Gruppo Neo Elite

« Older   Newer »
  Share  
Swen
view post Posted on 7/8/2012, 07:27




Questo è il vero terrone che vive in lui
 
Top
White Wolf Jericho
view post Posted on 7/8/2012, 09:19




CITAZIONE (Star Platinum @ 6/8/2012, 19:55) 
si infatti sono io quello che la adula come se avesse la figa di oro

Una figa di oro è poco duttile.

CITAZIONE (Daredevil @ 6/8/2012, 22:39)
Non capite che anche il mio è un ruolo fondamentale, un ruolo con una funzione essenziale ai fini della crescita collettiva e sociale. Voi guardate me che non faccio un cazzo e siete invogliati a fare qualcosa in più, cioè il minimo sindacale. Si chiama industria, belli miei.

Ma veramente l'idea di base sarebbe che se già te che sei Admin non fai un cazzo, non vedo perché io che sono un utente normale dovrei anche lontanamente pensare di sbattermi in qualsivoglia modo.
 
Top
Violentine
view post Posted on 7/8/2012, 10:43




Come la figa non vi serve? Metterò una banana nelle mutande e sono disposta anche a smettere di depilarmi (...sai che fatica :bobbopat: ) vi prego, fatemi stare con voi :**:
 
Top
Star Platinum
view post Posted on 7/8/2012, 11:35




CITAZIONE (Violentine @ 7/8/2012, 11:43) 
Come la figa non vi serve? Metterò una banana nelle mutande e sono disposta anche a smettere di depilarmi (...sai che fatica :bobbopat: ) vi prego, fatemi stare con voi :**:

Fosse per me ti terrei in tutte le posizioni
 
Top
White Wolf Jericho
view post Posted on 7/8/2012, 12:21




CITAZIONE (Violentine @ 7/8/2012, 11:43) 
vi prego, fatemi stare con voi :**:

Non credo ci siano mai stati dubbi in proposito.
 
Top
Daredevil
view post Posted on 7/8/2012, 12:29




CITAZIONE (White Wolf Jericho @ 7/8/2012, 10:19) 
CITAZIONE (Daredevil @ 6/8/2012, 22:39)
Non capite che anche il mio è un ruolo fondamentale, un ruolo con una funzione essenziale ai fini della crescita collettiva e sociale. Voi guardate me che non faccio un cazzo e siete invogliati a fare qualcosa in più, cioè il minimo sindacale. Si chiama industria, belli miei.

Ma veramente l'idea di base sarebbe che se già te che sei Admin non fai un cazzo, non vedo perché io che sono un utente normale dovrei anche lontanamente pensare di sbattermi in qualsivoglia modo.

Ma infatti sono gli altri staffer a dover lavorare. Solo che io ho bisogno del titolo immeritato perchè sì.
 
Top
Swen
view post Posted on 7/8/2012, 14:18




CITAZIONE (Violentine @ 7/8/2012, 11:43) 
Come la figa non vi serve? Metterò una banana nelle mutande e sono disposta anche a smettere di depilarmi (...sai che fatica :bobbopat: ) vi prego, fatemi stare con voi :**:

Dipende da che parte della mutanda infili la banana.
 
Top
36 replies since 6/8/2012, 11:03   298 views
  Share