Rugby

« Older   Newer »
  Share  
Swen
view post Posted on 4/2/2011, 22:25




Regà, domani inizia il Sei Nazioni, c'è Italia-Irlanda (solito orario, verso le 15) :riot:

Qualcuno ha intenzione di seguirlo?

Mi sa che io gli do un'occhiata... domani sicuramente, per le prossime partite boh, vedrò.
 
Top
White Wolf Jericho
view post Posted on 4/2/2011, 22:31




La guarderò sicuramente.
Sarà interessante vedere come maturerà stavolta la sconfitta nonostante un'onorevole prestazione. :asd:
 
Top
Star Platinum
view post Posted on 5/2/2011, 00:31




E' da quando trasmettono la pubblicità che aspetto di vedere le partite X)
Non sono un appassionato di questo sport però mi piace vederlo e talvolta anche più di una partita di calcio
 
Top
Swen
view post Posted on 5/2/2011, 17:17




CITAZIONE (White Wolf Jericho @ 4/2/2011, 22:31) 
Sarà interessante vedere come maturerà stavolta la sconfitta nonostante un'onorevole prestazione. :asd:

Gufo demmerda :xlol:

Dio, che peccato essere stati in vantaggio fino a 3 minuti dalla fine e poi perdere per un droppettino del cazzo. Troppe palle perse nel secondo tempo però.
 
Top
Star Platinum
view post Posted on 5/2/2011, 17:45




Noooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo
mi sono dimenticato della partita,anubi di merda,infame,ladro,cane,boia,impestato,ecc T_T
 
Top
Swen
view post Posted on 5/2/2011, 17:50




La danno in replica su La7 alle 18 se vuoi :asd:
 
Top
White Wolf Jericho
view post Posted on 5/2/2011, 18:24




La sto guardando adesso infatti.
Non si tratta di gufare, si tratta di constatare l'ordine naturale di questo mondo. :xlol:
 
Top
Star Platinum
view post Posted on 5/2/2011, 20:21




CITAZIONE (Swen @ 5/2/2011, 17:50) 
La danno in replica su La7 alle 18 se vuoi :asd:

Spero la diano in replica domani su sky,porco idioma.
 
Top
Star Platinum
view post Posted on 6/2/2011, 18:13




Ho visto la partita e l'Italia non ha demeritato seppur ha fatto vari errori fondamentali tipo rimesse laterali e qualche mischia a nostro favore ma poi persa la palla inoltre potevano sfruttare meglio alcuni passaggi sbagliati degli irlandesi e ne hanno sbagliati un bel po.
Peccato per le due punizioni sbagliate da Bergamasco,ci avrebbero fatto vincere la partita e peccato anche per il drop sbagliato nel primo tempo,ci avrebbe semplificato le cose.
Comunque c'è da mangiarsi le palle che dopo essere passati in vantaggio,gli irlandesi ci abbiano superato in quattro e quattro quando noi si faceva una fatica bestiale anche solo a superare le metà campo.Non so,forse la nostra nazionale nel rugby pecca ancora di quell'esperienza che ci permetta di fare un passo in avanti per avvicinarci alle altre.
Ah,nota di merito per il tizio italiano con i baffi che in una mischia,subito dopo una rimessa laterale,per allontanare un irlandese lo piglia in faccia,lo guarda 2 secondi in faccia e sembra dirgli "mo guarda che ti faccio" e lo scaraventa a 5 metri,epic win :xlol:
Prossima partita sabato 12 febbraio - Inghilterra vs Italia - 15.30

Comunque sembra che poco alla volta il rugby prende posto nelle case ialiane
www.unionesarda.it/Articoli/News/212663

Edited by Star Platinum - 6/2/2011, 19:06
 
Top
Swen
view post Posted on 6/2/2011, 18:47




Già, è uno sport meritatamente in evoluzione positiva, speriamo non sia solo una moda passeggera.

Peccato che abbiano comprato le partite della Nazionale le paytv... per quanto io sia un estimatore del servizio sportivo offerto da Sky, avrei preferito che partite della nazionale venissero trasmesse in chiaro, per facilitarne la diffusione... ma si sa che in RAI si paga il canone per mantenere quelle puttane di Belen e Simona Ventura.
 
Top
Ghonnen
view post Posted on 6/2/2011, 19:51




Vediamo se anche questa volta si vince il cucchiaio di legno con un bel whitewash. :xlol:
 
Top
Swen
view post Posted on 12/2/2011, 09:49




Ricordo a Star che oggi c'è la partita dell'Italia contro l'Inghilterra :asd: Sempre solita ora, 15:30 :sisi:

Anche se stavolta mi sa che la sconfitta onorevole sarà proprio il risultato massimo :xlol:
 
Top
White Wolf Jericho
view post Posted on 12/2/2011, 12:18




Io comunque credevo che con la gestione Mallett ci fosse stata una crescita esponenziale della squadra, invece spulciando Wiki noto che siamo più o meno sui livelli di quella precedente.
Poi dal punto di vista del gioco non saprei, raramente guardo una partita di rugby.
 
Top
Swen
view post Posted on 12/2/2011, 16:19




Mi sa che le abbiamo prese di brutto :xlol:

Gli inglesi andavano così tanto in meta che la difesa italiana pareva la fica di Cicciolina.
 
Top
Star Platinum
view post Posted on 12/2/2011, 16:20




Ho iniziato la partita ma quasi sicuramente non ne vedrò la conclusione.Non dico che stiamo giocando bene ma non c'è partita,l'Inghilterra è sopra di noi di 10 scalini se non di più e difatti si vede anche nel gioco,sono decisamente imprevedibili perché a volte fanno passaggi lunghi e a volte corti,a volte vanno per vie laterali e a volte passano per il centro mentre noi si va sempre per via laterali e sempre con passaggi corti,siamo troppo prevedibili.Sarebbe potuto andare diversamente se Bergamasco nella corsa solitaria non si fosse fermato per saltare l'uomo,poteva continuare la corsa,non dico che ce l'avrebbe fatta al 100% ma avrebbe avuto più chance.
 
Top
45 replies since 4/2/2011, 22:25   356 views
  Share