Twin Peaks

« Older   Newer »
  Share  
Swen
view post Posted on 23/10/2011, 10:02




Apro il topic sulla serie (sia prima che seconda, tanto prima o poi vedrò entrambe).

Per ora sono circa a metà della prima serie, che penso finirò oggi perchè è roba abbastanza dopante :**:

Chiariamoci: non è chiaro un cazzo di quello che sta succedendo, complice anche alcune scelte tipo introdurre l'intero immenso cast dalla primissima puntata (solo ora inizio ad abituarmi ai nomi e ai volti). Però forse è proprio questo il segreto della serie: darti in pasto un polpettone complicatissimo ma realizzato benissimo.

L'ambientazione in stile horror, con la musichetta di tensione sempre in sottofondo, le inquadrature fisse, l'ambientazione ecc. ne fanno uno dei pregi fondamentali. L'altro è ovviamente il personaggio principale, ossia il mio avatar :**: e i suoi sogni al limite del surrealismo spinto che sono una favola, quello con Laura Palmer è una figata.

A presto per nuovi commenti.
 
Top
Violentine
view post Posted on 23/10/2011, 10:35




Buondì Swen, aspettavo con ansia questo post :**:
Io sono una fan sfegatata della serie, l'ho vista circa 2 anni fa e purtroppo ora i dettagli sono un pò arrugginiti... Non posso però che concordare con quanto già detto da te!
Quando vi informai nel CVPPLT, P mi perculò perchè era una serie vecchia e aveva una qualità scarsissima ma è proprio quello il suo punto forte! Un'ansia perenne ti assale per tutti i 40 minuti di ogni episodio... Considera che io ho divorato prima e seconda stagione in due settimane massimo... :D

Purtroppo andando avanti però l'attenzione calerà parecchio perchè alla fine della prima stagione la rivelazione dell'assassino e quindi la "conclusione" del caso faranno diminuire di molto il tuo interesse...
Linch è un fottuto genio!


...A che punto sei?!


(Ti faccio compagnia con l'avatar :**: )
 
Top
Swen
view post Posted on 23/10/2011, 11:50




P è un cazzone :xlol:

Come ho detto sono a metà della prima serie (puntata 4) e penso che oggi mi vedrò gli ultimi tre episodi ^__^
 
Top
Swen
view post Posted on 24/10/2011, 13:22




CITAZIONE (Violentine @ 23/10/2011, 11:35) 
Purtroppo andando avanti però l'attenzione calerà parecchio perchè alla fine della prima stagione la rivelazione dell'assassino e quindi la "conclusione" del caso faranno diminuire di molto il tuo interesse...
Linch è un fottuto genio!

Oddio, considerando che sono rimasto quasi tramortito a colpi di cliffhanger dall'ultimo episodio non ne sarei così sicuro :xlol:

Ora una settimana di pausa per reperire i dvd della seconda stagione e poi si riprende :ok:
 
Top
Violentine
view post Posted on 24/10/2011, 17:30




In streaming non ti piace?!


...Ma che bello, dove li hai presi i dvd? :**:
 
Top
Swen
view post Posted on 24/10/2011, 17:49




Non guardo in streaming perchè c'è solo col doppiaggio ita in pratica, e a me il doppiaggio ita fa cagare a spruzzo (e a quanto pare è pure abbastanza scazzato rispetto all'originale)

Per i dvd: esistono i siti online. ^__^
 
Top
Violentine
view post Posted on 24/10/2011, 18:46




Ahhh, io non ho ancora iniziato a comprare online...altrimenti è la fine :°D

Se non sbaglio però su megavideo ci sono anche quelle eng con sub italiani...
 
Top
Swen
view post Posted on 24/10/2011, 19:42




Allora poi provo a fare una ricerchina.

Comunque per i dvd di solito uso questo sito www.dvd-store.it ma se hai una carta anche su amazon si trova roba buona a prezzi molto scontati.
 
Top
Violentine
view post Posted on 27/10/2011, 14:27




Se mai dovessi comprare qualcosa online non sarebbero sicuramente i dvd di Twin peaks :xlol:

Trovati gli episodi in inglese?!
 
Top
Swen
view post Posted on 27/10/2011, 14:46




No, dopo che provi le prime due pagine di google poi ti rompi il cazzo :xlol: Considerando che sarebbero probabilmente in shitty quality subbate da chissachì il gioco non vale la candela IMHO.
 
Top
9 replies since 23/10/2011, 10:02   47 views
  Share