Demon's Soul

« Older   Newer »
  Share  
Kaidou
view post Posted on 25/7/2011, 10:55




comunque cerca di utilizzare l'online (così ti aiuto :D )
 
Top
J-Pao
view post Posted on 25/7/2011, 11:49




CITAZIONE (Kaidou @ 25/7/2011, 11:55) 
comunque cerca di utilizzare l'online (così faccio tutto io e tu passeggi per il livello cercando di non cadere da nessuna parte ^^ :D )

Fixed :asd: :rotfl:
 
Top
Calintz
view post Posted on 25/7/2011, 12:33




AHAHHAHAHAHAHAHAH Vabbe che sono impedito ma non cosi tanto ahahahahah.
 
Top
Kaidou
view post Posted on 25/7/2011, 13:10




CITAZIONE (J-Pao @ 25/7/2011, 12:49) 
CITAZIONE (Kaidou @ 25/7/2011, 11:55) 
comunque cerca di utilizzare l'online (così faccio tutto io e tu passeggi per il livello cercando di non cadere da nessuna parte ^^ :D )

Fixed :asd: :rotfl:

:xlol: :rotfl:

CITAZIONE (Calintz @ 25/7/2011, 13:33) 
AHAHHAHAHAHAHAHAH Vabbe che sono impedito ma non cosi tanto ahahahahah.

no figurati,pao scherza ( o forse no :bobbopat: )
 
Top
Calintz
view post Posted on 25/7/2011, 13:39




FUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUU (Stiamo andando in OT.) Non va bene.
 
Top
Kaidou
view post Posted on 25/7/2011, 13:46




CITAZIONE (Calintz @ 25/7/2011, 14:39) 
FUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUU (Stiamo andando in OT.) Non va bene.

si hai ragione :asd:
 
Top
Calintz
view post Posted on 25/7/2011, 13:54




Allora che dite attendo fino a domani matitna per il cavetto e la possibilita di giocare con voi online oppure cerco di andare avanti perdendo le erbe sicuramente sara cosi? ò.ò
 
Top
Calintz
view post Posted on 25/7/2011, 14:12




Ehiii?
 
Top
Kaidou
view post Posted on 25/7/2011, 15:18




CITAZIONE (Calintz @ 25/7/2011, 14:54) 
Allora che dite attendo fino a domani matitna per il cavetto e la possibilita di giocare con voi online oppure cerco di andare avanti perdendo le erbe sicuramente sara cosi? ò.ò

per giocare con noi devi essere circa al livello 45,xciò cerca di livellare :D
 
Top
Calintz
view post Posted on 25/7/2011, 15:43




Pocro cazzo,ma come faccio scusaa!! :/ Merdaccia non riesco ad andare avansti nel erzo livello e ci riesco ad andare al livello 40 e passa! Cazzo. .-.
 
Top
Kaidou
view post Posted on 28/7/2011, 13:15




CITAZIONE (Calintz @ 25/7/2011, 16:43) 
Pocro cazzo,ma come faccio scusaa!! :/ Merdaccia non riesco ad andare avansti nel erzo livello e ci riesco ad andare al livello 40 e passa! Cazzo. .-.

allora non mi "ascolti"??? ti ho detto di fare il mondo 2 e poi il 4 (il mondo 3 per ora è troppo diff) :ok:
 
Top
J-Pao
view post Posted on 4/8/2012, 16:02




Dopo che sei morto, per tornare vivo non contano le anime ( a proposito, se rivuoi quelle che hai perso devi tornare al punto dove sei morto senza morire ancora. ) .
Per tornare vivo o batti il boss del livello od usi una delle RARISSIME pietre dagli occhi effimeri X'D
Benvenuto a Boletaria e.e spero per te che tu abbia scelto il nobile come primo PG
 
Top
Swen
view post Posted on 4/8/2012, 16:44




No ho scelto il Cavaliere e francamente per un noob totale è difficile la scelta iniziale. Ho scelto quello perchè uno di quelli con un livello più alto di partenza tra tutti (sapevo che il gioco era difficile sin dall'inizio)
 
Top
J-Pao
view post Posted on 4/8/2012, 21:51




CITAZIONE (Swen @ 4/8/2012, 17:44) 
No ho scelto il Cavaliere e francamente per un noob totale è difficile la scelta iniziale. Ho scelto quello perchè uno di quelli con un livello più alto di partenza tra tutti (sapevo che il gioco era difficile sin dall'inizio)

Fail il cavaliere è un PG iniziale assai difficile gli si consuma la stamina rapidamente a causa del peso dell'armor e scudo ed in più in demon's souls più che parare -che ti stagga- è sempre meglio schivare con una rotolata e restare in movimento.
Il mio consiglio è: reinizia tutto col Nobile che ha una magia iniziale molto sfruttabile e sopratutto ha un anello raro che ti ricarica la barra della mana. con quello ci farmi anime e livelli a rullo e da lì ti fai una built basata sulla destrezza, così quando avrai due katane farai le peggio cose *:* ( offline però, nel PVP è tutt'altra storia ) ed avrai sempre come supporto l'utile magia per colpire d alontano
altrimenti parti col ladro e spamma di arco
 
Top
Swen
view post Posted on 5/8/2012, 08:58




Ok provo, tanto sono ancora all'inizio, stavo facendo qualche ricognizione sul Palazzo Boletana ma nulla più

EDIT: Spostati un po' di posts perchè un po' tecnici e OT rispetto all'altro topic, continuamo qua con DS
 
Top
79 replies since 22/7/2011, 18:22   628 views
  Share