E se io mi impegnassi...

« Older   Newer »
  Share  
J-Pao
view post Posted on 21/7/2010, 17:22




...a scrivere una storia d'amore, voi la leggereste? Vi impegnereste a postare commenti e critiche?
Non so perchè ma sento che ho voglia di buttare giù un racconto d'amore fra adolescenti...ò_o
 
Top
Swen
view post Posted on 21/7/2010, 18:10




Certamente :sisi:

Come mai questo soggetto?
 
Top
J-Pao
view post Posted on 21/7/2010, 18:16




Sono riaffiorati alcuni ricordi delle mie vacanze estive da adolescente, e volevo provare a mescolarle alla vena romantica che mi pervade in questi giorni d'estate.
Poi ho finito di leggere Norwegian wood di Murakami e mi sono apparse cose belle da stendere in prima persona. :sisi:
 
Top
Vegeth.
view post Posted on 21/7/2010, 19:12




Scrivi scrivi (:
 
Top
Banchou
view post Posted on 21/7/2010, 22:19




CITAZIONE (Vegeth. @ 21/7/2010, 20:12)
Scrivi scrivi (:

:sisi: scrivi scrivi, sò curioso pure io :ahsisi:
 
Top
SpikeAlex
view post Posted on 21/7/2010, 22:48




Scrivi scrivi, il pubblico c'è!
 
Top
J-Pao
view post Posted on 21/7/2010, 23:21




Ok, allora da domani mi ci metto d'impegno!^^
 
Top
Tryplen
view post Posted on 22/7/2010, 15:57




CITAZIONE (J-Pao @ 22/7/2010, 00:21)
Ok, allora da domani mi ci metto d'impegno!^^

Sarò un attento lettore...mi hai già attivato la curiosità.. :ok:
 
Top
Ryoda Ushitora
view post Posted on 22/7/2010, 16:38




Dacci dentro, senpai! :ok:
 
Top
J-Pao
view post Posted on 22/7/2010, 17:17




Eh, avessi la tua stoffa...ç_ç
 
Top
Banchou
view post Posted on 22/7/2010, 20:23




CITAZIONE (J-Pao @ 22/7/2010, 18:17)
Eh, avessi la tua stoffa...ç_ç

artro che stoffa, te ciai pure ago e filo!!!! daje fratè, che già conosciamo le tue doti di scrittore tramite le tue recensioni, ci aspettiamo molto da te :ahsisi:
 
Top
Swen
view post Posted on 23/7/2010, 20:39




Ma perchè dovremmo commentare qui? Hai intenzione di postare nuovi capitoli?

Per ora non ho letto, dopo e domani mattina provvedo :sisi:
 
Top
Banchou
view post Posted on 23/7/2010, 20:41




oddio fratè :rotfl: sei un genio!!!

in certi punti mi sembra di rivivere scene di vita passata della mia gioventù :asd:

mi intriga assai, urge un seguito :ahsisi:

CITAZIONE
Sono un adolescente, no? Diciassette anni fra una settimana, sono egoista, cattivo, meschino, diabolico. Spietato.

ma quant'è vero :asd:
 
Top
Swen
view post Posted on 23/7/2010, 21:16




Ok, letto il raccontino, e trovata anche la risposta alla mia domanda precedente: chiaramente ci saranno ulteriori capitoli.

Anche perchè qui per ora si è detto ben poco :xlol:

Come mai la scelta di un capitolo introduttivo come questo? Voglia di 'rompere il ghiaccio'?
 
Top
J-Pao
view post Posted on 24/7/2010, 07:56




Teoricamente non è che io avessi progettato di rompere il ghiaccio con un primo capitolo introduttivo, ho pensato che volevo scrivere una storia d'amore tipo 'vacanza estiva classica da 15 giorni' e che partisse esattamente dal viaggio, che per me è sempre stato un momento importante della vacanza.^^ Poi ho pensato che non potevo stendere un viaggio fisico e metaforico, di mutamento dell'animo umano, perchè avrebbe cozzato tremendamente con l'età del protagonista e con gli eventi successivi. Ecco io voglio un adolescente che non si faccia scudo della sua condizione di instabilità emotiva...ci tenevo che il lettore capisse subito di non trovarsi di fronte al solito adolescente problematico.^^

@Bancio: Grassie per l'apprezzamento!^///^ Purtroppamente in questo periodo ho poco tempo per scrivere...ç_ç
 
Top
30 replies since 21/7/2010, 17:22   300 views
  Share