B Gata H Kei, trombamici a gogņ

« Older   Newer »
  Share  
Swen
view post Posted on 20/7/2011, 09:40




Kosuda moralista? :blink: A me sembra il classico ragazzo sfigatello, non so cosa ci hai visto.

Poi devi capire che č tutto costruito per: 1) costruire una commedia (quindi caratterizzazione dei personaggi attrraverso l'ironia dei clichč); 2) costruire la relazione yamada vs kosuda.

Č chiaro che se Yamada fosse stata una ragazza normale di tutti i giorni non solo non avrebbe scelto Kosuda (sfigato) ma l'avrebbe data ai due ragazzi che gliela chiedeva per strada all'inizio del primo episodio. Ma d'altronde la realtą č molte volte sballata e ci sono proprio le opere di evasione a farcelo capire ^_^
 
Top
J-Pao
view post Posted on 20/7/2011, 10:46




CITAZIONE (Swen @ 20/7/2011, 10:40) 
Kosuda moralista? :blink: A me sembra il classico ragazzo sfigatello, non so cosa ci hai visto.

Facile catalogarlo nel classico sfigatello, io invece ci vedo il moralista ( per contrapposizione perfettamente abbinato alla troia ) dotato plus ultra di sensibilitą verso l'arte, con venature caratteriali orientate verso la pace interiore ( passione per la fotografia paesaggistica ).
 
Top
Star Platinum
view post Posted on 7/7/2012, 20:23




Ho finito la serie proprio oggi e sinceramente l'ho trovata abbastanza godibile.


Rileggendo un po' il topic(ma non troppo,ho letto solo qualche post XD)mi sono sorpreso sulle parole di Pao,Kosuda moralista?O_o E questa considerazione come ti č uscita?

 
Top
J-Pao
view post Posted on 7/7/2012, 20:46




CITAZIONE (J-Pao @ 20/7/2011, 11:46) 
Facile catalogarlo nel classico sfigatello, io invece ci vedo il moralista ( per contrapposizione perfettamente abbinato alla troia ) dotato plus ultra di sensibilitą verso l'arte, con venature caratteriali orientate verso la pace interiore ( passione per la fotografia paesaggistica ).

... ora sinceramente non ricordo molto il perchč io l'abbia catalogato come moralista e non classico sfigatello :xlol:
 
Top
Swen
view post Posted on 8/7/2012, 09:47




...rileggendo penso fosse riferito al fatto che Kosuda, coltivando una certa passione "neutra" e avendo una caratterizzazione piatta sembra quasi di essere ascetico e benpensante (tra parentesi, IMHO č solo un otaku mascherato da qualche comportamento sociale nella norma, stupido dire che non gli interessa il sesso se fin dall'inizio il punto focale della serie č lui che cerca di trombare con Yamada, e viceversa)
 
Top
19 replies since 19/6/2010, 21:42   608 views
  Share