Demon's Soul

« Older   Newer »
  Share  
Calintz
view post Posted on 22/7/2011, 18:22




Allora,io non ho ne bombe ne erbe che mi dite di fare per battere la gelatina gigante? :/
 
Top
J-Pao
view post Posted on 22/7/2011, 19:07




Guarda ceh la magia la puoi lanciare pure mentre sei in movimento :sisi:

...e poi mi sembra troppo strano che non hai ne bombe ne erbe, le raccogli dai nemici morti :sisi: quando c'è 'na robba che brilla beh è un oggetto da raccogliere :sisi:
 
Top
Calintz
view post Posted on 22/7/2011, 19:12




Allora ti rispiego tutto cosi capisci.
Io il primo livello visto che muorivo sempre prima di arrivare al drago l'avro fatto minimo 35 volte dopo di che mi sono stufato e sono scappato e basta senza ammazare i nemici perchè non ce l'ha faceo aad arrivare al drago ecco cosi ci sono riuscito....
Pero Muorendo molte volte e usando tutte le erbe a mia disposizione non ho più niente.
Ecco per quanto riguarda la magia si uso quella con la bacceta magica ma non riesco a batterlo lo stesso li tolgo forse 1/4 di vita. D: Non so come fare. :/
 
Top
J-Pao
view post Posted on 22/7/2011, 19:19




Guarda che i nemici droppano roba anche se li ammazzi dopo averli già ammazzati una prima volta, quindi volendo puoi farmare oggetti uccidendo nemici facili in giro per lo schermo :sisi: il boss falange lo ammazzi con la magia o con il fuoco, ad esempio se hai trovato della trementina e la usi la tua spada si incendia e con quella fai tantissimi danni :sisi:

www.youtube.com/watch?v=wSLKwfeRdTg

Guarda qui si vede bene come usare la trementina :sisi: comunque recuperare oggetti è indispensabile e non aver fretta di finire il livello, i nemici li affronti uno alla volta, mai in gruppo :sisi:
 
Top
Calintz
view post Posted on 22/7/2011, 19:23




D: Okei,domani mattina mi devo rifare il livello semplice speriamo di trovare della trementina.
 
Top
J-Pao
view post Posted on 22/7/2011, 19:38




Comunque su youtube ci sono centinaia di video su demon's souls, se te li studi bene poi è facile passare punti che a prima vista sembrano difficilissimi :sisi:
 
Top
Calintz
view post Posted on 22/7/2011, 19:41




.-. Vabbe a domani ti faccio sapere scrivimi un mp con il yuo msn o skype...cosi parliamo li domani.
 
Top
Kaidou
view post Posted on 23/7/2011, 08:27




CITAZIONE (Calintz @ 22/7/2011, 19:22) 
Allora,io non ho ne bombe ne erbe che mi dite di fare per battere la gelatina gigante? :/

sei nobile no? nasconditi dietro le colonne con l'anello del ladro e usa l'incantesimo freccia d'anima...se finisci il mana (MP) aspetta che si ricarichi grazie all'anello fragrante :ok:
 
Top
Calintz
view post Posted on 23/7/2011, 11:19




Sììì!!!Ecco l'ho battutto in 40 minuti senza bombe solo usando la spada e magia!!! Sììì cazzo! Ora è arrivata la parte difficile con quella cazzo di medusa. D:
 
Top
Kaidou
view post Posted on 23/7/2011, 11:43




CITAZIONE (Calintz @ 23/7/2011, 12:19) 
Sììì!!!Ecco l'ho battutto in 40 minuti senza bombe solo usando la spada e magia!!! Sììì cazzo! Ora è arrivata la parte difficile con quella cazzo di medusa. D:

:boh: ma a che gioco stai giocando? :argh:
40 minuti per battere falange? non ci credo neanche morto e poi di che medusa parli? O_o
 
Top
Calintz
view post Posted on 23/7/2011, 12:18




Mh,si ci è voluto tempo credimi,La medusa nella prigione. Non so se è una medusa per ghli assomiglia xD
 
Top
Kaidou
view post Posted on 23/7/2011, 13:06




CITAZIONE (Calintz @ 23/7/2011, 13:18) 
Mh,si ci è voluto tempo credimi,La medusa nella prigione. Non so se è una medusa per ghli assomiglia xD

per quanto riguarda la medusa stai parlando del mondo 1-1 o 3-1? :boh:
 
Top
Calintz
view post Posted on 23/7/2011, 13:10




D: Cazz. Allora....Subito dopo che ho ucciso la gelatina gigantenera,Sono tornato al nexus parlato con la tizia li col bastone e quell altro tizio nelle scale quello pelato. xD ecco poi subito dopo la prima parete che ho visto ci sono entrato ora non ricordo il nome...ma è una prigione dove c'è questa specie di mosto che va a controllare nei corridoi ....e ci sono dentro le celle dei barboni che dicono "help my" magari c'erano altre statue aprte nel nexus ? :sisi:
 
Top
Kaidou
view post Posted on 23/7/2011, 13:33




CITAZIONE (Calintz @ 23/7/2011, 14:10) 
D: Cazz. Allora....Subito dopo che ho ucciso la gelatina gigantenera,Sono tornato al nexus parlato con la tizia li col bastone e quell altro tizio nelle scale quello pelato. xD ecco poi subito dopo la prima parete che ho visto ci sono entrato ora non ricordo il nome...ma è una prigione dove c'è questa specie di mosto che va a controllare nei corridoi ....e ci sono dentro le celle dei barboni che dicono "help my" magari c'erano altre statue aprte nel nexus ? :sisi:

ah ok è il mondo 3...ti do un consiglio,continua il mondo 1 fino al cavaliere della torre e successivamente completa da 0 il mondo 2 (per il mondo 3 è ancora troppo presto)
 
Top
Calintz
view post Posted on 23/7/2011, 13:47




Okei quindi torno dal cavaliere seduto in quella lastra la?
 
Top
79 replies since 22/7/2011, 18:22   628 views
  Share