R.I.P. Gialappa's

« Older   Newer »
  Share  
Kaiohshin87
view post Posted on 11/2/2011, 10:26




Quando ho scoperto che adesso fanne anche "Mai dire Amici" ho avuto la conferma che per loro non c'è più speranza se non fare da marchetta ai programmoni trash di Canale 5 (canale che quando non li trasmette fa programmi che non parlano d'altro).

Ormai anche le nuove leve di comici tirati su dalle ultime edizioni di Mai Dire sono andate altrove, chi in RAI (Maccio), chi via Web (Cesena), persino Forrest ha capito che non c'è trippa per gatti e ora sta stabile a Zelig. Ormai sono due anni che non ci sono più loro edizioni e non credo le cose miglioreranno in futuro (e se anche tornassero, dopo questa discesa all'inferno, potranno essere ancora credibili?).

Francamente sono parecchio deluso. Se la Merdaset aveva previsto questo destino per loro, fare da amplificatori a programmi merdosi che vanno avanti solo perché li pubblicizzano alla nausea, si sarebbero dovuti ritirare ancora in gloria.

Per non dimenticare ciò che è stato. Onore ai caduti in questa ondata di merda sempre crescente in TV. :riot:

 
Top
White Wolf Jericho
view post Posted on 14/3/2011, 12:31




Non l'avevo mai visto :xlol:
E ancora più strano non ho visto questo topic.

Mi unisco sentitamente alle condoglianze e con immane commozione.
Dell'esistenza di Mai Dire Amici non ne ero al corrente ma già la presenza nei palinsesti di Mai Dire Grande Fratello ha un che di nauseabondo.
C'è inoltre da dire, purtroppo, che anche le ultime edizioni di Mai Dire non erano più all'altezza, quindi direi che ormai c'era ben poco da fare.

Se non altro l'uscita dei DVD di Mai Dire Story riuscirà ad alleviare un po' la sofferenza.
RIP.
 
Top
Kaiohshin87
view post Posted on 26/3/2011, 18:10




Bé diciamo che più che i DVD di Mai dire Story ci pensa il tubo ad alleviare la sofferenza. :asd:
 
Top
White Wolf Jericho
view post Posted on 26/3/2011, 18:47




Sì ma è troppo generico, se uno dovesse stare a spulciare tutto il materiale esistente non finirebbe più. :xlol:
Si spera quindi che con i DVD facciano una raccolta che sia davvero un Best of fatto con criterio.
A tal proposito, ho visto il primo DVD e a tratti stavo piangendoi dalle risate. :xlol:
 
Top
Kaiohshin87
view post Posted on 26/3/2011, 19:25




CITAZIONE (White Wolf Jericho @ 26/3/2011, 18:47) 
Sì ma è troppo generico, se uno dovesse stare a spulciare tutto il materiale esistente non finirebbe più. :xlol:
Si spera quindi che con i DVD facciano una raccolta che sia davvero un Best of fatto con criterio.
A tal proposito, ho visto il primo DVD e a tratti stavo piangendoi dalle risate. :xlol:

Non hai tutti i torti. :ahsisi:
 
Top
4 replies since 11/2/2011, 10:26   60 views
  Share