The Big Bang Theory

« Older   Newer »
  Share  
CalintzM
view post Posted on 5/8/2012, 10:06




Big Bang Theory


(The Big Bang Theory) è una sit-com statunitense ideata da Chuck Lorre e Bill Prady e prodotta dalla Warner Bros. Television in
the%20big%20bang%20theory%20series
collaborazione con la Chuck Lorre Productions. L'episodio pilota è andato in onda il 24 settembre 2007 sul canale statunitense CBS.
Trama:Pasadena, California. Quattro giovani scienziati di diversi campi - un fisico sperimentale (Leonard Hofstadter), un fisico teorico (Sheldon Cooper), un astrofisico (Rajesh Koothrappali) e un ingegnere aerospaziale (Howard Wolowitz) - lavorano insieme al California Institute of Technology. Questi fanno amicizia con Penny, una bella ragazza venuta a vivere nell'appartamento di fronte a quello condiviso da Leonard e Sheldon.
Quando Leonard si innamora di Penny, lo strano mondo dei quattro amici, nerd e geek a tutti gli effetti (molto intelligenti, amanti di fumetti, videogiochi, giochi di ruolo e fantascienza, ma socialmente inetti), si scontra con quello semplice e superficiale di Penny, e la loro vita cambia del tutto.





Vostre impressioni su questa serie?
It's not cartoon its anime.
 
Top
Swen
view post Posted on 5/8/2012, 10:26




Devo dire che, pur essendo uno studente di matematica con evidenti tendenze nerdici -il forum può testimoniarlo- non mi piace molto la serie. Personaggi un po' stereotipati e alla lunga, come molte serie comiche d'altronde, stufa. Considerando che tempo fa avevo visto tre puntate della prima serie e poi una della quinta serie e ho notato che alcune dinamiche non erano cambiate -sempre la biondona che se ne va coi bellimbusti e lascia in bianco i nerds per esempio- direi che ho deciso di skippare la serie.
 
Top
Daredevil
view post Posted on 5/8/2012, 11:41




Manco a me ha mai fatto ridere, anzi, mi annoia proprio. Serie come Chuck e HIMYM (citando le contemporanee) gli danno dieci piste.
 
Top
Tryplen
view post Posted on 6/8/2012, 10:25




CITAZIONE (Daredevil @ 5/8/2012, 12:41) 
Manco a me ha mai fatto ridere, anzi, mi annoia proprio. Serie come Chuck e HIMYM (citando le contemporanee) gli danno dieci piste.

Chuck
Comunque, inizio un pò noioso, Dopo migliora.
 
Top
3 replies since 5/8/2012, 10:06   125 views
  Share