Highschool of the dead, sangue/tette/culi/viulenza

« Older   Newer »
  Share  
Swen
view post Posted on 28/7/2010, 11:37




image



CITAZIONE
Una misteriosa malattia letale si è diffusa in tutto il mondo, con un conseguenze catastrofiche sull'umanità, e con la conseguente comparsa di attacchi causati da morti viventi. In Giappone, alcuni studenti delle scuole superiori e di una scuola di infermiere, si sono riuniti per sfuggire all'assalto degli zombie. Il gruppo tenta capire chi o che cosa è responsabile di questo flagello e, nel frattempo, cerca di sopravvivere all'apocalisse in atto. (Animeclick)

Finalmente uno splatter che spigne veramente.

Davvero una figata, sto primo episodio. Adesso mi recupero pure tutti gli altri.

Pare peraltro che la trama si inverdisca di nuovi elementi più power in seguito (fucilozzi, tipe incazzose e incazzate, REGGISENI)

Molto probabile anche uno sviluppo harem.

Direi che le premesse per il capolavoro supremo ci sono.

Altra nota positiva poi:
SPOILER (click to view)
Il fatto che il principino del cazzo sia morto già alla prima puntata: non lo sopportavo :rotfl:


C'è anche il sub in italiano dei KPF, quindi potete seguirlo tutti :sisi:

EDIT: Apprendo dell'esistenza di una versione 'uncensored'. Beh, inutile dirvi quale delle due versioni vi consiglio... :asd: :sbav:
 
Top
Banchou
view post Posted on 28/7/2010, 19:24




CITAZIONE (Swen @ 28/7/2010, 12:37)
C'è anche il sub in italiano dei KPF, quindi potete seguirlo tutti :sisi:

EDIT: Apprendo dell'esistenza di una versione 'uncensored'. Beh, inutile dirvi quale delle due versioni vi consiglio... :asd: :sbav:

preferisco quella dei FREEDOM o dei FATE, la versione unc. è di una qualità bassina rispetto alle raw cens. e poi per due mutande in più... :ggh:


non vorrei fare il pessimistico, ma di solito quando una serie parte così a bomba su un genere strausato, può finire con un megafail :asd:

io intanto mi son pigliato pure il manga :ahsisi:
 
Top
Swen
view post Posted on 28/7/2010, 22:02




Boh, pare che RAW buone della versione uncensored in effetti ce ne siano poche. Anche i gruppi più titolati usano le censored...

Comunque non può finire in vacca perchè l'episodio 5 (almeno quello) è scritto da Goro Taniguchi. :asd:
 
Top
J-Pao
view post Posted on 29/7/2010, 09:22




Eh, mi avete incuriosito, ma bancio il manga com'è?
 
Top
Banchou
view post Posted on 29/7/2010, 20:51




CITAZIONE (J-Pao @ 29/7/2010, 10:22)
Eh, mi avete incuriosito, ma bancio il manga com'è?

una "porcata" :rotfl: nel senso che è pieno di maiale :asd: è disegnato abbastanza bene, non è un capolavoro, ovvio, ma si legge bene. Giusto in alcuni casi si perde un pò il senso dell'azione, o forse è una mia impressione.

Vai di scans per un paio di capitoli prima di fare l'acquisto, così te ne rendi conto, occhio che è una edizione paninara :asd:
 
Top
J-Pao
view post Posted on 29/7/2010, 21:04




Pieno di Maiale = Win: acquisto sicuro! :riot:
 
Top
Swen
view post Posted on 30/7/2010, 10:20




Vista la seconda puntata, apparte due scelte per attirare otaku del cazzo veramente fastidiose (di cui almeno una peraltro non mi pare ci sia nel manga) per il resto spigne :sisi:
 
Top
J-Pao
view post Posted on 30/7/2010, 14:14




Sto guardando il primo episodio, ci stava benissimo un " WHAT DA HELL IS THAT FFFFUUUUUUUUUUUUUUUUUU!!!" :rotfl:
 
Top
J-Pao
view post Posted on 1/8/2010, 00:10




Ok visto anche il secondo: il ciccio con la sparachiodi è dio che suona la fisarmonica ed ha pure il doppiatore di Viral! :**: Fanservice inutile, bionda tettona next kill insieme alla stronza del kendo.
 
Top
Swen
view post Posted on 1/8/2010, 09:48




CITAZIONE (J-Pao @ 1/8/2010, 01:10)
insieme alla stronza del kendo.

COOOOOOOOOOOOOOOOOOOSAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA????? :argh: :argh: :argh: :argh: :argh:

Quella è la più arrapante del gruppo, mi fa venire la scimmia in continuazione! :nono:

(tra l'altro anche quella meno 'otaku', essendo donna forte)

Quoteggio invece sull'infermiera tettone :sisi: (troppo tettona :ggh: ) e piccolo rammarico sulla scena della rori genio che perfora lo zombie col trapano perchè
1) è censored
2) inutilmente moe, nel manga spigne molto di più:



Guarda che faccia incazzata qua, altro che piagnucolosa, spigne molto di più :sisi:

Intanto io sono arrivato alla quarta puntata (cioè in linea coi jappi) e per ora continua a prendermi tantissimo, anime dell'anno.
 
Top
J-Pao
view post Posted on 1/8/2010, 10:21




Oh senti di stronze del kendo dopo motoko di love hina non ne sopporto più, e questa è la sua versione action, indi s'ha da crepà 'mazzata.
Il manga penso di recuperarlo :sisi:.
Anime dell'anno non penso proprio :nono:, troppo 'leggero' su certi aspetti e scontato nelle reazioni delle persone, nel loro accettare velocemente la nuova situazione.
 
Top
pesichetty
view post Posted on 2/8/2010, 14:11




devo vederlo
 
Top
J-Pao
view post Posted on 6/8/2010, 13:24




Visto episodio 5, Hirano best Chara, scene di combattimento da film cinese di serie B, professoressa tettona davvero insopportabile.
 
Top
Swen
view post Posted on 6/8/2010, 15:10




Hirano chi sarebbe? O___o l'otaku?

Il migliore è il sensei :sisi:
 
Top
Banchou
view post Posted on 6/8/2010, 19:49




CITAZIONE (Swen @ 6/8/2010, 16:10)
Hirano chi sarebbe? O___o l'otaku?

Il migliore è il sensei :sisi:

si, è il cicciota :asd:

suen, hai percaso visto l'autobus dell'ammmmmmmooore??? :rotfl:
SPOILER (click to view)
non sò se sull'anime c'è, ma sul manga... :mrgreen:



regassi odiatemi pure, ma a me la tipa del kendo m'attizza na ciaifra :asd:
 
Top
51 replies since 28/7/2010, 11:37   631 views
  Share