Domande & Risposte

« Older   Newer »
  Share  
SpikeAlex
view post Posted on 21/2/2010, 19:30




CITAZIONE (J-Pao @ 21/2/2010, 16:25)
Risposta interessante, ma poco fantasiosa...:sisi:

Ora, allora, perchè le femmine accettano nella loro cavità orale il pene maschile e si adoperano per il piacere altrui?

Perché a chi lo fa piace farlo, e piace dare soddisfazione e far stare bene il partner...
 
Top
Swen
view post Posted on 21/2/2010, 19:51




CITAZIONE (J-Pao @ 21/2/2010, 17:19)
Comunuque il discorso di Swen proprio non regge, c'è più soddisfazione a farsele fare le seghe che a farsele da soli, anche se poi non si contraccambia. :sisi:

E poi sarei io il misogino? :roll: O forse sei tu che non prendi minimamente in considerazione la soddisfazione del partner?

Ovvio poi che ci sia soddisfazione nel farsi fare una sega dalla figa, ma è una soddisfazione completamente psicologica, una figa per quanto esperta non riesce a conoscere il corpo di un uomo meglio o quanto l'uomo stesso, soprattutto se l'uomo si masturba con regolarità.

Comunque fatemi dire che sto topic fa un pochino cagare, in pratica si mischiano varie discussioni tra di loro (ho dovuto dribblare quella di Kiba per rispondere a J-Pao), magari anche interessanti tra di loro ma che non trovano sbocchi; non era meglio aprire dei singoli topics per ogni questione in modo che ognuno possa dire la sua in santa pace?
 
Top
Davyl
view post Posted on 21/2/2010, 20:04




No :ahsisi:

Comunque, scherzi a parte, il topic nasce per domande più pratiche e meno teoriche, soprattutto roba scientifica, del tipo: se sciolgo un amminoacido che succede?
 
Top
Buddha94
view post Posted on 21/2/2010, 20:14




Che cosa succede se ti ritrovi alle superiori un professore di matematica preparato ma totalmente inadatto a insegnare?

EDIT: in un liceo scientifico

Edited by Buddha94 - 21/2/2010, 20:18
 
Top
J-Pao
view post Posted on 21/2/2010, 20:16




CITAZIONE (Davyl @ 21/2/2010, 18:29)
La mia opinione in proposito è che sono scelte di vita. Se i genitori sono cresciuti in tempi totalmente differenti rispetto a quelli del proprio figlio e, nonostante questo, gli danno valori che rispecchiano appieno soltanto quello che fu insegnato loro, durante l'infanzia il bambino o il ragazzino chiaramente sarà infarcito di concetti e ideali che per l'età che ha non è in grado di rielaborare e fare realmente suoi. Il difficile viene durante la crescita, soprattutto durante l'adolescenza: il mettersi continuamente a confronto con i suoi coetanei e il vedere in loro valori diversi e qualche volta anche opposti ai suoi sarà comunque qualcosa che gli darà da pensare; il processo d'integrazione dell'individuo nel gruppo dipende dalle affinità, quando è disinteressato o non obbligatorio, e tutto dipende dalle sue scelte e soprattutto dalle sue esperienze. Sono convinto, comunque, che sia impossibile rimanere del tutto indifferenti al mondo che ci circonda e ai continui stimoli che riceviamo (è così che si costruisce la personalità), così come sono convinto che sebbene si possa cambiare, rimarrà anche una minima parte degli insegnamenti impartitici dai genitori (questo è invece l'inconscio).
In definitiva, il ragazzo cambierebbe sicuramente, ma per dire in che modo e in che "quantità" bisognerebbe conoscere le sue esperienze e le persone al di fuori del nucleo familiare con cui instaura rapporti sociali.

Ed io quoto, nella formazione contribuiscono in egual misura propensioni personali ed esperienze, impossibile stabilire una scala valida per ogni caso.
Da padre, però, mi impegno sempre a non voler in alcun modo ostacolare il libero impeto di mio figlio, cerco solamente di dargli una educazione che sia rispettosa verso il prossimo.
Sistemi patriarcali o matriarcali dove i genitori sono Dio in terra e la loro parola legge sono scorretti verso una forma di vita dotata di proprio arbitrio ed intelligenza, ed a mio avviso lesivi per la formazione.
 
Top
Violentine
view post Posted on 21/2/2010, 20:22




CITAZIONE (J-Pao @ 21/2/2010, 16:25)
Risposta interessante, ma poco fantasiosa...:sisi:

Ora, allora, perchè le femmine accettano nella loro cavità orale il pene maschile e si adoperano per il piacere altrui?

Senza troppi riferimenti culturali, psicologici o chissà che altro dico: sensazione di onnipotenza. L'unico vero momento in cui la femmina ha il completo controllo della situazione, l'idea che basterebbe perdere per un'attimo l'attenzione e chiudere la bocca... :bobbo: Ok basta, questo è il mio punto debole perdo il controllo quando si parla di ste cose :xlol: Altro che pervertiti XD
 
Top
J-Pao
view post Posted on 21/2/2010, 20:31




CITAZIONE (Violentine @ 21/2/2010, 20:22)
CITAZIONE (J-Pao @ 21/2/2010, 16:25)
Risposta interessante, ma poco fantasiosa...:sisi:

Ora, allora, perchè le femmine accettano nella loro cavità orale il pene maschile e si adoperano per il piacere altrui?

Senza troppi riferimenti culturali, psicologici o chissà che altro dico: sensazione di onnipotenza. L'unico vero momento in cui la femmina ha il completo controllo della situazione, l'idea che basterebbe perdere per un'attimo l'attenzione e chiudere la bocca... :bobbo: Ok basta, questo è il mio punto debole perdo il controllo quando si parla di ste cose :xlol: Altro che pervertiti XD

Opinione interessante, ma credo che non sia tutto lì, nella sensazione di dominio...:sisi:
Tempo addietro, parlando con una ragazza, questa mi riferì che in casi di forte eccitazione le donne perdono il senso del pudore in modo molto rilevante, salvo poi riacquistarlo 'calmate le acque'...
 
Top
21 replies since 21/2/2010, 10:06   129 views
  Share