Euro 2012

« Older   Newer »
  Share  
White Wolf Jericho
view post Posted on 10/6/2012, 19:09




Fosse mai che a qualcuno frega qualcosa dell'argomento? :xlol:
 
Top
Star Platinum
view post Posted on 10/6/2012, 19:29




A me fregherebbe anche qualcosa ma sono in piena fase protesta :xlol: Non guarderò gli europei per quello che hanno fatto contro cani e gatti...e lo so di essere una goccia in un mare ma sticazzi.
 
Top
Violentine
view post Posted on 10/6/2012, 20:03




'Ste proteste lasciano un po' il tempo che trovano :ezlol: Comunque che popoli di merda gli orientali!
Io da brava italiana media adoVo le grandi manifestazioni sportive quindi stasera ho guardato la partita, come tutti, visto che al gol di Di Natale sono esplosi boati in tutto il quartiere :sisi: ...e io ero a fare pipì che cazzo :xlol: Ed ero a rifare pipì anche sul gol del pareggio XD

Voi che siete esperti... che ne pensate? Secondo me la squadra funziona, fatta esclusione per quel morto che cammina di Cassano e quel negraccio che non ha testa per le competizioni importanti!
 
Top
White Wolf Jericho
view post Posted on 10/6/2012, 20:34




CITAZIONE (Violentine @ 10/6/2012, 21:03) 
...e io ero a fare pipì che cazzo :xlol: Ed ero a rifare pipì anche sul gol del pareggio XD

Già dopo 5 minuti? :xlol:
Ti stavi alcolizzando? :xlol:

Mah, io guardo giusto le partite dell'Italia. Nel senso, quella di oggi l'ho vista un po' a sprazzi, le prossime le guarderò solo se sarò in compagnia (principio che in futuro applicherò sempre anche nel campionato). In realtà non è che mi interessi molto delle competizioni calcistiche ormai.

CITAZIONE (Violentine @ 10/6/2012, 21:03) 
Voi che siete esperti... che ne pensate? Secondo me la squadra funziona, fatta esclusione per quel morto che cammina di Cassano e quel negraccio che non ha testa per le competizioni importanti!

Visto che l'avversario era la Spagna, e le ultime nostre uscite non sono state felici, è andata mooolto bene. Abbiamo coperto in maniera efficace (comunque migliorabile) e siamo ripartiti bene. A parte un po' di sofferenza eccessiva dovuta anche alla stanchezza (e alla bravura degli avversari), i reparti hanno funzionato discretamente. Balotelli da rivedere. La Spagna è forte ma Vanessa Incontrada la' davanti è sempre più inguardabile, per nostra fortuna.
 
Top
Swen
view post Posted on 14/6/2012, 18:55




CITAZIONE (Star Platinum @ 10/6/2012, 20:29) 
A me fregherebbe anche qualcosa ma sono in piena fase protesta :xlol: Non guarderò gli europei per quello che hanno fatto contro cani e gatti...e lo so di essere una goccia in un mare ma sticazzi.

Ed esattamente cosa ottieni con non seguire l'Europeo, rispetto a questa causa?

Comunque pareggio anche con la Croazia e tutto sommato meritato, prestazione non convincente, soprattutto nel secondo tempo.
 
Top
Violentine
view post Posted on 14/6/2012, 19:39




La verità è che ci perdiamo in chiacchiere! Non siamo mai in grado di chiudere subito una partita, ci crogioliamo fin quando gli avversari non pareggiano. Si sono svegliati nel recupero ma ormai avevano perso lo smalto, sembravano dei rincoglioniti :xlol:

Basta voglio fare l'allenatore! :**:
 
Top
White Wolf Jericho
view post Posted on 14/6/2012, 19:40




Ci fosse una volta che le cose vadano per il meglio.
Il reparto offensivo non va bene per nulla, quando viene a mancare l'adeguato supporto dei centrocampisti.

Dando per scontata la vittoria della Spagna stasera, spero che la Spagna poi vinca anche la prossima.
 
Top
Violentine
view post Posted on 14/6/2012, 19:45




Tanto rimarremo fuori per la differenza reti :xlol:
Confido in una super prestazione del Trap stasera... Nel 2006 il cammino non iniziò male, con una qualificazione fortunata?!*

È una mia impressione o la squadra in toto sticazza Balotelli?!


*EDIT Mi confondo con Euro 2008 D:
 
Top
White Wolf Jericho
view post Posted on 14/6/2012, 20:01




A Euro 2008 prendemmo 4 punti nel girone.
Se vinciamo con l'Irlanda andiamo a 5.
Ma se la Spagna vince stasera e pareggia con la Curazzia, quasi sicuramente andiamo fuori per differenza reti.
 
Top
Swen
view post Posted on 14/6/2012, 20:48




Se vince la Spagna oggi (cosa scontata visto che l'allenatore dell'Irlanda è l'italiano più difensivista della piazza) si prospetta un biscotto del tutto simile a quello di Euro '04, con un 2-2 tra Spagna e Croazia che eliminerebbe l'Italia con qualunque risultato...
 
Top
White Wolf Jericho
view post Posted on 14/6/2012, 21:13




Non ci basterebbe vincere con 3 gol di scarto (più facile a dirlo che a farlo)?
 
Top
Swen
view post Posted on 14/6/2012, 21:50




No, conterebbe solo la differenza reti della classifica avulsa (quindi non quella della partita con l'Irlanda)
 
Top
White Wolf Jericho
view post Posted on 14/6/2012, 22:00




CITAZIONE (Violentine @ 14/6/2012, 20:45)
È una mia impressione o la squadra in toto sticazza Balotelli?!

Il problema sta più che altro nel fatto che Balotelli non sia un centravanti di quelli tosti, quindi se l'iniziativa viene lasciata esclusivamente a lui non c'è efficacia, a meno che non riesca a far salire la squadra.
E' un nero un po' deludente. :xlol:

CITAZIONE (Swen @ 14/6/2012, 22:50)
No, conterebbe solo la differenza reti della classifica avulsa (quindi non quella della partita con l'Irlanda)

Affanculo allora, niente quarti.
Vabbè avevo preso altri impegni. :xlol:

Torres. :jaw:
 
Top
White Wolf Jericho
view post Posted on 19/6/2012, 10:13




Vabbè è andata.
Ci abbiamo messo un bel po' per sfondare e i minuti buoni non sono stati poi così tanti.
Troppo poco incisivi all'inizio, troppa sofferenza nel secondo tempo; con queste premesse non so fin dove potremmo arrivare ma perlomeno quest'anno abbiamo evitato lo status di pagliacci d'Europa.

Dopo la prestazione di ieri, io Balotelli non lo farei partire più da titolare, quando entra partendo dalla panchina sembra un altro. Ha fatto davvero un bel gol e si è meritato gli applausi.
Se non avesse fatto la stronzata di provare a dare una gomitata al tizio irlandese sarebbe stato perfetto, ma visto come lo stavano trattando gli avversari si è comportato fin troppo bene. In una situazione analoga, se non si fosse trattato della nazionale, una rissa ci sarebbe uscita tutta. :xlol:

Quanto cavolo ha saltato Cassano?

Dispiace per il Trap, ma alla fine gli stronzi verdi una prova di carattere l'hanno data. Se non avessero perso con la Croazia il loro bilancio sarebbe tutto sommato positivo.
 
Top
Swen
view post Posted on 19/6/2012, 12:04




Bah, prestazione scialba anche quella di ieri, vinta stavolta grazie al cinismo, ma non credo si andrà molto lontani se non per puro culo (o perchè gli avversari fanno cagare quanto noi, Francia e Inghilterra non mi sembrano di queste corazzate)
 
Top
29 replies since 10/6/2012, 19:09   172 views
  Share