Eve no Jikan in streaming

« Older   Newer »
  Share  
Kamina
view post Posted on 1/12/2008, 18:18




CITAZIONE
Forse una nuova una nuova novità si sta affiancando al nostro mercato,nel mese di dicembre debutterà ufficialmente e del tutto legalmente il primo anime in streamin subbato.Non è ancora disponibile un comunicato ufficiale, ma dalle informazioni raccolte si sa che il primo titolo, che cercherà di testare il nuovo modo di distribuire anime in Italia, sarà Eve no jikan, conosciuto anche con il nome di Time of Eve.
Il primo episodio è già on-line qui purtroppo però è in francese.dovrebbero seguire a ruota le versioni in spagnolo, tedesco e italiano(ovviamente l'Italia sempre per ultima >_>)

Personalmente la trovo un'ottima iniziativa per portare la cultura delle anime Giapponesi anche nel nostro paese che detto in tutta sincerità fa alquanto cagare(ovviamente parlando di anime mai visti in Italia).
Purtroppo con questa cosa c'è la possibilità che molte case comincino a non distribuire più dvd e quindi non si potrebbe avere una copia originale del dvd ma sticazzi,che spacchio me ne faccio della copia se lo streaming sarà permanente(cosa ancora da vedere comunque)?In più tutto di guadagnato per il portafoglio :mrgreen: C'è anche da dire che,appunto per questo fatto,le case daranno guerra è questa iniziativa.
 
Top
~Kiba
view post Posted on 1/12/2008, 18:52




Davvero un ottimo progetto, speriamo ingrani.
 
Top
SpikeAlex
view post Posted on 1/12/2008, 22:27




Sì, lo spero anche io, ma forse saranno solo anime minori... Se esistono anime che si possono considerare così...
 
Top
Swen
view post Posted on 2/12/2008, 13:04




CITAZIONE (Kamina @ 1/12/2008, 18:18)
Purtroppo con questa cosa c'è la possibilità che molte case comincino a non distribuire più dvd e quindi non si potrebbe avere una copia originale del dvd ma sticazzi,che spacchio me ne faccio della copia se lo streaming sarà permanente(cosa ancora da vedere comunque)?In più tutto di guadagnato per il portafoglio :mrgreen:

C'è il contro che con questa possibilità non si potrebbe avere una versione home-video veramente figa a massima qualità dell'anime, ma bisognerebbe accontentarsi solo delle schifezze in streaming, ottima iniziativa se si tratta di anime che magari mai arriveranno in Italia e che sono in prosecuzione tuttora in Giappone, ma che per quanto riguarda i grandi titoli perlomeno non mi sembra molto vantaggiosa.
 
Top
SpikeAlex
view post Posted on 2/12/2008, 13:37




Sì anche questo è un punto cui mi trovo d'accordo :sisi: Se un giorno mi volessi comprare dei dvd, e scoprissi che non esistono, ci rimarrei parecchio di cacca.
 
Top
la leggenda numero 1
view post Posted on 6/12/2008, 12:36




Ho visto i primi 2 ep sub ita ed è davvero un bel anime davvero, in stile futuristico interessante xD
 
Top
Kamina
view post Posted on 11/12/2008, 13:01




Ed ecco qui che arriva il comunicato ufficiale e sembra che sarà MTV dal suo sito a far vedere questo anime in streaming.

Animeclick


Ottima notizia ma ora mi incuriosisce come le case editrici la prenderanno e cosa faranno per contrastare questa iniziativa.
 
Top
Calintz
view post Posted on 25/7/2011, 15:03




Parve carino.
 
Top
7 replies since 1/12/2008, 18:18   694 views
  Share