Errori nel regolamento

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 9/3/2011, 21:42
Avatar

Psychonaut

Group:
Member
Posts:
79
Location:
Into the dead sky

Status:


Carissimi compagni camerati, è con sommo rammarico che ho notato diverse imperizie nel testo riguardante i Comandamenti basilari della Nostra Dottrina™.
Sebbene non riteniamo si tratti di eresia, nè che siano dovuti a malafede, pur tuttavia queste fallacie possono condurre molti utenti in errore riguardo la Verità, in particolare qualsiasi niubbo per sua stessa natura ne verrebbe irrimediabilmente traviato.
Vi espongo, dunque, le mie riflessioni:

CITAZIONE
Oggi sono andato al monte Gennargentu e lì il Dio Montezuma

Chi accipigna è Montezuma?
Le uniche divinità riconosciute, come tutti ben sanno, sono:

- Anubi
- Chibi Goku
- gogeta79

A seconda del contesto.

CITAZIONE
1: NON AVRAI ALTRO DIO ALL'INFUORI DELL'ADMIN

Ciò entra in contraddizione con l'incipit, a meno che l'admin non sia Montezuma (cioè uno fra i tre sopra menzionati una volta corretto il nome). Però l'admin sei tu. Quindi o sei Montezuma, o c'è un errore di fondo concettuale su chi è cosa.

CITAZIONE
2: NON NOMINARE IL NOME DI DBA INVANO

Come ben sapete, amici miei, il secondo comandamento biblico è un invito a non invocare inutilmente il dio nè proferire blasfemia nei suoi confronti. Per esempio, dire "Porco Cb" è un'infrazione allo stesso.
Vorremo forse considerare quindi dba una parola che merita di non essere pronunciata in malo modo? Giammai. La considereremo invece una parola profana da rigettare con tutto il nostro Cuore, mentre altresì ci impegneremo a rispettare la solennità di altre parole importanti come per esempio Cb o Gogetto e l'importanza che le accompagnano.

CITAZIONE
9: NON TROLLARE IL POST ALTRUI

E questo, carissimi, è forse l'errore più inconcepibile, poiché sappiamo tutti, stimatissimi, che la Trollosità™ è uno dei sacramenti più importanti, così come la Trollonicità™ è la virtù sublime.

Cordialmente sperando che questo regolamento sia oggetto a revisione di modo da non divergere dalla linea pura e universale della Fede.

Nei +1 dei +1,
Amen.
 
Web  Top
Daredevil™
view post Posted on 9/3/2011, 22:12




Montezuma è il primo nome "sacro" che gli è venuto in mente per assonanza con "monte" Gennargentu.

E in ogni caso il punto 2 è sbagliato a priori, dato che dovrebbe essere legato al punto 1, quindi, in tal caso, sarebbe "non nominare il nome dell'admin invano".

Per il punto 9 concordo su tutta la linea.
 
Top
akerbabber
view post Posted on 9/3/2011, 22:16




CITAZIONE (Connacht @ 9/3/2011, 21:42) 
Carissimi compagni camerati, è con sommo rammarico che ho notato diverse imperizie nel testo riguardante i Comandamenti basilari della Nostra Dottrina™.
Sebbene non riteniamo si tratti di eresia, nè che siano dovuti a malafede, pur tuttavia queste fallacie possono condurre molti utenti in errore riguardo la Verità, in particolare qualsiasi niubbo per sua stessa natura ne verrebbe irrimediabilmente traviato.
Vi espongo, dunque, le mie riflessioni:

CITAZIONE
Oggi sono andato al monte Gennargentu e lì il Dio Montezuma

Chi accipigna è Montezuma?
Le uniche divinità riconosciute, come tutti ben sanno, sono:

- Anubi
- Chibi Goku
- gogeta79

A seconda del contesto.

CITAZIONE
1: NON AVRAI ALTRO DIO ALL'INFUORI DELL'ADMIN

Ciò entra in contraddizione con l'incipit, a meno che l'admin non sia Montezuma (cioè uno fra i tre sopra menzionati una volta corretto il nome). Però l'admin sei tu. Quindi o sei Montezuma, o c'è un errore di fondo concettuale su chi è cosa.

CITAZIONE
2: NON NOMINARE IL NOME DI DBA INVANO

Come ben sapete, amici miei, il secondo comandamento biblico è un invito a non invocare inutilmente il dio nè proferire blasfemia nei suoi confronti. Per esempio, dire "Porco Cb" è un'infrazione allo stesso.
Vorremo forse considerare quindi dba una parola che merita di non essere pronunciata in malo modo? Giammai. La considereremo invece una parola profana da rigettare con tutto il nostro Cuore, mentre altresì ci impegneremo a rispettare la solennità di altre parole importanti come per esempio Cb o Gogetto e l'importanza che le accompagnano.

CITAZIONE
9: NON TROLLARE IL POST ALTRUI

E questo, carissimi, è forse l'errore più inconcepibile, poiché sappiamo tutti, stimatissimi, che la Trollosità™ è uno dei sacramenti più importanti, così come la Trollonicità™ è la virtù sublime.

Cordialmente sperando che questo regolamento sia oggetto a revisione di modo da non divergere dalla linea pura e universale della Fede.

Nei +1 dei +1,
Amen.

1)L'admin è uno e trino, ciò è indimostrabile attraverso la logica infatti si tratta di trascendenza, il fatto che esistano 3 admin, montezuma, l'unico modo per spiegare ciò è dimostrabile attraverso il culto del sommo, superbo,divino,megagalattico shin,esso infatti è unico ma essendo onnipotente è trascendente rende unici sia gli amministratori, che montezuma, nel quale altare vengono ora sacrificati a shin quelle 3 pseudo divinità.

2)Qui si compie l'errore di confrontare la dottrina ebraica con quella neoelitaria-rinata, andiamo ad analizzare la parola invano, letteralmente significa senza motivo, in poche parole noi predichiamo l'utilizzo della parola dba-merda solamente con uno scopo, è l'unico scopo per parlare di dba-merda è sfotterla, quindi fino ad ora non vi è mai stato un infazione alla regola.

9)Nessuno trolla quà dentro, teniamo semplicemente conversazioni civili con argomentazioni profonde, se la tv vi ha fottuto troppo il cervello e vi siete riconglioniti potete pure schiacciare il fottuto tasto di logout, fottesegauncazzo se ci sei o meno.
 
Top
Star Platinum
view post Posted on 9/3/2011, 22:44




Con(dom) ghey™
 
Top
Swen
view post Posted on 9/3/2011, 22:52




Montezuma altri non è che il mio personale scultore presente nel pantheon delle divinità a me sottoposte; e questo spiega sia la prima che la seconda obiezione.

DBA non si può nominare non in quanto eterno luogo sacro, ma in quanto eterno luogo malwagyo, ergo da cancellare nella memoria degli utenti umani elitari.

Il 9° comandamento invece è semplicemente una scusa per bannare i rompicoglioni tipo Creed.
 
Top
view post Posted on 14/3/2011, 22:42
Avatar

Psychonaut

Group:
Member
Posts:
79
Location:
Into the dead sky

Status:


Carissimi per il 9° comandamento, si può adottare la soluzione NSH, cioè aggiungere la regoletta che gli admin possono bannare a loro discrezione i niubbi utonti qualora fossero a conoscenza (diretta o per conto di terzi) della loro dabbenaggine.

Non siamo forse una dittatura illuminata?
 
Web  Top
Swen
view post Posted on 14/3/2011, 23:02




L'importante è formulare il comandamento in modo da renderlo "simile" a quelli del fake del Sinai.
 
Top
Ghonnen
view post Posted on 15/3/2011, 18:50




Io ho sempre rispettato solo ed esclusivamente questo regolamento, anche quando Daredevil no0n era più admin.
 
Top
Swen
view post Posted on 15/3/2011, 19:13




Diciamo che l'abbiamo un po' riammodernato :xlol:
 
Top
8 replies since 9/3/2011, 21:42   74 views
  Share