Euro 2012

« Older   Newer »
  Share  
White Wolf Jericho
view post Posted on 19/6/2012, 17:15




Mi accontento che arrivino in semifinale.
Poi se si perde con la Germania pazienza.
 
Top
Swen
view post Posted on 19/6/2012, 19:29




Beh, l'arrivo in semifinale è in effetti il massimo che si può chiedere a questa Nazionale, considerata la sua generale mediocrità. Tutto quello che arriva oltre direi che è oro colato.
 
Top
White Wolf Jericho
view post Posted on 22/6/2012, 21:55




Sì ok, ci hanno provato, però non si può giocare metà partita (il secondo tempo l'ho visto a sprazzi) in quella maniera eh, con quasi tutti i giocatori dentro l'area a difendere e a sperare di ripartire con un calcio lungo. Io avrei quasi sperato che i tedeschi, una volta fatto gol, si fossero messi a fare melina nella loro metà campo.
Nulla da dire, anche con una formazione quasi inedita i tedeschi sono riusciti a dire la loro, e hanno un gioco bellissimo: veloci, pochi tocchi, belle verticalizzazioni.
Se però con la Spagna si ripetesse il copione dei mondiali sarebbero da perculare a vita.
 
Top
Tryplen
view post Posted on 24/6/2012, 11:14




Ma oggi vedrete l'Italia passare, ve lo dico io!
 
Top
White Wolf Jericho
view post Posted on 24/6/2012, 17:44




Io oltre che passare, vorrei vedergli fare anche qualche tiro magari.
(Peggior battuta dell'anno).
 
Top
White Wolf Jericho
view post Posted on 24/6/2012, 22:55




Vabeh, alla fine come si è capito ho rinunciato ai propositi e ho continuato a vedere le partite dell'Italia, e devo essere l'unico pirla che non è alla sfilata evidentemente. :xlol:
Comunque una partita discreta, la migliore finora: un ottimo fraseggio, difesa pressoché perfetta, squadra corta.
Qualche brivido e qualche passaggio cannato ma ci sta, vista anche la pressione degli avversari (in prossimità della loro area ovviamente).
I punti negativi sono i soliti, troppo macchinosi e lenti nonostante un buon possesso palla, forse perché giocavano assieme Pirlo e Montolivo ma non so, non ne capisco di queste cose.
Quando è entrato Carroll (non l'avevo visto mai giocare prima) mi sono un po' cagato addosso.
Buone le fasce esterne (peccato non aver sfruttato di più Nocerino che era fresco) e le solite rocciose individualità, De Rossi e Marchisio sempre su tutti.
Il problema è che segnamo sempre troppo poco, costruiamo tanto ma non riusciamo mai a fare l'ultimo passo.
C'è da dire che Balotelli era braccato da Terry.
Il rigore di Pirlo è stato pesantissimo.

Ridicoli gli inglesi e il loro catenaccio. Rooney mai determinante e Hodgson perennemente in dormiveglia.

Concludo dicendo che c'era più traffico nell'area inglese che nel culo di mia sorella.
 
Top
Swen
view post Posted on 25/6/2012, 08:27




Partita migliore degli italiani finora e largamente dominata. Rammarico per non essere riusciti a chiuderla non solo al 120° ma anche al 90°. Ora si vede la mancanza di una punta vera in questa squadra, giocatore che ancora manca in Italia e se ne sente urgentemente il bisogno. Pura sofferenza anche ai rigori. E ora la Germania, che si vorrà vendicare per la sconfitta 6 anni fa. Noi siamo gli "underdog", gli sfavoriti, ma d'altronde la semifinale per questa squadra è già il massimo, considerando che è ancora in costruzione. Staremo a vedere.
 
Top
Tryplen
view post Posted on 25/6/2012, 15:56




CITAZIONE (White Wolf Jericho @ 24/6/2012, 23:55) 
Concludo dicendo che c'era più traffico nell'area inglese che nel culo di mia sorella.

Che bella affermazione :mrgreen:
 
Top
White Wolf Jericho
view post Posted on 25/6/2012, 17:00




CITAZIONE (Swen @ 25/6/2012, 09:27) 
Ora si vede la mancanza di una punta vera in questa squadra, giocatore che ancora manca in Italia e se ne sente urgentemente il bisogno.

Hai pienamente ragione.
Increbile come si siano sprecate in particolare 2 palle gol, come quella di De Rossi e quella di Montolivo dopo una doppia conclusione di Balotelli.
Ma vi sono stati dei casi simili nelle partite precedenti, come se quando si arrivasse sottoporta non si riuscisse ad avere la lucidità necessaria per realizzare.
 
Top
White Wolf Jericho
view post Posted on 29/6/2012, 08:51




Non ci credo. Dio quanto siamo fighi.
Abbiamo battuto la squadra potenzialmente più forte dell'Europeo per quanto visto finora.
Io sono anche contento così, ma se vincessimo contro la Spagna, la squadra che ha dominato in lungo e in largo la storia calcistica degli ultimi anni, sarebbe apoteosi, sarei contento a vita.
Mi fregasse un po' di più del calcio correrei nudo per le strade. :xlol:

Giocasse sempre così Balotelli...
 
Top
Swen
view post Posted on 29/6/2012, 13:33




Oddio, se la Spagna gioca come contro il Portogallo e noi facciamo una partita superba come quella di ieri, direi che l'Europeo è nostro :xlol:

Siamo già messi abbastanza bene per cosa si è visto, considerando che è una squadra in costruzione questo è un risultato straordinario :sisi:
 
Top
Violentine
view post Posted on 29/6/2012, 16:33




Ragazzi le maledizioni e la sfiducia postate in questi giorni non ha fatto altro che incrementare la fortuna degli azzurri. Ora che siamo in finale mi chiedo, perchè portare rogna? :xlol:
 
Top
White Wolf Jericho
view post Posted on 30/6/2012, 09:37




In effetti ora che mi ci fai pensare non abbiamo speranze. :xlol:
 
Top
Violentine
view post Posted on 2/7/2012, 19:40




CITAZIONE (White Wolf Jericho @ 29/6/2012, 09:51)
Io sono anche contento così, ma se vincessimo contro la Spagna, la squadra che ha dominato in lungo e in largo la storia calcistica degli ultimi anni, sarebbe apoteosi, sarei contento a vita.

CITAZIONE (Swen @ 29/6/2012, 14:33)
Oddio, se la Spagna gioca come contro il Portogallo e noi facciamo una partita superba come quella di ieri, direi che l'Europeo è nostro :xlol:

CITAZIONE (Violentine @ 29/6/2012, 17:33)
Ragazzi le maledizioni e la sfiducia postate in questi giorni non ha fatto altro che incrementare la fortuna degli azzurri. Ora che siamo in finale mi chiedo, perchè portare rogna? :xlol:

CITAZIONE (White Wolf Jericho @ 30/6/2012, 10:37) 
In effetti ora che mi ci fai pensare non abbiamo speranze. :xlol:

Non fatemi dire ve l'avevo detto...

Che fate i vaghi?
 
Top
Swen
view post Posted on 2/7/2012, 21:13




Non credo a queste puttanate scaramantiche, la mia era solo la speranza che l'Italia continuasse a giocare le splendide partite fatte con Inghilterra e Germania anche in finale e che la Spagna incappasse in una serata no come contro il Portogallo, ALLORA avremmo avuto possibilità; ciò non è successo e la differenza di valore tecnico è venuta alla luce facendoci perdere la partita; le continue cazzate di Prandelli poi hanno peggiorato ulteriormente la situazione buttandoci nella merda del 4-0 e della sconfitta pesante.

Detto questo usciamo a testa alta e il risultato fa ben sperare per il futuro, la nazionale è ancora giovane e fra due anni potremmo dire un pochino la nostra in un Mondiale che presumibilmente verrà dominato dalle squadre sudamericane.
 
Top
29 replies since 10/6/2012, 19:09   172 views
  Share