Demon's Soul

« Older   Newer »
  Share  
Swen
view post Posted on 5/8/2012, 15:15




Secondo voi è un bene cercare di differenziare un po' le attitudini del personaggio? Tipo se ho un nobile e comprare una balestra per fare Soul Arrow più qualche frecciatina casomai terminassero gli MP (mi è capitato una volta... la ricarica è lenta) ?
 
Top
J-Pao
view post Posted on 5/8/2012, 15:44




No.
Devi costruire una built che si basi sempre, SEMPRE, su un fattore.
Se vuoi una built basata sulla magia, allora vai di magia ed al massimo equippi armi magiche ( una su tutti falcione crescente ).
Forza armi ad impatto, Destrezza armi da taglio/arco.
La balestra non vale nulla sempre meglio un buon arco.
Poi ci sono built particolari come quella che usava Star ( sulla fede ) od altre basate su una arma tipo spadoni ( quindi forza ).
La ricarica degli MP è vero che è lenta ma ricorda che ci sono gli oggetti tuilizzabili ( i cosiddetti 'consumabili' ) per ripristinarla rapidamente...
 
Top
Swen
view post Posted on 5/8/2012, 15:49




Sì, ma quelli per ripristinare MP non si trovano molto facilmente... >__< Al contrario invece delle erbe che ne ho un fottio.

Star che crea un personaggio basato sulla fede?
 
Top
Star Platinum
view post Posted on 5/8/2012, 16:31




non mi ci far pensare Swen però la faith build fa un male boia e secondo me è tra le migliori e meglio di questa c'è solo la dex build dual katana ma è roba da pro.


Sono d'accordo in tutto e per tutto con pao inoltre ti ricordo che gli oggetti per ripristinare gli mp si possono anche comprare.
 
Top
Swen
view post Posted on 5/8/2012, 16:33




Sì, ma il mercante del cazzo che incontro nell' 1-1 non li ha >__<

Ma il nobile sarebbe un mago con qualche abilità "strana" in più?
 
Top
Star Platinum
view post Posted on 5/8/2012, 22:08




è un mago con l'anello che rigenera molto lentamente gli mp grazie ad un anello.Non ha nessuna strana abilità in più.
Ricordati che in questo gioco(e anche in Dark)ogni classe può trasformarsi in un altra ad esempio un mago può partire come tale ma finire come guerriero e viceversa ma ovviamente questo comporta a una perdita di molti punti e quindi ti puoi trovare con un pg debilitato.
 
Top
Swen
view post Posted on 6/8/2012, 08:15




Sì, questo lo sapevo, per quello chiedevo delucidazioni in proposito ^__^

Quindi dici che il Nobile è proprio un mago? Pensavo fosse più un Ibrido con un incantesimo forte all'inizio.
 
Top
Swen
view post Posted on 6/8/2012, 19:45




Bene, battuto Falange Ora potenzio un po' di armi e continuo col mondo 1, no?
 
Top
J-Pao
view post Posted on 6/8/2012, 19:50




Umh...sì, il mondo 1-2 lo puoi fare, ma occhio che è abbastanza tosto XD sopratutto se non hai freccia dell'anima.
( hai liberato Ostrava nel mondo 1-1? E' importante! )
Comunque prendi la strada che passa sotto al ponte e libera Ostrava per la seconda volta, occhio alle imboscate dei lupi.
Se passi sopra, corri e non fermarti finchè non sei al sicuro! Fregatene dei nemici ( li arrostisce il drago )
Stasera se sei online verso le 22:30/23 magari entro un salto
 
Top
Swen
view post Posted on 6/8/2012, 20:56




Ostrava l'ho liberato! Utilissimi i gameplay su youtube devo dire...

Ora in teoria ho sbloccato anche gli altri mondi, no?

Stasera dovrei esserci, entro tra una ventina di minuti.
 
Top
Star Platinum
view post Posted on 6/8/2012, 22:24




CITAZIONE (Swen @ 6/8/2012, 21:56) 
Ora in teoria ho sbloccato anche gli altri mondi, no?

Se non ricordo male dopo Falange devi parlare con il ragazzino monaco nel nexus e dirgli di si quando ti chiede di aiutarlo(lo trovi ai piani alti del nexus),così dovresti sbloccare gli altri mondi e pure la possibilità di poter livellare il tuo pg ma che per farlo però devi parlare con la tizia vestita di nero e senza gli occhi.
 
Top
J-Pao
view post Posted on 6/8/2012, 23:16




Star, stiamo impazzendo per trovarci tutto ciò mi ricorda le bestemmie che tiravi giù durante la nostra run " puoi mettere i messaggi? " " che? " " SEI OFFLINE DAL SERVER PORC-<+"

quanto mi mancava 'impossibile entrare in sessione '
 
Top
Swen
view post Posted on 7/8/2012, 07:25




CITAZIONE (Star Platinum @ 6/8/2012, 23:24) 
Se non ricordo male dopo Falange devi parlare con il ragazzino monaco nel nexus e dirgli di si quando ti chiede di aiutarlo(lo trovi ai piani alti del nexus),così dovresti sbloccare gli altri mondi e pure la possibilità di poter livellare il tuo pg ma che per farlo però devi parlare con la tizia vestita di nero e senza gli occhi.

Tante grazie, ieri con Pao ho perso UN'ORA solo per capir che cazzo era la pietra occhiblu, dove cazzo era il monaco pelato e come cazzo si faceva a potenziare il livello anima

Ah, mi servi anche tu per l'online, se ci sei stasera fammi un fischio.

@Pao: la cosa curiosa è che dopo che hai staccato tu ho capito come superare il primo drago Non ancora come faccio ad arraffare le cose col secondo però
 
Top
J-Pao
view post Posted on 7/8/2012, 07:49




CITAZIONE (Swen @ 7/8/2012, 08:25) 
CITAZIONE (Star Platinum @ 6/8/2012, 23:24) 
Se non ricordo male dopo Falange devi parlare con il ragazzino monaco nel nexus e dirgli di si quando ti chiede di aiutarlo(lo trovi ai piani alti del nexus),così dovresti sbloccare gli altri mondi e pure la possibilità di poter livellare il tuo pg ma che per farlo però devi parlare con la tizia vestita di nero e senza gli occhi.

Tante grazie, ieri con Pao ho perso UN'ORA solo per capir che cazzo era la pietra occhiblu, dove cazzo era il monaco pelato e come cazzo si faceva a potenziare il livello anima

Ah, mi servi anche tu per l'online, se ci sei stasera fammi un fischio.

@Pao: la cosa curiosa è che dopo che hai staccato tu ho capito come superare il primo drago Non ancora come faccio ad arraffare le cose col secondo però

La cosa bella è che quello è NULLA: in demon's souls c'è tutto da scoprire: da come battere alcuni boss a sapere dove sono alcuni personaggi di cui si accenna solamente parlando con altri PG, incontrati od al nexus.
La prima run si può fare così a cazzo, andando avanti per tentativi ed arrabattandosi con equip un po a casaccio, ma poi serve una guida ben dettagliata per sviscerare ogni segreto... ed anche con quella non è facile
Esempio: le anime uniche dei boss che sconfiggi NON usarle per avere anime, servono per creare armi uniche!


Per il drago rosso c'è un pro-tip: ti equipaggi di arco, ti metti in cima alla prima torre del camminatoio e ti porti 300 frecce. Quello passa sempre alla stessa maniera, prendi bene la mira in modalità manuale e senza agganciarlo e 40 minuti dopo il drago rosso è morto e tu puoi passeggiare in giro like a boss

Altrimenti scendi le scale laterali della prima torre e passi sotto il camminatoio ( occhio agli agguati ) così da una parte liberi ostrava, dall'altra incontri un mercante e risali poi al sicuro dal drago rosso ( è sempre lo stesso che passa ).

Altrimenti ancora tieni premuto cerchio e quando lui comincia la fiammata parti a razzo
 
Top
Star Platinum
view post Posted on 7/8/2012, 09:05




[QUOTE=Swen,7/8/2012, 08:25 ?t=46862122&st=45#entry361770302]
CITAZIONE (Star Platinum @ 6/8/2012, 23:24) 
Ah, mi servi anche tu per l'online, se ci sei stasera fammi un fischio.

Che livello è il tuo pg?
 
Top
79 replies since 22/7/2011, 18:22   628 views
  Share