Highschool of the dead, sangue/tette/culi/viulenza

« Older   Newer »
  Share  
Swen
view post Posted on 10/8/2011, 15:41




Incomincio ad avere seri dubbi sulla mia capacità di farmi comprendere. Forse scrivere più di 5000 posts non è ancora abbastanza, soprattutto quando c'è gente che non capisce, o volutamente non vuole capire o omette malignamente. Anche perchè mi sembra di quasi di non aver davanti colui che mi disse "ogni tanto ci vuole qualcosa di leggero per staccare" (vado a memoria). Fermo restando che non capisco perchè mettere quell'imho a caratteri cubitali nello spoiler e poi farsi tale beffe. Mah.
 
Top
J-Pao
view post Posted on 10/8/2011, 16:29




Fischia oh, si scherza un po che diamine :sisi:

Però devo dire, a ragion veduta, che le premesse dei primi episodi/captoli sono state disattese; voglio dire, nei primi capitoli era un ottimo equilibrio di splatter, fancervice, azione, ed una sottile incertezza data da una trama di fondo sconosciuta. Manga ed Anime poi si scostano da tutto per confluire unicamente ad arricchire fancervice e basta...è un peccato, perchè come hai ricordato tu, i primi episodi mi erano piaciuti in virtù di questo equilibrio e di una certa forza di carattere da parte della produzione. :sisi:

...aggiungendo, dico che il manga si mantiene su livelli qualitativi un poco più alti, la serie anime scade più in fretta. Nel manga c'è la storia dell'otaku delle armi e della poliziotta, e le comparsate della maestra P*rn sono presentate più come un...che so, come una parentesi spiritosa/erotica però limitata, nell'anime è tutto spinto all'eccesso :sisi:

Ah, l'imho a caratteri cubitali è lì perchè ho la tendenza ad esprimermi ed a venire interpretato come un critico estremista...ma in verità scrivo quello che penso con libertà, ecco, niente di male insomma ^_^ ...
 
Top
Swen
view post Posted on 10/8/2011, 16:56




Il manga non lo conosco perchè l'edizione è paninara e l'ho evitata (solita edizione economica stampata sulla carta da culo). So che l'anime però si è fermato ai primissimi capitoli e ha cambiato anche diverse cose nel finale.

Probabilmente è vero che certi personaggi potevano essere sviluppati meglio o evitati proprio (qualcuno ha detto l'amica d'infanzia o la prof gnocca scema? E come non rimembrare la rori? Oggesù...) però alla fine il livello di sboronia e fanservice si è sempre tenuto discretamente alto.

Ricordo con massima gioia le scene delle fucilate e dei proiettili che passavano in mezzo alle tette schivandole... o il sexxo tra il protagonista e Busujima... essì che negli shonen il sesso è vietatissimo e quando c'è di solito è con la più classica amicona che si capiva da subito che si sarebbero messi assieme... non potete capire quanto ho goduto in quel caso.
 
Top
J-Pao
view post Posted on 10/8/2011, 17:11




Il triangolo andrà comunque risolto, e secondo me con la morte di qualcuno :sisi:
 
Top
nembo85
view post Posted on 10/8/2011, 18:21




Personalmente penso che se un anime deve proprio avere un personaggio femminile tettona, che questa tettona sia una sola, non che tutti i personaggi femminili abbiano come minimo la 17° di reggiseno.

Altrimenti qua più che fare "la notte dei morti viventi" si fa "la notte delle tette viventi". :P
 
Top
Calintz
view post Posted on 10/8/2011, 19:47




Lo considero,un anime/manga disecreto: Considerando che il Manga Per quanto riguarda la edizione Della panini Fa veramente Schifo con delle pagine Giallastre.L'anime non mi è piaciuto poichè i i disegni raggiungono quasi la Bruttezza,Degli ultimi episodi di Naruto shippuden. Poi vabbe l'anime è stato cortissimo....12 Episodi più un oav che poi tra l'altro devo ancora guardare.. :ahsisi:
Poi che altro Boh Tronando al manga,le pasrti buone sono una buona Dose di 3 Cose che adoro Zombie, Tette,Culi e AZIONE. (Anche se sono 4 cose,non è ho voglia di andare indietro nel testo a correggere Capitemi. :ezlol: ) Poi pero comunque mi ha deluso molto anche se al inizio mi stava piacendo. :sisi:
 
Top
Banchou
view post Posted on 10/8/2011, 20:11




ok, ok, ma se una storia piglia solo per 3-4 episodi poi scade nel banalismo e nell'allungamento del brodo in cerca di una via di fuga perchè si son accorti di non avere un finale valido sotto mano e che han puntato troppo in alto all'inizio per poi perdersi nella loro stessa merda allora...... è fuffa :ahsisi:
mi son rotto gli zibidei delle serie che "iniziano bene ma poi..." ne è pieno il mondo, ma basta!!!
o una cosa è fatta bene o è una cagata, non c'è via di mezzo, la dura legge del mercato, le mezze vie fanno una brutta fine.
Al momento stò apprezzando dippiù il Remake dei "MINY PONY" che la maggior parte delle serie adesso in circolazione :rotfl:

l'ho sempre detto io "è un mondo malaaaaato.."

ovviamente
 
Top
51 replies since 28/7/2010, 11:37   631 views
  Share