Domande & Risposte

« Older   Newer »
  Share  
Davyl
view post Posted on 21/2/2010, 10:06




Questo è un topic dove potrete adoperare la vostra fantasia nel porre domande ingegnose e risolvere i vostri dubbi :idea:
O almeno ci proveremo.

Ognuno posterà una domanda (di qualsiasi genere, ma siete pregati di mantenere comunque serietà) e chiunque sappia darne una risposta valida con annessa spiegazione può rispondere.
 
Top
J-Pao
view post Posted on 21/2/2010, 11:54




Ok, comincio io:
Perchè l'uomo trova così piacevole e stimolante inserire nella cavità orale femminile il proprio organo genitale?
 
Top
SpikeAlex
view post Posted on 21/2/2010, 14:11




Perché la stimolazione del sistema nervoso ampiamente presente sul pene e specialmente sul glande, unito al gusto di sentirsi dominatore, gli fanno provare insieme piacere e fisico e psicologico.

Credo...
 
Top
Davyl
view post Posted on 21/2/2010, 15:21




E' la stessa cosa che penso anch'io :sisi:
 
Top
J-Pao
view post Posted on 21/2/2010, 16:25




Risposta interessante, ma poco fantasiosa...:sisi:

Ora, allora, perchè le femmine accettano nella loro cavità orale il pene maschile e si adoperano per il piacere altrui?
 
Top
Kiba
view post Posted on 21/2/2010, 16:28




Perchè o si parla di sesso o di...sesso? :xlol:
 
Top
J-Pao
view post Posted on 21/2/2010, 16:35




Mi sembra che le regole delle domande non lo escludano...:sisi: quindi cosa c'è di più stimolante del sesso? O dovremmo domandare cosa tipo: " perchè c'è il dolore? Perchè c'è la fame nel mondo? Perchè il forum è forum? Perchè l'ottimismo è il profumo della vita? Perchè non ho ancora il buster gundam? Perchè ho il raffreddore e la febbre? Perchè Star Platinum ha questo Nick? Perchè sanremo l'ha vinto un tizio culo? Perchè Povia era gay e adesso sta con lay? Perchè Swe è un pesaculo? Perchè continuo a scrivere? Perchè compro i libri invece di leggere gratuitamente in biblioteca? Perchè dopo un po ci si abitua anche a venire in figa? ( ops questa era sesso, scusa.^^ ) Perchè Braska è figo? Perchè Davil è Davil? Perchè Kiba sembra una vecchia rognosa ed insoddisfatta che neanche il giardiniere strapagato vuole sbattersi? Perchè Goge è culo? Perchè Naruto continua? Perchè One piece mi ha rotto le palle? Perchè le tizie dei porno sono così fighe? Perchè non è già il 25 così vado a prendere il secondo box del gurren lagann? Perchè non sono al mare a pescare? Perchè è piacevole cacare e pisciare?

...
 
Top
Swen
view post Posted on 21/2/2010, 16:51




CITAZIONE (J-Pao @ 21/2/2010, 16:25)
Ora, allora, perchè le femmine accettano nella loro cavità orale il pene maschile e si adoperano per il piacere altrui?

Perchè poi io mi adopererò per il piacere di lei, è così che funziona il sesso a coppia.
Altrimenti se veramente me ne frega solo del mio piacere resto a casa a farmi le seghe e sicuramente trovo più soddisfazione.
 
Top
J-Pao
view post Posted on 21/2/2010, 16:57




Punto di vista misogino, io voglio un parere femminile.
Risposta Fail, 3 a Swen. :sisi:
 
Top
Banchou
view post Posted on 21/2/2010, 17:02




fratè, ma che te sei fumato la stessa roba della Fel??? :rotfl:
 
Top
J-Pao
view post Posted on 21/2/2010, 17:04




Ho la febbre, è quello il punto e quando ho la febbre sragiono. :sisi:
E poi il 25 non arriva mai, sto appassendo come un fiore senza acqua.
 
Top
Kiba
view post Posted on 21/2/2010, 17:15




CITAZIONE (J-Pao @ 21/2/2010, 16:35)
Perchè Kiba sembra una vecchia rognosa ed insoddisfatta che neanche il giardiniere strapagato vuole sbattersi?

...

Del tipo: se non parli di donne con gli amici sei gay? Bah, che visione ristretta.
 
Top
J-Pao
view post Posted on 21/2/2010, 17:19




CITAZIONE (Kiba @ 21/2/2010, 17:15)
CITAZIONE (J-Pao @ 21/2/2010, 16:35)
Perchè Kiba sembra una vecchia rognosa ed insoddisfatta che neanche il giardiniere strapagato vuole sbattersi?

...

Del tipo: se non parli di donne con gli amici sei gay? Bah, che visione ristretta.

Nooo...ma che, donne, quando mai? E' che 'sti giorni da un po a 'sta parte ti trovo sempre critico su tutto. :sisi:
Che poi a me i gay stanno pure simpatici, son tanto divertenti quando li vedi camminare molli molli per strada e farsi le smancerie da femminuccia! ^_^

Comunuque il discorso di Swen proprio non regge, c'è più soddisfazione a farsele fare le seghe che a farsele da soli, anche se poi non si contraccambia. :sisi:
 
Top
Kiba
view post Posted on 21/2/2010, 17:24




Ma se in questi giorni se posto e basta è pure assai :ahsisi:
Non parlavo dei gay, era solo un esempio. Trovo più interessante parlare di altri argomenti su internet che di sesso, e non significa che non mi importi l'argomento in sè. Se concentriamo tutto il topic sullo stesso discorso smetto proprio di aprirlo, ed è un peccato.

Anzi, ci penso io a deviare.

I genitori dovrebbero rappresentare il modello su cui i figli si baseranno per crescere, ma se quei genitori crescono in tempi quasi del tutto diversi, possono davvero rappresentare al 100% quel modello? È giusto che la loro parola sia totalmente sacra? Insomma, le esperienze come "bussola" meritano davvero tutto il valore che gli diamo?

Un po' una pippa mentale che c'avevo in mente da qualche settimana :ahsisi:
 
Top
Davyl
view post Posted on 21/2/2010, 18:29




La mia opinione in proposito è che sono scelte di vita. Se i genitori sono cresciuti in tempi totalmente differenti rispetto a quelli del proprio figlio e, nonostante questo, gli danno valori che rispecchiano appieno soltanto quello che fu insegnato loro, durante l'infanzia il bambino o il ragazzino chiaramente sarà infarcito di concetti e ideali che per l'età che ha non è in grado di rielaborare e fare realmente suoi. Il difficile viene durante la crescita, soprattutto durante l'adolescenza: il mettersi continuamente a confronto con i suoi coetanei e il vedere in loro valori diversi e qualche volta anche opposti ai suoi sarà comunque qualcosa che gli darà da pensare; il processo d'integrazione dell'individuo nel gruppo dipende dalle affinità, quando è disinteressato o non obbligatorio, e tutto dipende dalle sue scelte e soprattutto dalle sue esperienze. Sono convinto, comunque, che sia impossibile rimanere del tutto indifferenti al mondo che ci circonda e ai continui stimoli che riceviamo (è così che si costruisce la personalità), così come sono convinto che sebbene si possa cambiare, rimarrà anche una minima parte degli insegnamenti impartitici dai genitori (questo è invece l'inconscio).
In definitiva, il ragazzo cambierebbe sicuramente, ma per dire in che modo e in che "quantità" bisognerebbe conoscere le sue esperienze e le persone al di fuori del nucleo familiare con cui instaura rapporti sociali.
 
Top
21 replies since 21/2/2010, 10:06   129 views
  Share