Mannaggia a te grrrr

« Older   Newer »
  Share  
Daredevil
view post Posted on 10/1/2012, 00:19




Usa i quote a prescindere.
 
Top
Star Platinum
view post Posted on 10/1/2012, 00:24




CITAZIONE (Daredevil @ 10/1/2012, 00:19) 
Usa i quote a prescindere.

Ha bisogno delle illustrazioni :xlol:
 
Top
view post Posted on 10/1/2012, 00:29
Avatar

Psychonaut

Group:
Member
Posts:
79
Location:
Into the dead sky

Status:


Se non floodaste non servirebbero. :asd:

[mode=Lapo degli Sgommati]
Comunque gli auguri non c'entravano niente, il primo post era rappresentativo del conflitto fra ragione e sentimento che sfocia inevitabilmente nello sfogo irrazionale dell'istinto emotivo, il terzo rappresenta la metabolizzazione e razionalizzazione di questa parentesi emotiva al punto da riconoscere che cazzeggiare è meglio che rimuginare.
[/mode]
(in pratica +1)

StarPlatinum, me le invii in sogno le illustrazioni? :lol:
 
Web  Top
Daredevil
view post Posted on 10/1/2012, 00:41




Ok, volevi gli auguri ma è troppo da sfigati ammetterlo.
 
Top
Star Platinum
view post Posted on 10/1/2012, 00:42




 
Top
view post Posted on 10/1/2012, 00:45
Avatar

Psychonaut

Group:
Member
Posts:
79
Location:
Into the dead sky

Status:


Rifletti: perché dovrei volere gli auguri tuoi e di StarCribbio? :xlol:
 
Web  Top
view post Posted on 10/1/2012, 00:52
Avatar

Psychonaut

Group:
Member
Posts:
79
Location:
Into the dead sky

Status:


I tuoi auguri?

Perfavore, qualcuno mi chiami Mr. Suisaid allora. :xlol:
 
Web  Top
Daredevil
view post Posted on 10/1/2012, 00:56




Non mi offendo perchè sono un gentiluomo. Non ti denuncio perchè sono un omertoso. Non mi incazzo perchè sono una pippa.
 
Top
view post Posted on 10/1/2012, 01:02
Avatar

Psychonaut

Group:
Member
Posts:
79
Location:
Into the dead sky

Status:


Non ti incazzi perché sei la Pimpa.

LaPimpa
 
Web  Top
Swen
view post Posted on 10/1/2012, 10:49




All'inizio ho pensato che fosse l'ennesimo topic con racconti del dopo sballo, stavolta con Conn protagonista :xlol:

Sposto nell'apposita sezione cazzeggio, tanto ormai è degenerato (in meglio) :sisi:

PS: Auguri Conny :bday:
 
Top
view post Posted on 10/1/2012, 17:13
Avatar

Psychonaut

Group:
Member
Posts:
79
Location:
Into the dead sky

Status:


Scusa, ma ho inteso "la cultura si trolla" come ad un via libera per sparare anche puttanate nei momenti di festa. :xlol:

P.S. vi salutava il mio coinquilino cmq :xlol:
 
Web  Top
Swen
view post Posted on 10/1/2012, 18:10




Ovviamente sì, ma solo se intervallato da digressioni semi-serie, questo topic invece è diventato un puttanaio a senso unico :xlol:

Il coinquilino chi è? Il tuo boyfriend? WWGaio?
 
Top
White Wolf Jericho
view post Posted on 10/1/2012, 21:08




Il 9 Gennaio (1989) nasce Nina Dobrev, ovvio che degli altri nati in quel giorno nessuno se ne ricordi.

CITAZIONE (Connacht @ 10/1/2012, 00:29)
[mode=Lapo degli Sgommati]
Comunque gli auguri non c'entravano niente, il primo post era rappresentativo del conflitto fra ragione e sentimento che sfocia inevitabilmente nello sfogo irrazionale dell'istinto emotivo, il terzo rappresenta la metabolizzazione e razionalizzazione di questa parentesi emotiva al punto da riconoscere che cazzeggiare è meglio che rimuginare.
[/mode]

Lo vuoi il numero di un bravo analista? :xlol:

CITAZIONE (Connacht @ 10/1/2012, 17:13)
Scusa, ma ho inteso "la cultura si trolla" come ad un via libera per sparare anche puttanate nei momenti di festa. :xlol:

Magari.

CITAZIONE (Swen @ 10/1/2012, 18:10)
Il coinquilino chi è? Il tuo boyfriend? WWGaio?

Non che io sappia, sarà uno che si chiama Mohammad :xlol: .
 
Top
view post Posted on 10/1/2012, 23:06
Avatar

Psychonaut

Group:
Member
Posts:
79
Location:
Into the dead sky

Status:


CITAZIONE (White Wolf Jericho @ 10/1/2012, 21:08) 
Il 9 Gennaio (1989) nasce Nina Dobrev, ovvio che degli altri nati in quel giorno nessuno se ne ricordi.

Nasce anche Fred se per questo.

CITAZIONE
CITAZIONE (Connacht @ 10/1/2012, 00:29)
[mode=Lapo degli Sgommati]
Comunque gli auguri non c'entravano niente, il primo post era rappresentativo del conflitto fra ragione e sentimento che sfocia inevitabilmente nello sfogo irrazionale dell'istinto emotivo, il terzo rappresenta la metabolizzazione e razionalizzazione di questa parentesi emotiva al punto da riconoscere che cazzeggiare è meglio che rimuginare.
[/mode]

Lo vuoi il numero di un bravo analista? :xlol:

Invece no, la rilettura di temi antropologici, sociologici e psicologici mi ha fatto riconsiderare tutta la situazione da una luce diversa.
Il principio è che se tu pilota di F1, dopo una stagione discontinua con diversi tuoi fuoripista, dici che faresti carte false per correre in una grande scuderia come la HRT, i dirigenti spagnoli (a meno che tu abbia un consistente sponsor) ti percepiranno con abbastanza dubbio riguardo il tuo effettivo talento.
Si tratta di una situazione abbastanza chiara nelle sue dinamiche di base che per questo motivo o permette di elaborare una strategia adeguata per risolverla, o consente di distaccarsene in maniera meno coinvolta e quindi più equilibrata e relativamente tranquilla.

CITAZIONE
CITAZIONE (Swen @ 10/1/2012, 18:10)
Il coinquilino chi è? Il tuo boyfriend? WWGaio?

Non che io sappia, sarà uno che si chiama Mohammad :xlol: .

Purtroppo WWJ è un tirapacchi, io lo volevo come coinquilino ma lui non vuole rimanere ad AQ per continuare a fare l'eremita pescinese.
 
Web  Top
41 replies since 9/1/2012, 23:33   311 views
  Share