Rugby

« Older   Newer »
  Share  
Swen
view post Posted on 12/2/2011, 16:24




In effetti non ho capito perchè cazzo ha fatto quella svolta a metà campo... se andava dritto per dritto IMHO alla tre quarti loro ci arrivava. Fermo restando che ci sono sempre i soliti errori del cazzo ai 20 metri che regalano palla agli avversari, come palle perse, in avanti ecc. Chiaro che alla lunga si perda.
 
Top
Star Platinum
view post Posted on 12/2/2011, 19:12




Quanto hanno perso?
 
Top
Ghonnen
view post Posted on 13/2/2011, 12:57




59-13.


Secondo me non dovrebbe giocare più il 6 nazioni, solo figuracce su figuracce.
In pratica l'Italia in questi 11 anni è stata la squadra con più cucchiai di legno(alcuni con il record del white wash), e l'obbiettivo di ogni torneo è sempre quello di evitare il cucchiaio di legno...ok, il 6 nazioni è sempre pubblicità, ma è comunque un'immagine negativa quella che passa.
 
Top
Swen
view post Posted on 13/2/2011, 14:04




Ma il movimento rugbystico italiano sta crescendo e anche i risultati della Nazionale stanno migliorando: è vero che ieri è stata una magra figura, ma l'Inghilterra ha giocato sul serio come contro un avversario rispettabilissimo e gli errori nostri + la differenza tecnica hanno fatto la differenza; contro l'Irlanda per esempio non è stata per nulla una figuraccia ma anzi abbiamo "rischiato" di vincere per la prima volta con quella squadra.

Se continuiamo così di certo non serviamo a molto ma con una crescita graduale potranno aumentare le possibilità anche per noi in futuro.
 
Top
White Wolf Jericho
view post Posted on 28/2/2011, 00:12




Uff, anche il Galles.
Dobbiamo concentrare le speranze sulla partita contro la Scozia.
 
Top
Swen
view post Posted on 28/2/2011, 08:54




Beh, comunque alla terza partita credo di aver abbastanza capito che c'è un grosso problema tecnico a monte.

Perchè se quel tipo di azione non la fai perchè sei troppo scarso, quell'altra nemmeno, sei forte giusto in due/tre cose, allora ovvio che gli avversari prevedono tutto quello che fai e ti colpiscono nei punti deboli. Vedasi la facilità estrema con cui anche il Galles andava in meta ieri.

E sì, mi sa che per il definitivo salto di qualità dovremo aspettare la successiva generazione di giocatori, si spera più fortunata.
 
Top
Star Platinum
view post Posted on 28/2/2011, 12:55




CITAZIONE (White Wolf Jericho @ 28/2/2011, 00:12) 
Uff, anche il Galles.
Dobbiamo concentrare le speranze sulla partita contro la Scozia.

speranze di cosa?di vincere il sei nazioni? :xlol: Scherzi a parte la vedo dura anche solo per l'impresa di vincere almeno una partita,la nostra nazionale non è in grado di competere con le altre(forse abbiamo qualche possibilità se almeno la metà degli avversari non sono in giornata)e ci aggiungo con sommo rammarico purtroppo


CITAZIONE (Swen @ 28/2/2011, 08:54) 
E sì, mi sa che per il definitivo salto di qualità dovremo aspettare la successiva generazione di giocatori, si spera più fortunata.

Lo penso pure io però non si può dire male di questa generazione perché almeno hanno portato alla fama questo sport(infatti vedasi i dati di ascolti)che fino a qualche tempo fa era semi sconosciuto.
 
Top
Swen
view post Posted on 12/3/2011, 17:18




E grande partita contro la Francia! E sì cazzo, che ci voleva!

Prima vittoria azzurra contro i mangiarane al Sei Nazioni e scongiurato il cucchiaio di legno. Solo per questo il torneo per noi diventa positivo :xlol:
 
Top
Star Platinum
view post Posted on 12/3/2011, 17:31




Si cazzo!!!E' stata la partita migliore del sei nazioni e i nostri giocatori sono stati premiati con una vittoria storica.Sto godendo come un drago :asd:
Al punteggio di 8-18(o era 6?) ormai mi ero rassegnato all'ennesima sconfitta ma Masi che con quella meta ci ha rilanciato alla grande verso questa impresa ma non da meno sono stati anche tutti gli altri che hanno dato più di quello che potevano dare.
Gli ultimi 5 minuti più il minuto e mezzo dopo l'80esimo sono stati da cardiopalma,per tutta la partita sono rimasto sdraiato sul divano main quei minuti mi sono alzato in piedi e i secondi sembravano interminabili per non parlare poi delle mischie finali,avevo una paura boia di una punizione X)
Men on the match secondo me se la giocano Masi e Parisse ma forse il primo in vantaggio per via della meta.
 
Top
White Wolf Jericho
view post Posted on 12/3/2011, 19:42




CITAZIONE (Star Platinum @ 12/3/2011, 17:31) 
Gli ultimi 5 minuti più il minuto e mezzo dopo l'80esimo sono stati da cardiopalma,per tutta la partita sono rimasto sdraiato sul divano main quei minuti mi sono alzato in piedi e i secondi sembravano interminabili per non parlare poi delle mischie finali,avevo una paura boia di una punizione X)

Quotazzo.
Questo è un pezzo di storia. La Francia potenzialmente è seconda solo all'Inghilterra, quarta nel ranking mondiale attuale.
E' la prova che quando riusciamo a rimanere organizzati e a non commettere errori banali, contro di noi è dura per tutti.
Avessimo reso sempre così, avremmo potuto vincere anche contro Galles e Irlanda.
Vero è anche che la Francia ha sbagliato molto, ma cazzi loro. :xlol:

Bergamasco come Mitsui.
 
Top
Star Platinum
view post Posted on 19/3/2011, 19:33




E con quest'ultimo ko si chiude il nostro Sei Nazioni.Tutto sommato la nostra nazionale non mi sembra sia una merda perché almeno 3-4 partite ad alto son stegiocate,forse servirebbero un paio di giocatori veloci affinché diano più velocità alle azioni che attualmente sono lente e abbastanza prevedibili.
 
Top
Swen
view post Posted on 19/3/2011, 19:53




Ci servirebbe un calciatore (Bergamasco è fuori ruolo), migliorare nelle azioni di velocità, sia in attacco che in difesa, e fare qualcosa con quella cazzo di touche, oggi ne abbiamo perse troppissime, PD.

Sei Nazioni sufficiente giusto per la vittoria storica coi mangiarane, ora si spera di vincere contro l'Irlanda (mai battuta) alla Coppa del Mondo.
 
Top
Star Platinum
view post Posted on 19/3/2011, 21:47




Mi trovi d'accordo per il touche ma non propriamente per Bergamasco che senza di lui non avremmo totalizzato neanche la metà dei punti,cioè tu dove lo piazzeresti?
 
Top
Swen
view post Posted on 19/3/2011, 22:53




Che io sappia i piazzati non sono la sua specialità, è semplicemente adattato per mancanza di uonini in quel ruolo (e non se la cava male, peraltro)
 
Top
Star Platinum
view post Posted on 23/3/2011, 19:52




Dopo la vittoria contro la Francia arriva un'altra soddisfazione in questo Sei Nazioni:Masi eletto come miglior giocatore del torneo.

www.ansa.it/web/notizie/rubriche/al...1532194008.html

Il fatto che sia il primo italiano mi fa pensare che ci siano buoni propositi per cominciare a pensare in grande anche se ci vorranno ancora parecchi anni ma almeno stiamo facendo piccoli progressi
 
Top
45 replies since 4/2/2011, 22:25   356 views
  Share