Galleria di GT!, Contiene anche qualche lavoretto per DBAdventure!

« Older   Newer »
  Share  
GT!
view post Posted on 21/6/2008, 18:14




Beh, gente, inauguro il nuovo forum presentando la mia gallery ^_^.
Qui metterò i lavori più freschi da me realizzati.
E dato che mi è venuta una grandissima ispirazione, qualche disegno a tema DBAdventure!
Cominciamo con il primo:
Questo è il disegno sul capitolo di Drako. I draghi non sono la mia passione, e questa è la prima volta che ne disegno uno "occidentale" (solitamente, disegno Shenron, e lui è un drago cinese).
Anche se non aveva uno sfondo disegnato, non mi dispiace il risultato finale ^_^, anche se mi suona comunque un po' artificioso.

SPOILER (click to view)
image


Edited by Kamina - 14/7/2008, 20:25
 
Top
GT!
view post Posted on 23/6/2008, 17:41




Ennesima illustrazione, fresca fresca! ^_^
Lo scontro tra Rock-Ten e Flame-Yamcha, (finito in modo tragico, purtroppo) è stato uno di quelli che più mi ha colpito in questi ultimi 20 capitoli. Non potevo non considerarlo!

image
 
Top
SpikeAlex
view post Posted on 23/6/2008, 20:16




Molto carino! Anche se non mi piace molto come stanno i visi nei caschi (o quello che sono) e diversi tratti delle armature sono un pò incerti.
 
Top
Kamina
view post Posted on 23/6/2008, 21:07




Il drago mi piace.l'altro non mi fa proprio impazzire.

GT,tanto per curiosità,sei più andata avanti col NS?
 
Top
GT!
view post Posted on 23/6/2008, 23:03




CITAZIONE (Kamina @ 23/6/2008, 22:07)
Il drago mi piace.l'altro non mi fa proprio impazzire.

GT,tanto per curiosità,sei più andata avanti col NS?

Sto andando, sto andando.
Però continuerò anche a sfornare altri disegni a tema Adventure ^_^
 
Top
Kamina
view post Posted on 24/6/2008, 11:44




Ma non li posti più sul sito di dba?io sono fermo che venivano postati ancora làXD
 
Top
GT!
view post Posted on 24/6/2008, 12:21




CITAZIONE (Kamina @ 24/6/2008, 12:44)
Ma non li posti più sul sito di dba?io sono fermo che venivano postati ancora làXD

Dba non aggiorna più da molto tempo, tuttavia la versione inglese continua sul mio profilo di Deviantart. Quasi quasi metterò qui le pagine che finirò! :sisi:

A proposito, mi dimenticavo di una ennesima illustrazione su Adventure! (Cronologicamente sono messe al contrario. L'ordine giusto è 3-2-1)
La vendetta di Crilin su Gero, non poteva non venir suggellata da un bel medio alzato...XD

Inoltre, nel capitolo si era dimostrato moolto più furbo di lui, e dunque è un'ottima occasione per dirgli a gesti "T'ho fregato!"

image

 
Top
SpikeAlex
view post Posted on 24/6/2008, 12:51




Questo mi piace davvero molto! Soprattutto Gero e la sua espressione spaventata.
 
Top
Kamina
view post Posted on 24/6/2008, 16:51




CITAZIONE (GT! @ 24/6/2008, 13:21)
Dba non aggiorna più da molto tempo, tuttavia la versione inglese continua sul mio profilo di Deviantart. Quasi quasi metterò qui le pagine che finirò! :sisi:

Ottima idea maaaaaa in italiano è troppo difficile?Sai il tuo Star non sa l'inglese^^"( a volte mi pento di non aver continuato le scuole :asd:)





Il Crillo è figo °____°
 
Top
Kamina
view post Posted on 13/7/2008, 17:41




CITAZIONE (GT! @ 13/7/2008, 18:01)
Certo Star, li metterò in italiano ^_^!

Tu si che mi vuoi..............beneXD


Io non smetterò mai dire che il Crillo è proprio un figo.Il crillo è l'unica cosa che abbiamo in comune io e te :xlol:
 
Top
SpikeAlex
view post Posted on 13/7/2008, 19:49




Belli! Soprattutto il primo e il terzo ^^
 
Top
GT!
view post Posted on 14/7/2008, 19:20




Ecco dunque il gruppo di guardiani assieme.
Il titolo del disegno è "Prova a passare. Se ci riesci". E quale titolo più adatto?
La forza complessiva del gruppo supera abbondantemente i 3 miliardi, di cui più della metà appartiene solo ad Ananke ( che è più forte di tutti gli altri guardiani messi assieme). Affrontarli o trovarseli solo davanti in questo modo, sarebbe come suicidarsi, non trovate?

SPOILER (click to view)
image


Edited by GT! - 14/7/2008, 21:35
 
Top
Kamina
view post Posted on 14/7/2008, 19:29




GT,se riducessi i disegni in maniera che non storpiano la pagina sarebbe cosa gradita^^.Altrimenti usa gli spoiler oppure metti i link.


Mio dio GT,questo disegno è assolutamente stupendo °____°
Di media quanto ci impieghi a fare un disegno del genere?
 
Top
GT!
view post Posted on 14/7/2008, 20:37




CITAZIONE (Kamina @ 14/7/2008, 20:29)
GT,se riducessi i disegni in maniera che non storpiano la pagina sarebbe cosa gradita^^.Altrimenti usa gli spoiler oppure metti i link.


Mio dio GT,questo disegno è assolutamente stupendo °____°
Di media quanto ci impieghi a fare un disegno del genere?

Fatto.
Oddio, non saprei, ci sto dietro da come minimo una settimana.
Più che altro, ho fatto in media un Guardiano al dì, quindi dalle 4 alle 6 ore per pulirlo, modificarne le proporzioni, ripassarlo in più punti e colorarlo
(Ananke me ne ha richieste addirittura 8!!! Ho dovuto praticamente disegnargli TUTTO dalle gambe in giu con il mouse).
Lo sfondo l'ho iniziato ieri e l'ho finito stamane, dunque ci ho messo circa 2 ore. Lo sfondo è, diciamo, la parte meno difficile, dato che sono molti pennelli assieme. Pochi clic, ed è fatto.
 
Top
33 replies since 21/6/2008, 18:14   364 views
  Share