Calciomercato

« Older   Newer »
  Share  
Swen
view post Posted on 19/6/2011, 15:41




Apriamo un altro topic separato per il Calciomercato e speculazioni annesse, tanto c'è tutta una sezione a disposizione, non c'è bisogno di usare sempre il solito topic.

Per ora mercato fiacco, nessuno vuole spendere... apparte la Juve che prenderà il solito pippone a 40 milioni :rotfl: (o molti pipponi a 10 milioni cadauno) e Moratti che si vuole suicidare con l'allenatore per l'anno prossimo :asd: il prossimo nome pare essere ZOLA :rotfl:
 
Top
Star Platinum
view post Posted on 19/6/2011, 16:51




40 milioni per Aguero mi sembrano decisamente tantissimi visto che per me non li vale,per quel prezzo potevano prendere Sanchez e Inler. e a sto punto inizio a pensare che Marotta sia un incapace.
E come di consuetudine negli ultimi anni iniziamo la nuova stagione con un allenatore nuovo.Non è che Conte non mi piace ma ha ottenuto buoni risultati solo con piccoli club,francamente mi viene da dire "non è tutto oro quel che luccica" però è anche vero che Allegri è passato dal cagliari al milan vincendo subito uno scudetto.

Il Milan invece ha fatto un buon acquisto,o lo sta per concludere,comprando il faraone.Questo ragazzo ha davvero un gran potenziale però vedremo se è un giocatore da milan oppure se si farà schiacciare dalla pressione che si ha andando a giocare in un grande club.

Godo nel vedere l'inter senza allenatore e nel vedere che ogni allenatore dice di no :xlol: Se arriverà Mihajlovic ci sarà da ridere visto che per me è un allenatore decisamente sopravvalutato e non da grande club o almeno non per il momento.
 
Top
White Wolf Jericho
view post Posted on 19/6/2011, 17:07




CITAZIONE (Swen @ 19/6/2011, 16:41)
il prossimo nome pare essere ZOLA :rotfl:

E' la volta buona che cominci a tifare Inter. :xlol:

Se il Milan mette a segno la campagna acquisti prefissata mette su uno squadrone.

La Juve più che comprare dovrebbe vendersi i giocatori bidone che ha inglobato man mano.
Se poi magari invece di raccattarne di nuovi in giro per l'Europa, puntasse più sul settore giovanile o comunque su giocatori italiani, non farebbe un'unghia di danno.

Conte potrebbe andare bene, finora ha allenato squadre con cui puntava alla vittoria, non è una cosa da sottovalutare.
Il passaggio in un grande club non è una cosa facile, ma se non altro è un ambiente che dovrebbe conoscere.

Per quanto mi riguarda, già non conosco i giocatori del campionato italiano, figurarsi quelli degli altri campionati, motivo per cui solitamente il calciomercato lo ignoro finché i giochi non sono chiusi.
 
Top
Swen
view post Posted on 20/6/2011, 08:40




In effetti la campagna acquisti del Milan sembra quella impostata meglio in assoluto... :sisi: Se si piglia Hamsik + un altro magari in difesa potrebbe puntare anche ai vertici europei per l'anno prossimo.
 
Top
Star Platinum
view post Posted on 20/6/2011, 12:00




Se il Napoli si prende Lamela allora forse si apre un spiraglio per Hamsik al Milan...tra l'altro il River Plate(squadra di Lamela)sta giocando i playoff per non retrocedere(la prima partita l'ha persa)e se dovesse succedere allora il cartellino di Lamela scenderebbe di prezzo quindi ci sarebbero ancora più possibilità di vedere Lamela al Napoli e Hamski al Milan.
Intanto sembrerebbe fatta per Sanchez al Barcellona quindi Rossi non passerebbe più in maglia catalana e a questo punto la Juve ha due opzioni per l'attacco:Il Kun Aguero o Giuseppe Rossi...personalmente tra i due preferisco il nostro italiano.
Sono curioso di vedere chi sarà il nuovo allenatore dell'inter,spero sia una mezza sega.
 
Top
paolo vespa
view post Posted on 20/6/2011, 18:00




Io spero che il Milan punti seriamente Fabregas. Con lo spagnolo si farà il vero salto di qualità.

Hamsik non saprei dove metterlo, visto che sulla trequarti Boateng è intoccabile e il ruolo di mezz'ala non l'ha quasi mai ricoperto.
 
Top
Star Platinum
view post Posted on 20/6/2011, 18:48




Ma Fabregas non era sul mirino del Barça per l'ennesima volta?
 
Top
Swen
view post Posted on 20/6/2011, 19:12




Boateng mi pare sia più mediano o centrocampista centrale, o quantomeno mi ricordo che era nato lì, non credo che Hamsik lo disturbi troppo.
 
Top
paolo vespa
view post Posted on 20/6/2011, 19:32




CITAZIONE (Swen @ 20/6/2011, 20:12) 
Boateng mi pare sia più mediano o centrocampista centrale, o quantomeno mi ricordo che era nato lì, non credo che Hamsik lo disturbi troppo.

Allegri ha espressamente detto che Boateng rende molto più come trequartista, visto che come mezz'ala crea degli squilibri dal punto di vista tattico. In futuro sicuramente lo rivedremo in quella posizione (almeno così ha detto Allegri) ma ora come ora penso che rimarrà fisso sulla trequarti.

@Star: con l'acquisto di Sanchez non penso che vadano a spendere altri 40 milioni per Fabregas. E poi in quel reparto sono troppo coperti.
 
Top
Star Platinum
view post Posted on 20/6/2011, 20:51




Però pure Boateng,come tutti gli altri del resto,ha bisogno di riposarsi ogni tanto quindi è possibile che l'idea Hamsik sia proprio per dare respiro al centrocampista milanista.
 
Top
paolo vespa
view post Posted on 20/6/2011, 21:27




CITAZIONE (Star Platinum @ 20/6/2011, 21:51) 
Però pure Boateng,come tutti gli altri del resto,ha bisogno di riposarsi ogni tanto quindi è possibile che l'idea Hamsik sia proprio per dare respiro al centrocampista milanista.

Potrebbe starci, anche se non so quanto Hamsik possa gradire questa soluzione.
 
Top
Star Platinum
view post Posted on 20/6/2011, 22:01




Eh,ma li sta al giocatore far vedere il meglio di se,infatti per quanto Boateng sia bravo se Hamsik dimostrerà di esserlo di più allora avrà il posto da titolare se invece non lo dimostrerà allora avrà il ruolo di sostituto.
 
Top
Star Platinum
view post Posted on 23/6/2011, 18:10




Ed intanto lo specia two passa al Chelsea...Certo che ora come ora non c'è nessuno che possa tenere il passo dell'Inghilterra e della Spagna in fatto di poter spendere soldi e fintanto che sarà così la vedo dura poter risalire in Europa.

La Merdinter ora si butta su Gasperini,come lo vedete?
 
Top
Swen
view post Posted on 23/6/2011, 19:21




Chi cazzo è lo Special Two?

Comunque in Spagna si spende a sbafo (nonostante la crisi) perchè hanno una tassazione super agevolata rispetto a tutte le altre europee, mentre in Inghilterra ci sono gli sceicchi, ma hanno i conti in rosso (quindi tra qualche anno si romperà il giochino...). Chiaro che non significhi che le italiane possano poi tornare a vincere automaticamente, ma è comunque un momento no che può passare.

Gasperini... boh, mi sembra un po' il classico di transizione. Scelta prudente, seppur non ci fossero molte alternative, ma a meno che non spakki direi che l'anno prossimo ci sarà un altro al suo posto.
 
Top
Star Platinum
view post Posted on 23/6/2011, 20:53




CITAZIONE (Swen @ 23/6/2011, 20:21) 
Chi cazzo è lo Special Two?

E' Villas Boas
 
Top
30 replies since 19/6/2011, 15:41   169 views
  Share