E poi dicono che i detti non funzionano...

« Older   Newer »
  Share  
Daredevil™
view post Posted on 24/2/2011, 20:30




Io ci vedo davvero bene, e al massimo gli altri mi hanno fatto notare proprio questo. Inoltre, proprio perchè a scuola non avevamo un cazzo da fare, ci mettevamo a fare le competizioni leggendo una pagina di un libro da lontano e chi faceva meno errori vinceva, e io vincevo sempre :riot:
 
Top
Vegeth.
view post Posted on 24/2/2011, 20:56




CITAZIONE (~Ema @ 24/2/2011, 15:20)
Vi odiotutti, fate le vittime mentre io vivo con -9 nell'occhio sinistro e 7.50 nel destro.
Siete dei viziati, ecco cosa :xlol:

Mia sega mentale oggi sul treno:
"Cazzo ho -3.50 a tutti e due gli occhi, tra un pò mi dovrò mettere i fondi di bottiglia come 'sto tipo seduto di fronte a me. Cazzo nooo poi come faccio a coddare?"
Meno male che ci sei te Ema.

Comunque Kaio, lenti tutta la vita :riot: Magari i primi tempi usa quelle giornaliere per vedere come và.
 
Top
SpikeAlex
view post Posted on 25/2/2011, 13:30




Io ormai devo portarli sempre -.- che rottura di maroni.
Comunque se ti sembra che ti stiano male tutti, fà come me e prendi quelli che hanno solo le lenti e non la montatura, non so se mi spiego XD Anche se vuoi usare le lenti un paio di occhiali devi averlo lo stesso per forza!
 
Top
Daredevil™
view post Posted on 25/2/2011, 15:18




Senza montatura come le reggi le lenti? :xlol:
 
Top
White Wolf Jericho
view post Posted on 27/2/2011, 22:55




Tutti miopi? Ci siamo messi d'accordo o il forum colpisce ancora?

CITAZIONE (Kaiohshin87 @ 24/2/2011, 14:09)
...tradotto: ho appena scoperto di essere più miope di Mr Magoo e a breve mi devo prendere un paio di occhiali a due diottrie minimo.

Cazzo credevi, che fosse vista stanca? :xlol:

CITAZIONE (Kaiohshin87 @ 24/2/2011, 14:36)
In effetti a questo punto potrei optare per le lenti. :roll:

Avvisaci quando sarà la prima volta che ti cadranno nel lavandino.

CITAZIONE (~Ema @ 24/2/2011, 15:20)
Vi odiotutti, fate le vittime mentre io vivo con -9 nell'occhio sinistro e 7.50 nel destro.
Siete dei viziati, ecco cosa :xlol:

Daredevil prova invidia.

CITAZIONE (Kaiohshin87 @ 24/2/2011, 19:03)
Alcuni con gli occhiali ci guadagnano in verità, il problema è che non penso di rientrare nella categoria. Non ho un viso quadrato e magro, non posso farmi crescere la barbetta curata e non ho gli zigomi alti. So già che ci perderei quel poco di buono che ho a livello estetico. :cry2:

E da quando ti frega dell'apparenza? :xlol:

CITAZIONE (Daredevil™ @ 25/2/2011, 15:18)
Senza montatura come le reggi le lenti? :xlol:

Era tutta una montatura.
 
Top
Kaiohshin87
view post Posted on 26/3/2011, 16:58




Eccomi dopo un mese di convivenza con queste dannate lente. Pensavo peggio, però si sporcano che è una meraviglia. .-.
 
Top
White Wolf Jericho
view post Posted on 26/3/2011, 17:06




Io ho perso anche la pezzetta.
Ormai li tengo solo quando sono in casa, considerando che sono costantemente sporchi e graffiati.

Di solito quando si cominciano ad usare gli occhiali la vista si abbassa ancora un po'. Dovresti essertene accorto.
 
Top
Swen
view post Posted on 26/3/2011, 18:59




CITAZIONE (Kaiohshin87 @ 26/3/2011, 16:58) 
Eccomi dopo un mese di convivenza con queste dannate lente. Pensavo peggio, però si sporcano che è una meraviglia. .-.

C.V.D. :xlol:
 
Top
Kaiohshin87
view post Posted on 26/3/2011, 19:17




CITAZIONE (White Wolf Jericho @ 26/3/2011, 17:06) 
Io ho perso anche la pezzetta.
Ormai li tengo solo quando sono in casa, considerando che sono costantemente sporchi e graffiati.

Di solito quando si cominciano ad usare gli occhiali la vista si abbassa ancora un po'. Dovresti essertene accorto.

Più che altro ho notato che sono più sensibile ai mal di testa in quanto ogni volta che li metto/tolgo sento la testa farsi "pesante. :( anzi 8(
 
Top
Swen
view post Posted on 26/3/2011, 19:21




Se ti succede ancora dopo un mese fatti controllare dall'oculista, dovrebbe essere solo un problema momentaneo in realtà.
 
Top
Kaiohshin87
view post Posted on 26/3/2011, 19:22




CITAZIONE (Swen @ 26/3/2011, 19:21) 
Se ti succede ancora dopo un mese fatti controllare dall'oculista, dovrebbe essere solo un problema momentaneo in realtà.

Nah sta già migliorando.

BTW ancora devo capire se sto meglio o peggio a livello estetico. :look:
 
Top
Swen
view post Posted on 26/3/2011, 19:24




Ti volevo avvisare comunque che non porto più la barba da un bel po' :xlol:

(vabbeh, diciamo che me la taglio regolarmente ogni settimana/dieci giorni, quindi un po' ogni tanto c'è)

E, dopo aver visto la foto su facebook, confermo: riesci ad essere una persona diversa ad ogni foto :xlol:

Se vuoi aggiorniamo anche l'emoticon :riot: :shin:
 
Top
Kaiohshin87
view post Posted on 26/3/2011, 19:27




CITAZIONE (Swen @ 26/3/2011, 19:24) 
Ti volevo avvisare comunque che non porto più la barba da un bel po' :xlol:

(vabbeh, diciamo che me la taglio regolarmente ogni settimana/dieci giorni, quindi un po' ogni tanto c'è)

E, dopo aver visto la foto su facebook, confermo: riesci ad essere una persona diversa ad ogni foto :xlol:

Se vuoi aggiorniamo anche l'emoticon :riot: :shin:

L'importante è che nelle mie molteplici versioni sia sempre un gran fico! :riot:

Aspetto il parere del mio sogno erotico Star btw.

Con l'emoticon vai pure, così tutto il foro potrà fruire del mio fascino alla Boa Hancock. :ahsisi:

E soprattutto .

Esigo di vederti senza barba. :xlol:
 
Top
Swen
view post Posted on 26/3/2011, 19:58




Non sono uso a farmi foto; vedrò cosa potrò fare nel prossimo periodo, anche perchè non posto foto da un bel po' :asd:

Naturalmente per l'emoticon dovrai postarci la foto anche sull'Elite (facebook merda) e aspettare l'intervento di un grafico (DD al momento è in pensionamento)
 
Top
Kaiohshin87
view post Posted on 26/3/2011, 20:06




CITAZIONE (Swen @ 26/3/2011, 19:58) 
Non sono uso a farmi foto; vedrò cosa potrò fare nel prossimo periodo, anche perchè non posto foto da un bel po' :asd:

Naturalmente per l'emoticon dovrai postarci la foto anche sull'Elite (facebook merda) e aspettare l'intervento di un grafico (DD al momento è in pensionamento)

Non vorrei che Star si eccitasse troppo nel vedermi anche qui, ad ogni modo rimedio. :xlol:
 
Top
33 replies since 24/2/2011, 14:09   276 views
  Share