.
 
Top
Swen
view post Posted on 27/6/2011, 19:06




Infatti io mica me la prendo con Firefox 5 ma con chi l'ha sviluppato ad minchiam.
 
Top
akerbabber
view post Posted on 27/6/2011, 19:36




CITAZIONE (Swen @ 27/6/2011, 20:06) 
Infatti io mica me la prendo con Firefox 5 ma con chi l'ha sviluppato ad minchiam.

sei la prima lamentela che sento riguardo a firefox 5, evidentemente non è stato sviluppato ad minchiam xD
 
Top
Banchou
view post Posted on 27/6/2011, 20:14




sinceramente è poco che lo uso, ma non mi ha mai crashato, solo che non mi convince ancora...
 
Top
54 replies since 11/11/2009, 22:06   489 views
  Share