Models Kit!, Parola d'ordine: Impazzire! XD

« Older   Newer »
  Share  
J-Pao
view post Posted on 28/1/2010, 21:40




Minchia l'hai messo giù da paura!! :**:
E' semplicemente perfetto, magnifico!! Bene ho deciso che il gouf lo smonto e lo monto pure io con colla e lo vernicio da capo!!

Cazzo quello lì merita di stare sulle foto che ci sono come esempi sulle scatole, è robba da professionisti!
 
Top
Banchou
view post Posted on 28/1/2010, 22:10




CITAZIONE (J-Pao @ 28/1/2010, 21:40)
Bene ho deciso che il gouf lo smonto e lo monto pure io con colla e lo vernicio da capo!!

ma perchè te non li coloravi tutti? facevi solo le rifiniture?? :boh:

il prossimo sarà il Rider, devo solo prende la vernice nera, che stò grigio topo nun me ispira tanto :asd:

sendi, come lo vedi il Tallgeese III ? lo prendo?? l'ho trovato a poco.
 
Top
J-Pao
view post Posted on 28/1/2010, 22:12




No dello zaku di char ho fatto solo le finiture ^^ ma questo lo ridipingo da capo.

Tallgese...e che te devo dì fosse per me a trovarli li pijerei tutti!! XD
 
Top
Banchou
view post Posted on 29/1/2010, 19:41




sendi fratè, ma il buster che dici te è questo???

SPOILER (click to view)
 
Top
J-Pao
view post Posted on 29/1/2010, 20:30




SISI!!! O_O MIO BUSTERU GANDAMM!!!
 
Top
Banchou
view post Posted on 30/1/2010, 21:37




ok, preso :asd:
 
Top
J-Pao
view post Posted on 30/1/2010, 21:46




CITAZIONE (Banchou @ 30/1/2010, 21:37)
ok, preso :asd:

AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAARRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRGGGGGGGGGGGGGGGGGGGGGGGGHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHH
:cry2: :cry2: :cry2: :cry2: :cry2: :cry2: :cry2: :cry2:
:cry2: :cry2: :cry2: :cry2: :cry2: :cry2: :cry2: :cry2:
:cry2: :cry2: :cry2: :cry2: :cry2: :cry2: :cry2: :cry2:
:cry2: :cry2: :cry2: :cry2: :cry2: :cry2: :cry2: :cry2:
:cry2: :cry2: :cry2: :cry2: :cry2: :cry2: :cry2: :cry2:
:cry2: :cry2: :cry2: :cry2: :cry2: :cry2: :cry2: :cry2:
:cry2: :cry2: :cry2: :cry2: :cry2: :cry2: :cry2: :cry2:

MO ME LO SPEDISCI AMMMMMMMMMMèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèè
 
Top
Banchou
view post Posted on 31/1/2010, 13:01




:rotfl: se ne avevano 2 al negozio lo avrei pure preso e speditolo, ma era l'ultimo sorry :sisi:

però ho scoperto una cosa sbavosizzima:

SPOILER (click to view)
.
REVOLTECH 085 GRENDIZER

image

Disponibile da marzo ma in preordine :asd:
 
Top
Kiba
view post Posted on 31/1/2010, 13:20




Sei un bastardo però, manco sapevi com'era il Buster Gundam, mentre nel suo caso è uno dei suoi preferiti :xlol:
 
Top
J-Pao
view post Posted on 31/1/2010, 13:32




Ma lo ha fatto perchè quando ha finito di montarlo e verniciarlo me lo spedisce come regalo!^^
 
Top
Kiba
view post Posted on 31/1/2010, 13:34




E dov'è lo sfizio di montarsi da solo il gunpla? :xlol:
 
Top
Banchou
view post Posted on 31/1/2010, 13:42




CITAZIONE (Kiba @ 31/1/2010, 13:20)
Sei un bastardo però, manco sapevi com'era il Buster Gundam, mentre nel suo caso è uno dei suoi preferiti :xlol:

ma a te chi t'ha chiamato?? :ggh:

l'ho preso perchè mi fido dei gusti del Paoletto, se a lui piace significa che è figo. E poi mica gliel'ho fregato, l'ho trovato e l'ho preso in un negozio vicino da me.

CITAZIONE
Ma lo ha fatto perchè quando ha finito di montarlo e verniciarlo me lo spedisce come regalo!^^

Per quello nun c'è problema, se ne trovo un'altro questo te lo mando già pittato :ok: (basta che ti paghi la spedizione :asd: )
 
Top
Kiba
view post Posted on 31/1/2010, 13:50




Cos'è, ironia al 100% e poi quando arrivo io la percentuale cala?

A parte che appunto scherzavo, un fondo di verità c'era. Non era tanto l'averlo fregato, perchè così non è, ma dato che per lui rappresenta uno dei pezzi migliori e che non ha possibilità di trovarlo, un piccolo favore personalmente lo farei (mica regalarlo, si intende). Poi ovviamente non sono nessuno per dirti di doverlo fare, per questo era una mezza battuta.
 
Top
Banchou
view post Posted on 31/1/2010, 14:05




CITAZIONE (Kiba @ 31/1/2010, 13:50)
Cos'è, ironia al 100% e poi quando arrivo io la percentuale cala?

A parte che appunto scherzavo, un fondo di verità c'era. Non era tanto l'averlo fregato, perchè così non è, ma dato che per lui rappresenta uno dei pezzi migliori e che non ha possibilità di trovarlo, un piccolo favore personalmente lo farei (mica regalarlo, si intende). Poi ovviamente non sono nessuno per dirti di doverlo fare, per questo era una mezza battuta.

ironia ok, ma se mi dai del "bastardo" anche ironicamente permetti mi rode un pochetto :boni:

mi pare pure di averlo detto:

CITAZIONE
se ne avevano 2 al negozio lo avrei pure preso e speditolo, ma era l'ultimo

CITAZIONE
se ne trovo un'altro questo te lo mando già pittato

quindi non apriamo un flame, ci siamo solo capiti male.

pace :sisi:

 
Top
J-Pao
view post Posted on 31/1/2010, 14:08




Oèh, frenate tutti e due!
Il Buster Gundam cell'ho in ordine dalla fumetteria che mi fa rosicare perchè arriva arriva ma non arriva mai. XD
Come dire che vado a scroccare er modello al bancio, che ha tutto il diritto di comprarselo e di sventolarmelo sotto al naso per farmi rosicare! :xlol:
E poi lo hai chiamato Fido, ti credo che ti odia! :asd:
Adesso fate la pace.
 
Top
653 replies since 15/12/2009, 19:40   4195 views
  Share