La morte di Michael Jackson, Cosa ne pensate??

« Older   Newer »
  Share  
Tryplen
view post Posted on 7/7/2009, 16:12




Non ho trovato nessun topic al riguardo, o probabilmente non ho cercato bene ma, cosa ne pensate della morte di Jackson??
 
Top
Kaiohshin87
view post Posted on 7/7/2009, 16:19




CITAZIONE (Tryplen @ 7/7/2009, 17:12)
Non ho trovato nessun topic al riguardo, o probabilmente non ho cercato bene ma, cosa ne pensate della morte di Jackson??

Questo topic era meglio piazzarlo nella sezione libera.

Comunque è stato sicuramente un'artista come pochi, indipendentemente dai gusti personali, anche se io, a parte qualche canzone (Smooth Criminal, Just Beat It, Billie Jean, insomma i pezzi da novanta), non sono mai impazzito per lui (sarà che quando sono cresciuto io Jackson cominciava la sua fase calante) tuttavia tutto quello che aveva da dire si era concluso con gli anni '90 mentre la sua vita toccava sempre di più il fondo, in un certo senso, la morte è stata davvero una liberazione per uno che da bambino veniva preso a cinghiate dal padre per "convincerlo" a sostenere una vita da artista girovago non adatta ad un marmocchio di pochi anni. Sul caso pedofilia non so, di certo non aveva tutte le rotelle a posto, a partire dal suo imbianchimento che come dice in poche parole mia nonna "l'ha trasformato da quel bel ragazzo che era in uno zombie (non quello di Thriller, magari)". :roll:
 
Top
Swen
view post Posted on 7/7/2009, 16:26




Non me ne fotte un cazzo (ma sposto nel libero)
 
Top
Tryplen
view post Posted on 7/7/2009, 16:26




Chiedo allora di spostarlo su Libero!! :mrgreen:

CITAZIONE (Kaiohshin87 @ 7/7/2009, 17:19)
CITAZIONE (Tryplen @ 7/7/2009, 17:12)
Non ho trovato nessun topic al riguardo, o probabilmente non ho cercato bene ma, cosa ne pensate della morte di Jackson??

...anche se io, a parte qualche canzone, non sono mai impazzito per lui (sarà che quando sono cresciuto io Jackson cominciava la sua fase calante)
...di certo non aveva tutte le rotelle a posto, a partire dal suo imbianchimento che come dice in poche parole mia nonna "l'ha trasformato da quel bel ragazzo che era in uno zombie (non quello di Thriller, magari)". :roll:

Concordo, artista sempre sentito lontato e l'unica cosa che mi piace è Billie Jean, per il resto la vitiligine l'ha sicuramente segnato. Tuttavia un pazzo! Anche se, senza tutto quello che ha fatto, probabilmente non sarebbe nemmeno stato il Michael Jackson di cui si è straparlato!
 
Top
Kaiohshin87
view post Posted on 7/7/2009, 16:29




Beh oddio, a mio avviso senza il complesso di diventare bianco che l'ha reso orrido e senza l'interesse scabroso verso i marmocchi ipotizzando che quest'ultimo ci sia stato, sarebbe stato un Micheal Jackson ancora migliore. :cannabis:
 
Top
Tryplen
view post Posted on 7/7/2009, 16:32




CITAZIONE (Swen @ 7/7/2009, 17:26)
Non me ne fotte un cazzo (ma sposto nel libero)

Secco come il deserto di Sara!!!!!! :asd:
 
Top
The G
view post Posted on 7/7/2009, 16:36




Non me ne fotte un cazzo²
Anzi, mi fa piacere.
 
Top
Tryplen
view post Posted on 7/7/2009, 16:38




Non pensate che a me cambi molto, non me n'è mai fregato un cazzo nemmeno a me, volevo invece sapere la vostra opinione!!
 
Top
Braska_Il Khajiit
view post Posted on 7/7/2009, 16:38




Ebbasta, non solo ci sono cinquemila telegiornali che sprecano tempo a parlarne (invece di dare notizie utili), devo beccarmi roba sulla morte di 'sto qua (di cui non mi fotte un cazzo^3) pure su NEOI?

Voi volete uccidermi :jaw:
 
Top
Kiba
view post Posted on 7/7/2009, 16:40




Tanto moriremo tutti fra 3 anni. C'ha voluto anticipare :asd:
 
Top
Tryplen
view post Posted on 7/7/2009, 16:46




Ahaha,ancora con sta cazzata dei Maya.
Ma ci vuole molto a capire che quel minchione che ha fatto il calendario dei maglia in un qualche anno si sarà fermato, prima o poi doveva morire....e la gente che ancora crede a queste cose...Mah

Nostradamus pure disse qualcosa a riguardo, e stiamo ancora tutti qui a prenderlo per il culo!
 
Top
Kiba
view post Posted on 7/7/2009, 16:48




Io non è che ci creda sul serio, ma trovo la cosa terribilmente eccitante, soprattutto lo stato d'animo che si diffonderà il 20 Dicembre del 2012. E comunque siamo OT :ahsisi:
 
Top
Braska_Il Khajiit
view post Posted on 7/7/2009, 16:49




QUOTE (Kiba @ 7/7/2009, 17:48)
soprattutto lo stato d'animo che si diffonderà il 20 Dicembre del 2012

Non vedo l'ora che arrivi quel giorno :rotfl: :rotfl: :rotfl:

Chiuso l'argomento.
 
Top
Tryplen
view post Posted on 7/7/2009, 16:49




CITAZIONE (Kiba @ 7/7/2009, 17:48)
E comunque siamo OT :ahsisi:

:ahsisi: Shhhhhhhhhhh (Fine dell'OT)
 
Top
White Wolf Jericho
view post Posted on 7/7/2009, 18:29




Sticazzi^4

Se ne è già parlato dovunque, non c'è nulla da aggiungere. Come ho detto altrove la notizia non mi ha destato molto interesse, conoscevo solo qualche sua canzone e la sua persona non mi ha mai attirato più di tanto, anche se c'è stata una volta (solo quella) in cui ho provato a fare il Moonwalk :xlol:

CITAZIONE (Kaiohshin87 @ 7/7/2009, 17:29)
Beh oddio, a mio avviso senza il complesso di diventare bianco che l'ha reso orrido e senza l'interesse scabroso verso i marmocchi ipotizzando che quest'ultimo ci sia stato, sarebbe stato un Micheal Jackson ancora migliore. :cannabis:

Sicuramente.

E per la cronaca io la notte del 20 dicembre 2012 non dormo per prendere per il culo 1 ad 1 i sostenitori della teoria Maya sui forum.
 
Top
18 replies since 7/7/2009, 16:12   185 views
  Share