Una Storia Pastellosa!, ...come il Gas catturò il Tasso.

« Older   Newer »
  Share  
J-Pao
icon6  view post Posted on 4/3/2010, 17:34






La faccenda comincia che c'è Gas che scende con la moto da una strada di montagna. E' notte fonda ( tipo le due ) e non ci sono i lampioni, quindi il buio circonda il piccolo faro della motocicletta che illumina brevemente e debolmente il grigio asfalto che le carni morde, se metti la ruota davanti sulla ghiaia e finisci col muso a terra.
La strada è tutta curve, scavata nella roccia su un lato perchè siamo in montagna, e dall'altro lato c'è o un breve tratto di boscaglia o lo strapiombo a valle.
Ma tanto Gas è messo ubriaco e non ci pensa a 'ste cose, pensa solo che ha riaccompagnato a casa una tipina niente male e che s'è fatto dare un bacio della buonanotte che non dimenticherà mai.
Ma proprio mai.
Poi in mezzo della via un culotto basso ed ondeggiante compare nella luce del faro, con attaccate due zampe ed una coda.
Poi tutto un corpo di tasso.
'Cazzo è un tasso' dice Gas.
Gas è uno stronzo e gli piace fare sempre il figo con tutti. Se esce la sera beve, fa a botte con qualcuno e poi si mette a pavoneggiarsi con le ragazze. Poi per gradire si fuma un paio di canne.
C'è una cosa però nella testa di cazzo di Gas, un'immagine brutta.

No, più immagini brutte.

Le ha colte da quando ha cominciato a girare con la moto di notte.
Che sia un gatto, una faina, una volpe un cane un tasso o quello che vuoi, quando lo vedi spiaccicato sull'asfalto con le budella che gli escono dalle narici non puoi fare a meno che vedere più in là e proseguire e fregartene come fanno tutti.
Invece la testa di cazzo di Gas una volta gli ha detto al Gas, due punti aperte le virgolette - fermati e sposta dalla strada quella faina spappolata, chè un giorno toccherà pure a te di startene schiattato e se nessuno si prenderà la briga di spostarti te ne starai a marcire tutto solo. Gas la morte è uguale per tutti, cazzo, si deve avere una fifa boia in quel momento lì, stare da soli non fa bene a nessuno. Dai Gas, non ti costa niente- chiuse le virgolette punto.
Gas dice che nella morte c'è da cagarsi in mano dalla paura e quindi sposta la faina e la mette nell'erba a bordo strada, no, la mette più in là dove non la possano vedere.
Poi un momento piange ed accende una lucky strike e pensa che è una vita di merda che la gente ammazza ed ignora quello che ammazza.
Farsi le canne ha anche i suoi lati spiacevoli; comporta, magari ed alle volte, una iper-sensibilità a 'ste drammi del mondo più grandi di noi.
Però da quella volta se in strada vede un animale morto o moribondo ( indimenticabile il gatto con le due zampe dietro maciullate, le budella fuori dal culo, appiccicato alla strada che smiagola disperatamente. Gas s'è fermato e lo ha strzzato perchè non gli andava di vederlo soffrire così...ed il gatto mentre lui gli stringeva le dita intorno al collo lo graffiava e non capiva che era il suo bene.) beh, lo raccoglie e lo mette a marcire almeno sull'erba.

Vabbè dai chiudiamo 'sta parentesi di tristezza e torniamo che Gas ha visto il tasso e nel vederlo correre pensa se lo lascio sulla strada e passa un tale qualsiasi lo mette sotto, lo salverò.
Quindi scende di sella, accende una sigara e rincorre il tassone culone, che si volta furibondo e soffia tutta la sua incazzatura dalle narici.
Gas ha un bel dire che lo vuole salvare dalla strada, sulla parete non si arrampiaca e mai più che il tasso si butti giù dal ciglio opposto...allora il Gas lo abbranca ma il tasso è incazzato forte e lo morde alle mani ed alle braccia e scappa ancora.
Gas con le braccia che sanguinano ( è estate e non ha indumenti pesanti ) pensa che un cazzo di tasso non può suonargliele e che lo salverà dalla strada a costo di ammazzarlo.
Allora lo rincorre e lo agguanta ancora, ma il tasso lo graffia e morde di nuovo.
Però stavolta Gas stringe i denti e non lo molla, riesce a portargli una mano alla collotola e lo solleva da terra.
Il tasso sbatte indemoniato ma la presa alla collotola gli impedisce di infierire, quindi Gas vincitore fa una corsetta di un centinaio di metri dove sa che hanno scavato una scala nella roccia, una decina di gradoni che salgono fino ad un boschetto superiore. Fa i gradoni e lancia il tasso nella boscaglia, sente il tonfo e quello che soffia e rogna ma si allontana.
Quindi Gas si accende un'altra sigaretta ( la prima gliela ha sbattuta fuori di bocca il bestio e poco ci mancava che gli finiva in un occhio ) e torna alla sua moto del cazzo.
 
Top
Banchou
view post Posted on 4/3/2010, 17:54




:boh: se ghè?

sbaglio o la punteggiatura in alcuni punti và a donnine di strada??? :rotfl:

cmq fino che è un gatto o un tasso o roba piccola vabè, ti salvi, ma vatti a incontrare un cinghialo o un'istrice incazzosa, vedi poi se ti và tanto di ficcarlo sotto :asd: io ciò rimesso 300 euri de carrozziere :rotfl:
 
Top
1 replies since 4/3/2010, 17:34   25 views
  Share