Esame di Stato, Maturità coming

« Older   Newer »
  Share  
Swen
view post Posted on 10/6/2008, 19:06




Per ora non ho fatto quasi nulla, sto qua a spammare praticamente :xlol:
Chi oltre a me e all'amante della capra deve maturarsi?
Sempre che non sia un desaparecido :xlol:
 
Top
The G
view post Posted on 10/6/2008, 19:43




Rama, che però merita veramente di fare l'esame di terza media, mica per scherzo come nel suo messaggio personale :xlol:
 
Top
Sir Kiba
view post Posted on 10/6/2008, 20:06




Io l'ho assicurato che in prima superiore ci va sicuramente :sisi:
 
Top
Violentine
view post Posted on 10/6/2008, 20:16




Anche Videl... image
Imbocca al lupo ragazzi , giocatevela bene l'esame conta tanto su quello che sarà il vostro voto finale!

A punti di credito come state messi?
 
Top
Swen
view post Posted on 10/6/2008, 21:08




Penso (non ne ho ancora la certezza matematica, questo lo saprò forse domani) 18/20
 
Top
Danilo~
view post Posted on 11/6/2008, 13:00




Dio son buonissimi 18 punti.

rgz, io fr un po h gli esm d 3 mdia... mamma k paura!!!!!!!!!!!!!!!!!!11111111!11!1111!!!!!!!!!!!ONEONE
 
Top
White Wolf Jericho
view post Posted on 11/6/2008, 14:06




CITAZIONE (Swen @ 10/6/2008, 22:08)
Penso (non ne ho ancora la certezza matematica, questo lo saprò forse domani) 18/20

Orca troia io ne ho 16 perchè l'anno scorso mi sono un po' rilassato. Dai famo a chi prende di più :xlol:
Io per adesso sto studiando solo il materiale della prima prova (sperando nel totoesame sul net) e della seconda: ovvero fisica che mi fa cagare sotto.
E comunque spammare prima degli esami porta bene, anche all'uni, quindi lode a chi lo fa :xlol:
 
Top
Violentine
view post Posted on 11/6/2008, 14:12




CITAZIONE (White Wolf Jericho @ 11/6/2008, 15:06)
CITAZIONE (Swen @ 10/6/2008, 22:08)
Penso (non ne ho ancora la certezza matematica, questo lo saprò forse domani) 18/20

E comunque spammare prima degli esami porta bene, anche all'uni, quindi lode a chi lo fa :xlol:

Grazie x aver lenito i miei sensi di colpa :xlol:
Anche io ne avevo 16 lo scorso anno, ma non sono bastati a farmi arrivare dove volevo ._____.

Siete bravi me ne aspettavo molti di meno dai voi maschietti :xlol:
 
Top
White Wolf Jericho
view post Posted on 11/6/2008, 14:24




C'è un berlusconiano in classe mia che ha la media del 10 o giù di lì, ci vado insieme dall'asilo, mi sa che owna pure SPIKEALEX, ma è davvero un figo.
Spero per lui che quest'anno prenda la lode.
L'anno scorso è stato a Princeton, dopo essere rientrato in graduatoria in un concorso fatto dalla regione Abruzzo. Ogni volta gli dicono che è la prima volta che conoscono un ragazzo che aspira alla lode.
In quanto a queste facoltà, penso le ragazze siano effettivamente avvantaggiate. (Il post voleva evidenziare questo se non lo si fosse capito :xlol: ).
(la cosa brutta è che anche la ragazza di quel berlusconiano aspira alla lode, quest'anno chi prende la lode gli danno 1000 euro, quindi penso si faranno una bella vacanza con i 2 euro messi da parte 'sti stronzi. E poi dicono che non è vero che "Il lavoro premia" :xlol: )
 
Top
Swen
view post Posted on 11/6/2008, 15:35




Comunque ora è sicuro: son 18 crediti.
E quest'anno sono riuscito a prenderli tutti quindi, penso che come media finale potrei anche vedermela con SpikeAlex, avevo 10 in latino, filosofia e storia e 9 in matematica, italiano e fisica :xlol:
Ora speriamo all'esame vada tutto liscio.

CITAZIONE (White Wolf Jericho @ 11/6/2008, 15:06)
Io per adesso sto studiando solo il materiale della prima prova (sperando nel totoesame sul net)

Che cazzo c'è da studiare per la prima prova? Tanto è solo un tema scritto, quindi bene o male devi improvvisare là sul momento. E sul web non trovi un cazzo: l'anno scorso i temi giusti sono usciti solo 10-15 minuti prima dell'entrata a scuola, e ti ricordo che la lista delle tracce comprende un plico di oltre 15 pagine :xlol:

Comunque per il tuo amico che aspira alla lode, cazzo, per la lode è veramente difficile O__o però se è Berlusconiano perde tutta la mia stima :xlol:
 
Top
White Wolf Jericho
view post Posted on 11/6/2008, 18:08




CITAZIONE (Swen @ 11/6/2008, 16:35)
Che cazzo c'è da studiare per la prima prova?

Una minima ripassata agli autori incontrati bisogna darla comunque, o perlomeno io penso convenga, mi riferisco ovviamente alla tipologia A.

CITAZIONE (Swen @ 11/6/2008, 16:35)
Comunque per il tuo amico che aspira alla lode, cazzo, per la lode è veramente difficile O__o

No, penso che ormai se la sia già assicurata, ad ognimodo, cazzi suoi :xlol:

Per quanto riguarda te, 8 punti quest'anno significa che sei veramente uno stronzone, in particolare il 9 a matematica e a fisica pesa, e pure tanto.
 
Top
Swen
view post Posted on 11/6/2008, 19:02




CITAZIONE (White Wolf Jericho @ 11/6/2008, 19:08)
Una minima ripassata agli autori incontrati bisogna darla comunque, o perlomeno io penso convenga, mi riferisco ovviamente alla tipologia A.

Guarda, abbiamo fatto un tema di prova sulla tipologia A in classe, ed era quello dell'anno scorso su Dante... ti posso assicurare che pur non avendo mai letto quel canto di Dante mi è stato "semplicissimo" fare l'analisi, perchè tutto quello che ti serve sapere lo hai già nel testo, lo devi solo parafrasare e rispondere ad alcune domande... lo studio ti serve giusto per aggiungere qualcosina, ma neanche tanto... al massimo fallo per letteratura italiana, che mi pare più pressante.

CITAZIONE (White Wolf Jericho @ 11/6/2008, 19:08)
No, penso che ormai se la sia già assicurata, ad ognimodo, cazzi suoi :xlol:

Eh, purtroppo non è sempre così semplice... accade talvolta che per qualche errorino agli scritti e una griglia di valutazione sballata non si riesca a prendere il massimo del punteggio, e addio lode! (già prendere il 100 non è scontato, altrimenti non starei nemmeno studiando ora)

E sì, sono uno stronzone :xlol:
 
Top
Davyl
view post Posted on 15/6/2008, 16:48




7 su 8 crediti, quest'anno.

Ancora devo aprir libro, anche se mezzo latino, mezzo greco e filosofia al completo non ho bisogno di ripassarli. Magari anche un terzo d'italiano.

Fanculo, aspiro al 61.
 
Top
White Wolf Jericho
view post Posted on 15/6/2008, 21:58




CITAZIONE (Davyl @ 15/6/2008, 17:48)
Fanculo, aspiro al 61.

Con annesso calcio in culo suppongo :xlol:
 
Top
Davyl
view post Posted on 15/6/2008, 22:08




No, quello è solo per i sessantini.

Quel "+1" è solo per evitarmi tale calcio nel deretano, in effetti.
 
Top
238 replies since 10/6/2008, 19:06   1485 views
  Share