Models Kit!, Parola d'ordine: Impazzire! XD

« Older   Newer »
  Share  
Banchou
view post Posted on 20/12/2009, 11:06




Ottimo lavoro fratè :ok: è venuto popo bene! co lo sponsor sullo scudo :asd:

Ma sò daltonico io o è arancione?? non doveva essere rosso? :boh:
 
Top
J-Pao
view post Posted on 20/12/2009, 11:21




Eh, ho fatto la foto di notte senza flash e quindi la luce gialla della lampada ha condizionato il colore...oggi pome faccio foto meglio.^^
Dai Fratè piazza tu la foto adesso, che sò curioso assai! Non vedo l'ora che sia martedì per andare a fare scorta...:**: Me beato comunque che ci ho tutti i colori della umbrol che usavo quando facevo aerei...:asd:

Appro, se cerchi Paolo Frani su facebook diventiamo amici, dai cercami fratè!! ^^
 
Top
Banchou
view post Posted on 20/12/2009, 13:10




:mrgreen: ma io il Rider ancora non l'ho finito, me manca da fà tutta la parte dietro e l'artigli :ahsisi:

intanto beccate st'anteprima :asd:

SPOILER (click to view)


:rotfl:
 
Top
J-Pao
view post Posted on 20/12/2009, 14:00




NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO LO VOJO FA' PURE IOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO...O_O
 
Top
Banchou
view post Posted on 20/12/2009, 17:28




:rotfl:

volevo fallo co gli eva revoltech ma mi manca lo 00 :asd:

e poi questo è il topic dei gundam :ahsisi:

ho quasi finito il Raider Gundam, ammazzalo quanto è difficile :argh:
 
Top
J-Pao
view post Posted on 21/12/2009, 10:19




Fatte le armi, adesso davvero mi mancano soltanto alcune micro decla e poi lo Zaku II è finito!

image
image
image
image
 
Top
Vegeth™
view post Posted on 21/12/2009, 12:52




Bello na cifra! *_*
Ma il nero della umbrol che hai usato per le suole e i particolari neri è opaco? o_o
Comunque io ci farei qualche altro dettaglio col pennarello, tipo le scanalature dei tubi di raccordo tra le le gambe, o quelle sul fucile.
 
Top
Banchou
view post Posted on 21/12/2009, 13:47




ammazza che figata :ahsisi:
vero, qualche altra stricetta di nero non ci starebbe male.

ho finito il Raider, oggi forse prendo il Forbidden o quello che trovo :asd:
 
Top
J-Pao
view post Posted on 21/12/2009, 14:38




Piazza le foto del raider!!O_O Io no sto più nella pelle, domani scendo e piglio tutto quello che trovo ho già fatto sparire la postepay alla mogliera...:asd:

CITAZIONE (Vegeth™ @ 21/12/2009, 12:52)
Bello na cifra! *_*
Ma il nero della umbrol che hai usato per le suole e i particolari neri è opaco? o_o
Comunque io ci farei qualche altro dettaglio col pennarello, tipo le scanalature dei tubi di raccordo tra le le gambe, o quelle sul fucile.

Allora, il bazooka l'ho fatto con un grigio piombo molto scuro, mentre ginocchiere e gomitiere e pettorina col nero opaco, entrambe Umbrol.
Adesso sto valutando l'idea di realizzare altri dettagli come le scanalature dei tubi con un color bronzo che non ho, e mi manca anche il pennellino adatto...sul fucile, colorato con un grigio neutro umbrol, voglio realizzare piccoli particolari come abrasioni o segni di usura, ma devo aspettare che il colore asciughi bene.
 
Top
Banchou
view post Posted on 21/12/2009, 22:04




le foto domani :asd:
oggi ho preso il Forbidden :ahsisi: e ho trovato l'RX-78 II a 23 euri dopo natale diventa mio :asd:
 
Top
J-Pao
view post Posted on 21/12/2009, 22:16




CITAZIONE (Banchou @ 21/12/2009, 22:04)
l'RX-78 II

:jaw: :jaw:
:argh: :argh:
:cry3: :cry3:

Zio maial io domani faccio strage! Sul sito della fumetteria ho visto che hanno il Duel Gundam, il Sandrock ed altri...se non trovo questi due do fuoco alla fumetteria intera! :sparta:
 
Top
Banchou
view post Posted on 21/12/2009, 22:36




ho visto dei master grade oggi da metter spavento, pure per il prezzo :asd: roba che per farli ti devi prendere 2 mesi di ferie ma sò uno spettacolo :ahsisi:
 
Top
J-Pao
view post Posted on 21/12/2009, 23:21




Domani do un'occhiata pure a quelli, ma preferisco avere a che fare con gli HG in virtù di prezzo e dimensioni... Certo che i Gunpla sono peggio di una droga, capperi...con gli aerei non avevo sta smania di correre a comprare, ne facevo uno al mese!
 
Top
Banchou
view post Posted on 21/12/2009, 23:35




fino ad ora ho speso 55 euri e ho preso 5 modellini :ahsisi: 3 HG e 2 FG misà che è ora di passare agli MG :rotfl: e andare a rubbare :argh:
 
Top
Banchou
view post Posted on 22/12/2009, 13:29




Ecco le foto del Raider:

Front View





Front View Incazzated




Rear View




Raptor Mode (per gentile concessione stand revoltech :asd: )




E così come verrebbe se colorato:

image


 
Top
653 replies since 15/12/2009, 19:40   4195 views
  Share