Demon's Soul

« Older   Newer »
  Share  
J-Pao
view post Posted on 7/8/2012, 09:33




Ieri sera era al 7 io ne ho uno viandante al 16 :**: dai Starplaticulo vieni a lollare duro nel tentativo di joinare con Swen così facciamo l'asse delle bestemmie italiano: dalla sardegna al veneto passando per la lombardia
 
Top
Star Platinum
view post Posted on 7/8/2012, 09:46




ma cosa vi serve?
Non è per cattiveria ma io ho WKC II che mi toglie tutto il tempo.

Comunque,pd,non riesco a ricordare ne a trovare le caratteristiche da uppare per la Blueblood Sword Build.Quelle sulla wiki inglese di Demon's mi sembrano delle emerite cagate visto che la BBS si basa sulla fortuna e quelle trovate gli mettono 20-25...ma che cazzo di danno fai con solo 25 punti? O_o
 
Top
Swen
view post Posted on 7/8/2012, 14:15




Sono a 7 ma probabilmente potenziabile fino al 9/10, c'avevo ancora qualche anima rimanente

Star, mi servi, oltre che per trollare, anche per verificare l'online che ieri con Pao non sono riuscito a sincronizzarmi.
 
Top
J-Pao
view post Posted on 7/8/2012, 14:20




CITAZIONE (J-Pao @ 7/8/2012, 08:49) 
CITAZIONE (Swen @ 7/8/2012, 08:25) 
Tante grazie, ieri con Pao ho perso UN'ORA solo per capir che cazzo era la pietra occhiblu, dove cazzo era il monaco pelato e come cazzo si faceva a potenziare il livello anima

Ah, mi servi anche tu per l'online, se ci sei stasera fammi un fischio.

@Pao: la cosa curiosa è che dopo che hai staccato tu ho capito come superare il primo drago Non ancora come faccio ad arraffare le cose col secondo però

La cosa bella è che quello è NULLA: in demon's souls c'è tutto da scoprire: da come battere alcuni boss a sapere dove sono alcuni personaggi di cui si accenna solamente parlando con altri PG, incontrati od al nexus.
La prima run si può fare così a cazzo, andando avanti per tentativi ed arrabattandosi con equip un po a casaccio, ma poi serve una guida ben dettagliata per sviscerare ogni segreto... ed anche con quella non è facile
Esempio: le anime uniche dei boss che sconfiggi NON usarle per avere anime, servono per creare armi uniche!


Per il drago rosso c'è un pro-tip: ti equipaggi di arco, ti metti in cima alla prima torre del camminatoio e ti porti 300 frecce. Quello passa sempre alla stessa maniera, prendi bene la mira in modalità manuale e senza agganciarlo e 40 minuti dopo il drago rosso è morto e tu puoi passeggiare in giro like a boss

Altrimenti scendi le scale laterali della prima torre e passi sotto il camminatoio ( occhio agli agguati ) così da una parte liberi ostrava, dall'altra incontri un mercante e risali poi al sicuro dal drago rosso ( è sempre lo stesso che passa ).

Altrimenti ancora tieni premuto cerchio e quando lui comincia la fiammata parti a razzo

Mi riquoto mica ti scappano queste info essenziali
 
Top
Swen
view post Posted on 7/8/2012, 14:21




Letto, e stasera cercherò di assimilare ^__^
 
Top
J-Pao
view post Posted on 7/8/2012, 14:28




Refresha il router prima di metterti a giocare che stasera riproviamo io ieri sera comunque riuscivo ad evocare altri quindi o sei troppo lontano con la play dalla fonte wi-fi o ti si era mezzo freezato il router
 
Top
Swen
view post Posted on 7/8/2012, 14:28




Il router è nuovissimo; stasera riproviamo.
 
Top
J-Pao
view post Posted on 7/8/2012, 14:34




Nuovo o vecchio non cambia che il router si freeza ( ogni tanto lo fanno ... è come se si fossilizzasse su un canale di comunicazione e poi impedisce nuovi scambi di dati su altre porte ora non riesco a spiegarmi bene, ma refreshandolo - cioè stacchi l'alimentazione per un minuto e lo riavvii - 'guarisce' )
 
Top
Star Platinum
view post Posted on 7/8/2012, 16:28




Giochi in wi-fi?Non bene,imho.
 
Top
Swen
view post Posted on 7/8/2012, 17:17




Infatti ogni tanto salta proprio l'accesso anche al PSN e mi butta fuori dal gioco... però d'altronde è l'unica visto che router e ps3 sono dall'altra parte della casa e col cavo devo già alimentare anche il pc.
 
Top
J-Pao
view post Posted on 7/8/2012, 18:31




Prenditi uno di quei cosi che inserisci nella corrente al muro e diffonde lo wi fi a massima potenza in tutta la casa
 
Top
Star Platinum
view post Posted on 7/8/2012, 18:55




Se non adoperi la soluzione di Pao allora troverai sempre difficoltà nel gioco online e francamente non so neanche quanto sia ottimale questa soluzione per il gioco online.
Anch'io avevo il tuo stesso problema,ps3 da una parte e router dall'altra ma alla fine ho optato per far fungere la ps3 con il cavo ethernet e il pc con il wi-fi e mi trovo alla grande.

Edited by Star Platinum - 7/8/2012, 20:04
 
Top
Tryplen
view post Posted on 7/8/2012, 19:00




CITAZIONE (J-Pao @ 7/8/2012, 19:31) 
Prenditi uno di quei cosi che inserisci nella corrente al muro e diffonde lo wi fi a massima potenza in tutta la casa

Access Point?? XD
 
Top
J-Pao
view post Posted on 7/8/2012, 19:27




Che ne so come si chiama sei tu l'informatico qui risolvigli il problema
 
Top
Tryplen
view post Posted on 7/8/2012, 19:40




CITAZIONE (J-Pao @ 7/8/2012, 20:27) 
Che ne so come si chiama sei tu l'informatico qui risolvigli il problema

Ahahah, il bello è che non ci ho pensato nemmeno io XD good effettivamente ciò potrebbe migliorare non poco!
 
Top
79 replies since 22/7/2011, 18:22   628 views
  Share