Giappominchia, cosa ne pensate?

« Older   Newer »
  Share  
Nintendo Fever
view post Posted on 16/8/2010, 19:33




Cosa ne pensate dei giappominchia e delle giappominchia super fanboy e fangirls? soprattutto quelli che conoscono o le solite 3 jumpate o i soliti hetalia kuroshitsuji e haruhi suzumiya (questi ultimi 2 non sono male, peccato che me li fanno andare di traverso) e si definiscono grandi otaku che di anime e manga sanno tutto?
 
Top
J-Pao
view post Posted on 16/8/2010, 19:52




Che tu sei altrettanto molesto col continuo far peso di questo assai triste fenomeno...U_U

SPOILER (click to view)
:rotfl:
 
Top
Nintendo Fever
view post Posted on 16/8/2010, 20:01




 
Top
Swen
view post Posted on 16/8/2010, 20:20




Penso che ci vorrebbe una bella bomba termonucleare per loro.
 
Top
White Wolf Jericho
view post Posted on 16/8/2010, 22:49




Ma tanto prima o poi qualcuno li smerda e chiusa lì :xlol:
 
Top
J-Pao
view post Posted on 17/8/2010, 07:55




CITAZIONE (Nintendo Fever @ 16/8/2010, 21:01)

Lol sta cosa è parecchio bimbominkiosa èh...:rotfl:

Parlando seriamente, invece, ti dirò che abbandonai astiosamente mangaitalia in virtù del fatto che lì sono tutti molto, molto competenti in materia e nei loro post scrivono spataffiate di paroloni e stendono durissime tesi analitiche di ogni cosa, bollando di sempliciottosità chiunque si esprima in maniera più, diciamo, leggera.
Ovviamente io non mi venni mai a trovare male con nessuno di quei ragazzi, ma vedere come si chiudevano a riccio nella loro sapienza, usandola quasi 'contro' le persone inesperte mi fece pensare che non è quello che volevo vedere e fare.
Io sono un burlone, spesso, ma preferisco sempre condividere le mie pur scarse conoscenze e mi sento molto felice quando esse sono di un qualche aiuto al prossimo nella sua crescita 'fumettistica'.
Il giappominchia, il 99% delle volte, è solo un ragazzino/a entusiasta che ha scoperto un nuovo e meraviglioso mondo e come tutte le creaturine di quella età brucia d'impazienza e di voglia di farsi conoscere.
Indubbio che siano alle volte tediosi nel loro modo di scrivere ( ma posso benissimo muovere critiche anche al tuo, privo di punteggiatura e 'nevrotico', agitato, con lunghe frasi che incalzano senza tregua le successive ) ma spesso le cose hanno l'importanza di cui noi stessi le rivestiamo, ingorandoli un poco il problema si spegne da sè.


@Swen: altre bombe nucleari? Non ti bastano le due sganciate sul Giappone? ^_^
 
Top
Swen
view post Posted on 17/8/2010, 08:28




CITAZIONE (J-Pao @ 17/8/2010, 08:55)
@Swen: altre bombe nucleari? Non ti bastano le due sganciate sul Giappone? ^_^

Un'altra, se usata a fin di bene, si può anche sopportare per il bene dell'umanità :xlol:

Scherzi a parte, bisogna sapere distinguere tra il giappominkia che semplicemente si sta avvicinando al mondo dei manga/anime coi soliti tre titoli e saperlo indirizzare bene, e quello semplicemente borioso, modaiolo, saccente e presuntuoso (oltre che con qualche tendenza a distruggere la lingua italiana); nel primo caso bisogna saperlo coltivare e proprio noi appassionati di lunga data dobbiamo fare il nostro lavoro bene, mentre nel secondo caso bisogna isolarli e distruggerli in ogni modo :sisi:

Manghitalia comunque mi sembra tutto tranne un posto dove si fanno solo post ragionati... O___o O almeno, magari fosse così :roll: Forse lo era giusto un tempo, ora ci sono più nabbi che altro.
Assomiglia più ad un forum serioso tipo quelli di Derfel, dove non è possibile scherzare e fare troppi post 'leggeri', ma di competenza ne è rimasta pochina, eh!
 
Top
J-Pao
view post Posted on 17/8/2010, 08:45




CITAZIONE (Swen @ 17/8/2010, 09:28)
Manghitalia comunque mi sembra tutto tranne un posto dove si fanno solo post ragionati... O___o O almeno, magari fosse così :roll: Forse lo era giusto un tempo, ora ci sono più nabbi che altro.
Assomiglia più ad un forum serioso tipo quelli di Derfel, dove non è possibile scherzare e fare troppi post 'leggeri', ma di competenza ne è rimasta pochina, eh!

Beh, oramai saranno 2 anni che non lo frequesto ed in internet i cambiamenti sono rapidi e frequenti. E si, confermo l'impossibilità di fare post leggeri od ironici.
 
Top
Kiba
view post Posted on 17/8/2010, 13:41




Harry Truman lives.
 
Top
Banchou
view post Posted on 17/8/2010, 22:06




nintendaro coso, stai sempre a parlà de giappominkia e/o BMK etc, ma nun sarà che sotto sotto ce sei un pò pure te??? :asd:

cmq tt xkè xò kk dmn vb....

...che possino implodere rumorosamente sul posto, tutti quanti all'unisono :rotfl: emanando tralaltro, poderoso olezzo di sterco vaccino :asd:
 
Top
Nintendo Fever
view post Posted on 17/8/2010, 22:22




cazzo avevo scritto un commento che è sparito, lo dovevo modificare per colpa di quella s di merda della mia tastiera ma non c'è più XD non mi va di riscvriverlo
edit che rincoglionito ho msso cancella invece di modifica, madaffakka di questo mouse
 
Top
akerbabber
view post Posted on 17/8/2010, 23:30




sinceramente è un problema che non mi tange, e preferisco pensare ad altro.
 
Top
sietelolli
view post Posted on 22/1/2011, 02:44




CITAZIONE (akerbabber @ 17/8/2010, 23:30) 
sinceramente è un problema che non mi tange, e preferisco pensare ad altro.

io pure. E adesso vi lascio sganciando una delle mie bombe termonucleari. Vi saluto: :fanculo:
 
Top
White Wolf Jericho
view post Posted on 23/1/2011, 09:28




Toccata e fuga per pirla e orchestra.
 
Top
38 replies since 16/8/2010, 19:33   574 views
  Share